[Recensione ASG] AK105 VFC
Pagina 1 di 1
[Recensione ASG] AK105 VFC
AK105 VFC
Tra i vari ak che mi sono capitati per le mani sino a d ora secondo me i migliori rimangono i VFC senza alcun dubbio.
Tralasciando low cost, ho passato i Marui, G&G, KingArms, Classicarmy e c'è chi aveva magari la meccanica buona ma estetica scadente e viceversa...
Dei VFC ho avuto Ak74UN il Ak74 calcio a stampella e ora AK105 con tutti dal lato di resistenza meccanica ed estetica nulla da dire tutti ottimi!
dal lato meccanica dopo un annetto circa ho dovuto sostituire gruppo aria.
sono anche ottimi dal lato compatibilità con pezzi originali, infatti la slitta per ottica, filettatura spegnifiamma, guancette tutto perfettamente compatibile.
Tra i vari ak che mi sono capitati per le mani sino a d ora secondo me i migliori rimangono i VFC senza alcun dubbio.
Tralasciando low cost, ho passato i Marui, G&G, KingArms, Classicarmy e c'è chi aveva magari la meccanica buona ma estetica scadente e viceversa...
Dei VFC ho avuto Ak74UN il Ak74 calcio a stampella e ora AK105 con tutti dal lato di resistenza meccanica ed estetica nulla da dire tutti ottimi!
dal lato meccanica dopo un annetto circa ho dovuto sostituire gruppo aria.
sono anche ottimi dal lato compatibilità con pezzi originali, infatti la slitta per ottica, filettatura spegnifiamma, guancette tutto perfettamente compatibile.
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Argomenti simili
» [Recensione AK105 E&L] Ak 105 EL-105 assault rifle replica
» [Recensione ASG ] VAL LCT
» [recensione asg] pkm A & K