REGOLAMENTO FORUM ASAF

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

REGOLAMENTO FORUM ASAF

Messaggio Da Admin il Mer Nov 21, 2007 9:05 am

REGOLAMENTO FORUM ASAF
Questo forum è esclusivo per i soci iscritti ad ASAF tranne alcuni topic di libera visione.
Ad ogni utente, al momento della registrazione al forum di ASAF sara' verificata l'avvenuta iscrizione all'associazione ed effettuera' l'accettazione delle seguenti clausole.
NORME GENERALI

1. L’utente è l’unico responsabile delle informazioni e dei messaggi inseriti da lui sul forum.

2. L’utente si impegna a non utilizzare questo servizio come mezzo per la diffusione di messaggi pubblicitari non desiderati (spam) e di informazioni inutili (junk). All’utente è altresì vietato l’inserimento di particolari messaggi codificati appositamente in modo da danneggiare la struttura del forum e/o del sito stesso.

3. L’utente riconosce la completa autorità dello staff di ASAF nel modificare e/o cancellare i post che non vengono ritenuti affini con il titolo della discussione. Tale norma è da considerarsi valida in riferimento a dei thread interi.


» TESTI

4. È assolutamente vietato riportare frasi, affermazioni, commenti, comunicati stampa, informazioni riferite o riferibili a terze persone e/o associazioni e/o partiti senza prima assicurarsi della bontà delle stesse e della certezza della fonte di provenienza. È consentito riportare quanto sopra solo con riferimento ad apposito link dal sito da cui si è tratto la notizia e/o il commento e/o il comunicato. In ogni caso si ribadisce la responsabilità personale del singolo utente che non rispetta quanto sopra senza alcuna responsabilità né dell’Amministrazione né dei moderatori. Lo staff di ASAF dovrà essere avvisato dal diretto interessato attraverso l’utilizzo della posta elettronica affinchè possa essere messa in grado di rimuovere e/o modificare eventuali contenuti non corrispondenti a verità e/o offensivi.


» MODERAZIONE

5. Sono detti moderatori quegli utenti che, nominati dall’Amministrazione, hanno il compito esplicito di mantenere ordine nelle sezioni del forum a loro assegnate in questo caso i componenti del consiglio direttivo.

6. I moderatori sono riconoscibili tramite la scritta consiglio direttivo sotto nick name.


7. L’utente ha l’obbligo di seguire le indicazioni di tali moderatori per quanto riguarda particolari comportamenti sul forum.

8. Ogni membro del consiglio direttivo che funge da moderatore ha pieni poteri sul forum a lui assegnato, ivi inclusa la possibilità di modifica/rimozione di eventuali contenuti giudicati non idonei.

9. L'operato dei moderatori è insindacabile. È comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.


» ISCRIZIONE

10. Laddove un utente richieda la cancellazione dal sito e successivamente proceda ad una nuova registrazione, non potranno essere sommati i post precedenti alla cancellazione con quelli della nuova iscrizione. Quando un utente richiede la cancellazione della propria registrazione non può altresì pretendere e rinuncia fin dal momento della sua iscrizione a pretendere, la cancellazione dei propri scritti, essendo ciascun forum strutturato in modo tale che ogni post si colleghi al successivo e ciascun thread, essendo formato col contributo di utenti diversi, non consentirebbe una adeguata e completa lettura, a rischio di ingenerare confusione in chi legge o problemi ulteriori dovuti a malintesi e/o incomprensioni del testo.

11. È vietato agli utenti iscriversi per più di una volta. Nel caso venisse smarrita la password, si prega di utilizzare il servizio RECUPERO PASSWORD del forum. L'utente che, invitato ad utilizzare un solo account, persistesse nel suo comportamento verrà allontanato dal forum.

» COMPORTAMENTO

12. Sono vietati contenuti che possano offendere e/o denigrare uno o più degli utenti del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread).

13. Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dall'amministrazione, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.


» RESPONSABILITÀ

L'utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare ASAF, i suoi rappresentanti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del servizio da parte dell'utente.


NB: il non rispetto del presente regolamento comporta l’immediato allontanamento da questo forum.
avatar
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 4
Barra di rispetto :
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://asaf-faenza.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum