[Recensione ASG ] VAL LCT
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Recensione ASG ] VAL LCT
Il fucile è già stato recensito su diversi forum, cerco di mettere altro non già detto.
Il fucile al tatto è bello compatto e pesante forse leggermente sbilanciato in avanti.
Acciaio e saldature di ottima fattura!
tutto bello massiccio e nulla che si muove, anche il calciolo abbattibile da impressione di alta resistenza.
Vano batteria dentro silenziatore frontale.
Io l'ho preso dalla Polonia ed era 1,45J quindi ho dovuto metterci una Sp90 per portarlo dentro il Joule.
Il gear box è praticamente identico a quello dell'ak ma con unica differenza del selettore che ha un diverso leverismo.
Ingranaggi e gruppo aria sono di ottima fattura tutti in acciaio, boccole cuscinettate, quando l'ho aperto gli ingranaggi erano inseriti cosi bene che uscivano a fatica dalle loro sedi...
Al momento i caricatori prodotti sono monofilari da 50bb dedicati.
Ho avuto modo di confrontarlo con il Vintorez KingArms ma si vede la differenza tra alluminio del VSS e acciaio di questo LCT
Unica pecca che l'ottica PSO-01 entra a fatica sbattendo con lampadina, ma spingendo un po entra e sta ben fissa.
il kobra dot entra solo per poco, quindi escluderei suo utilizzo, ma ho letto che la replica entra perfettamente.
Uso in game
Aggiunta foto in game
Il fucile al tatto è bello compatto e pesante forse leggermente sbilanciato in avanti.
Acciaio e saldature di ottima fattura!
tutto bello massiccio e nulla che si muove, anche il calciolo abbattibile da impressione di alta resistenza.
Vano batteria dentro silenziatore frontale.
Io l'ho preso dalla Polonia ed era 1,45J quindi ho dovuto metterci una Sp90 per portarlo dentro il Joule.
Il gear box è praticamente identico a quello dell'ak ma con unica differenza del selettore che ha un diverso leverismo.
Ingranaggi e gruppo aria sono di ottima fattura tutti in acciaio, boccole cuscinettate, quando l'ho aperto gli ingranaggi erano inseriti cosi bene che uscivano a fatica dalle loro sedi...
Al momento i caricatori prodotti sono monofilari da 50bb dedicati.
Ho avuto modo di confrontarlo con il Vintorez KingArms ma si vede la differenza tra alluminio del VSS e acciaio di questo LCT
Unica pecca che l'ottica PSO-01 entra a fatica sbattendo con lampadina, ma spingendo un po entra e sta ben fissa.
il kobra dot entra solo per poco, quindi escluderei suo utilizzo, ma ho letto che la replica entra perfettamente.
Uso in game
Aggiunta foto in game
Ultima modifica di bulgaro il Mar Ott 21, 2014 9:21 am - modificato 1 volta.
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Re: [Recensione ASG ] VAL LCT
Una GRAN figata!
miTrano- Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì