ARGO 2008
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ARGO 2008
Ecco le foto dell'ARGO.
Piccolo commento: L'asciando perdere le zanzare che sembravano elicotteri in assetto da guerrra e ci hanno ingaggiato un paio di volte, direi che tutto sommato mi sono divertito abbastanza, ma soprattutto ho conosciuto ragazzi di altri club con cui ho giocato spesso e sparato un sacco di pallini ben 20000.......
Piccolo commento: L'asciando perdere le zanzare che sembravano elicotteri in assetto da guerrra e ci hanno ingaggiato un paio di volte, direi che tutto sommato mi sono divertito abbastanza, ma soprattutto ho conosciuto ragazzi di altri club con cui ho giocato spesso e sparato un sacco di pallini ben 20000.......
Ospite- Ospite
Re: ARGO 2008
io mi sono divertito a dismisura!!!
é stato bello fraternizzare con i simpaticissimi Dragon Korps, anche se devo dire che è mi è dispiaciuto non riuscire a giocare a pieno con l'intera squadra ASAF!!
per il resto le foto parlano ben da sè!!!!
N.B X TUTTI...Dove va Paco è garantito che si spara!!!
é stato bello fraternizzare con i simpaticissimi Dragon Korps, anche se devo dire che è mi è dispiaciuto non riuscire a giocare a pieno con l'intera squadra ASAF!!
Abbo- Comitato Garanzia ASAF
- Numero di messaggi : 1093
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: Aks 74 Un
Arma secondaria: Pigne
Abbo ha scritto:io mi sono divertito a dismisura!!!
be si sa all'argo si spara eccome...
cerano pure sto giro gli "highlander"??o meglio piu del dovuto?
miTrano- Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1
Beh ragazzi che dire...
BIG RISPETTO A TUTTI!!!
scherzi a parte bella giocata...all'insegna del divertimento e di uno spizzico di lealtà...infatti pochi highlander quest'anno...
unica pecca il caricatore di rosso che sbacchettava e l'auricolare che non mi dava tregua...
BIG RISPETTO A TUTTI!!!
scherzi a parte bella giocata...all'insegna del divertimento e di uno spizzico di lealtà...infatti pochi highlander quest'anno...
unica pecca il caricatore di rosso che sbacchettava e l'auricolare che non mi dava tregua...
Mardok- Numero di messaggi : 54
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria:
Arma secondaria:
Gran bel weekend...in altra sede faremo anche un pò di debriefing, ma non qui!!!
La WhiteForce ha letteralmente dominato l'ABM2008 ed è stato molto bello giocare e coordinarsi con un bel pò di club. Non abbiamo giocato "con tutti", eravamo davvero tanti e un minimo di suddivisione dei compiti per settori era indispensabile. Con DragonKorps, RoyalMarines,Pathfinder,Irregolari,LegioneFarnese,Predatori ed altri.
I Dragon, nostri vicini di tende e di numerose azioni (compresa la pallosissima difesa notturna ad obj3)...veramente barvi e simpatici!!
Mitraglia, ti sembrerà impossibile, ma quest'anno le uniche discussioni degne di nota si sono avute con qualche club dell'organizzazione (la multiforce-Blu)...quindi è tutto dire. Ovviamente i membri dei Blu dislocati sugli Obj "croce rossa" erano viceversa cordialissimi Argonauti o Elfi. Negli scontri a cui ho partecipato io e chi era con me non ci sono mai stati particolari episodi di highlanderismo, qualche cosina ma nulla che ti rovinasse la giornata (nienate a che vedere con l'anno scoroso o con il 2006,quindi!!!).
La WhiteForce ha letteralmente dominato l'ABM2008 ed è stato molto bello giocare e coordinarsi con un bel pò di club. Non abbiamo giocato "con tutti", eravamo davvero tanti e un minimo di suddivisione dei compiti per settori era indispensabile. Con DragonKorps, RoyalMarines,Pathfinder,Irregolari,LegioneFarnese,Predatori ed altri.
I Dragon, nostri vicini di tende e di numerose azioni (compresa la pallosissima difesa notturna ad obj3)...veramente barvi e simpatici!!
Mitraglia, ti sembrerà impossibile, ma quest'anno le uniche discussioni degne di nota si sono avute con qualche club dell'organizzazione (la multiforce-Blu)...quindi è tutto dire. Ovviamente i membri dei Blu dislocati sugli Obj "croce rossa" erano viceversa cordialissimi Argonauti o Elfi. Negli scontri a cui ho partecipato io e chi era con me non ci sono mai stati particolari episodi di highlanderismo, qualche cosina ma nulla che ti rovinasse la giornata (nienate a che vedere con l'anno scoroso o con il 2006,quindi!!!).
Paco- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 663
Barra di rispetto :
highlanders pochi...poi ne ho visti da entrambe le fazioni...quindi diciamo tutto nella norma!!!
con la gestione dei colpiti e con l'organizzazione di quest'anno direi che hanno fatto dei gran passi avanti nel migliorare questo evento e direi che ora è veramente divertente!!
con la gestione dei colpiti e con l'organizzazione di quest'anno direi che hanno fatto dei gran passi avanti nel migliorare questo evento e direi che ora è veramente divertente!!
Abbo- Comitato Garanzia ASAF
- Numero di messaggi : 1093
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: Aks 74 Un
Arma secondaria: Pigne
e big rispetto
ebbene si BIG RISPETTO all'argo di quest'anno..
Per chi non lo sapesse da oggi non si è F.A.S.T. se non si ha almeno un capo di abbiagliamento della Quechua (ciueciua).
"Ciueciua, sponsor ufficiale argo 2008"
gran giocata comunque, gruppi affiatati e tempo dalla nostra...
.........e Big rispetto!
P.s.....mi hanno bocciato l'M16 sir....era overj.
Per chi non lo sapesse da oggi non si è F.A.S.T. se non si ha almeno un capo di abbiagliamento della Quechua (ciueciua).
"Ciueciua, sponsor ufficiale argo 2008"
gran giocata comunque, gruppi affiatati e tempo dalla nostra...
.........e Big rispetto!
P.s.....mi hanno bocciato l'M16 sir....era overj.
Ospite- Ospite
ecco edera, sei sempre te a farci fare le figuracce ...ma non é che per caso qualcuno, BIG ESPERTO nel modificare i Colt durante la notte te lo ha manomesso?
BABU- Numero di messaggi : 996
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak
Pagina 1 di 1