[Buffetteria USA] USMC - Tactical Load Bearing Vest - '90
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Buffetteria USA] USMC - Tactical Load Bearing Vest - '90
Il Tactical Load Bearing Vest, più famoso con la sigla di TLBV, è un vest dalla storia lunga e travagliata che si puù definire "pioniere" dei tactical vest
La versione in mio possesso è prodotta dalla "THE RESOURCE CENTER" (ora diventata una ramo della Allied industries inc.) ed è destinata a riprodurre il setup di un marine da ricognizione ad inizio anni '90
(Specifico "da ricognizione" perchè solo poche unità specializzate del corpo dei marines ricevettero questo tattico... il resto del corpo passò dal sistema ALICE al MOLLE con l'FLC molle I)
KIT-LIST:
- TLBV
- Cinturone ALICE LC-2
- Imbottitura per cinturone OD (belt pad) Eagle
- 2x Ammo pouch ALICE
- 2x Canteen pouch ALICE con borraccia
- IFAK pouch (tasca porta kit-medico)
- Fondina Bianchi M-12
- Tasca porta radio modificata con pannello di PVC per rinforzarla, duct tape e paracord (la marca è sconosciuta, mi è stata regalata da un "amico d'oltreoceano" insieme ad un lotto di tasche)
DETTAGLI:
- Torcia Fulton
- Torcia di segnalazione IR strobo MS2000 fissata su uno spallaccio
- Piccola modifica al TLBV: elastico cucito sul lato di una tasca per trasportare due cyalume
- Scatola di tappi militari per le orecchie
- Moschettone con fischietto di segnalazione preso da un survival flight vest
FOTO:
VISIONE D'INSIEME
LATO SINISTRO
LATO DESTRO
INTERNO
La versione in mio possesso è prodotta dalla "THE RESOURCE CENTER" (ora diventata una ramo della Allied industries inc.) ed è destinata a riprodurre il setup di un marine da ricognizione ad inizio anni '90
(Specifico "da ricognizione" perchè solo poche unità specializzate del corpo dei marines ricevettero questo tattico... il resto del corpo passò dal sistema ALICE al MOLLE con l'FLC molle I)
KIT-LIST:
- TLBV
- Cinturone ALICE LC-2
- Imbottitura per cinturone OD (belt pad) Eagle
- 2x Ammo pouch ALICE
- 2x Canteen pouch ALICE con borraccia
- IFAK pouch (tasca porta kit-medico)
- Fondina Bianchi M-12
- Tasca porta radio modificata con pannello di PVC per rinforzarla, duct tape e paracord (la marca è sconosciuta, mi è stata regalata da un "amico d'oltreoceano" insieme ad un lotto di tasche)
DETTAGLI:
- Torcia Fulton
- Torcia di segnalazione IR strobo MS2000 fissata su uno spallaccio
- Piccola modifica al TLBV: elastico cucito sul lato di una tasca per trasportare due cyalume
- Scatola di tappi militari per le orecchie
- Moschettone con fischietto di segnalazione preso da un survival flight vest
FOTO:
VISIONE D'INSIEME
LATO SINISTRO
LATO DESTRO
INTERNO
Petro- Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie
Re: [Buffetteria USA] USMC - Tactical Load Bearing Vest - '90
bellissimo!
curatissimo!
e fighissimo!
complimenti
qui ti ci vuole un M16A2 però!
la Tasca Meidkit è l'evoluzione del Kit M2 Jungle utilizzato dal 1944 dai Marines e dall'esercito nel Pacifico.
curatissimo!
e fighissimo!
complimenti
qui ti ci vuole un M16A2 però!
la Tasca Meidkit è l'evoluzione del Kit M2 Jungle utilizzato dal 1944 dai Marines e dall'esercito nel Pacifico.
miTrano- Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1
esatto, la tasca è quella... è sopravvissuta fino ai primi anni 2000 per essere sostituita con questa
prodotta dalla SDS, ora ulteriormente sostituita da una miriade di altre tasche con lo stesso scopo
Per l'm16a2 lo so (se è per questo mi manca anche la beretta da mettere nella fondina ) inizialmente pensavo di prendere il fontale da m16a2 per metterlo all'occorrenza sul mio a4
Però conoscendomi so che mi starebbe sul cazzo avere i loghi FN dell'a4 sull'a2 quindi finirei per comprarmi un altro m16
prodotta dalla SDS, ora ulteriormente sostituita da una miriade di altre tasche con lo stesso scopo
Per l'm16a2 lo so (se è per questo mi manca anche la beretta da mettere nella fondina ) inizialmente pensavo di prendere il fontale da m16a2 per metterlo all'occorrenza sul mio a4
Però conoscendomi so che mi starebbe sul cazzo avere i loghi FN dell'a4 sull'a2 quindi finirei per comprarmi un altro m16
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Gran bel pezzo anche io iniziai a giocare a soft air con questo vest recensito da te, il mio era meno agghindato ma era lui!
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
è stato anche il mio primo tattico (anzi, a dire in vero il mio era la versione Enhanced, con le tasche inclinate e i pannelli in rete invece che in tessuto woodland)... l'ho venduto per prendere il vest blackhawk che ora ha gianfi
Questo l'ho ricomprato a gennaio, da quando mi è venuta la fotta per i setup USMC e Seals anni '90
oltretutto è materiale militare originale di ottima fattura e assolutamente economico: per tutto quello che vedi in foto avrò speso si e no 70-80€
Questo l'ho ricomprato a gennaio, da quando mi è venuta la fotta per i setup USMC e Seals anni '90
oltretutto è materiale militare originale di ottima fattura e assolutamente economico: per tutto quello che vedi in foto avrò speso si e no 70-80€
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
aggiornamento:
aggiunto un camelbak MULE per aumentare la capacità di carico e trasportare l'acqua al posto delle borracce (dentro c'è una vescica camelbak da 2lt, ma ci sta anche quella da 3
Ho deciso di fissarlo al cinturone in basso e di fissare gli spallacci a quelli del vest, in modo da renderli un tutt'uno per non avere intralci... il risultato sembra piuttosto comodo
aggiunto un camelbak MULE per aumentare la capacità di carico e trasportare l'acqua al posto delle borracce (dentro c'è una vescica camelbak da 2lt, ma ci sta anche quella da 3
Ho deciso di fissarlo al cinturone in basso e di fissare gli spallacci a quelli del vest, in modo da renderli un tutt'uno per non avere intralci... il risultato sembra piuttosto comodo
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Ne ho uno anch'io originale con loghi US stampati se interessa...
gianfi- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 370
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Brutti&Cattivi
Arma Primaria: M4 classic army TOT
Arma secondaria: AK 74 modify
è stato il mio primo vest, anche se non agghindato come quello di Petro ovviamente.
STEFSI- Comitato Garanzia ASAF
- Numero di messaggi : 723
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Argomenti simili
» [Buffetteria generica] Load Bearing Boar Chest Rig
» [Buffetteria USA] BLACKHAWK - Omega Tactical Vest - EOD
» [Buffetteria UK] Osprey Load Carrying Vest Desert DPM
» [Buffetteria russa] SHTORM 2 assault vest (NPO)
» [Buffetteria russa] VITYAZ Assault vest (ANA)
» [Buffetteria USA] BLACKHAWK - Omega Tactical Vest - EOD
» [Buffetteria UK] Osprey Load Carrying Vest Desert DPM
» [Buffetteria russa] SHTORM 2 assault vest (NPO)
» [Buffetteria russa] VITYAZ Assault vest (ANA)
Pagina 1 di 1