[Articolo] Articolo su Armi&Tiro di gennaio 2009
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Articolo] Articolo su Armi&Tiro di gennaio 2009
su Sam se ne sta discutendo da un pò (come prevedibile si parla solo di aria fritta e nessuno riesce a trattenersi dal dimostrare che è effettivamente un forum frequentato solo da imbecilli)
Ma c'è comunque qualcosa che mi ha spinto a postare questo articolo, chi indovina cos'è??
Ma c'è comunque qualcosa che mi ha spinto a postare questo articolo, chi indovina cos'è??
Petro- Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie
Re: [Articolo] Articolo su Armi&Tiro di gennaio 2009
Che solenne cazzata. Se passa anche questa ennessima legge proibizionista giuro che me ne vado da questo stato schifoso.
Nell' articolo non è menzionato, qual' è il ministro da cui è partita l' iniziativa?
Nell' articolo non è menzionato, qual' è il ministro da cui è partita l' iniziativa?
taba- Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /
da nessuno a quanto pare, sul sito del parlamento non ve n'è traccia, ne su quello del governo, sono solo voci di corridoio, probabilmente alimentate da qualche importatore a cui tira il sacco vedere che i suoi guadagni diminuiscono perchè la gente importa asg dalla cina
è semplicemente un articolo che parla di aria fritta e di cose che si sapevano già... la cosa divertente è che c'è babu in foto (e nessuno gli ha chiesto niente per pubblicare una sua foto su una rivista a tiratura nazionale)
è semplicemente un articolo che parla di aria fritta e di cose che si sapevano già... la cosa divertente è che c'è babu in foto (e nessuno gli ha chiesto niente per pubblicare una sua foto su una rivista a tiratura nazionale)
Petro- Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie
e vai il babu nazionale.....
ho letto e riletto l'articolo (ho comprato la rivista) e devo dire che mi sono fatto delle risate assurde leggendo le cazzate scritte li sopra.
comunque ogni tanto fanno bene a fare questi articoli e magari una di queste volte lo lagge uno che conta veramente e magari fanno una legge apposta che incasina del tutto la situazione
io personalmente per il momento me ne sbatto altamente i coglioni e continuo a giocare
ciao
ho letto e riletto l'articolo (ho comprato la rivista) e devo dire che mi sono fatto delle risate assurde leggendo le cazzate scritte li sopra.
comunque ogni tanto fanno bene a fare questi articoli e magari una di queste volte lo lagge uno che conta veramente e magari fanno una legge apposta che incasina del tutto la situazione
io personalmente per il momento me ne sbatto altamente i coglioni e continuo a giocare
ciao
ano- Numero di messaggi : 211
Localizzazione : Solarolo (RA)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd infantry- quasi swat
Arma Primaria: super 9 pro
Arma secondaria: mp5 ras
Si, effetivamente rileggendo meglio e dopo un po' di allarmismo iniziale ( subito mi sono preso un colpo) mancano del tutto riferimenti reali di un' iniziativa del genere.
Speriamo che sia un bufala come sembra.
Speriamo che sia un bufala come sembra.
taba- Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /
Argomenti simili
» [Articolo] ASAF SUL GIORNALE
» [Articolo] Il solito polemico...