Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

+6
ALCE
bulgaro
Petro
gianfi
Paco
BABU
10 partecipanti

Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Ospite Dom Mar 30, 2008 5:57 pm

Nessuna foto non ne abbiamo avuto il tempo di farle.
Per quanto riguarda la X AQUILA: La cartografia va' corretta un po ma piu' o meno ci siamo, la pianificazione e l'attacco sono completamente da revisionare. Purtoroppo oggi ho avuto una discussione con uno della mia squadra, mi sono arrabbiato molto, forse non e' il modo di fare ma quando si gioca, l'arroganza e il voler fare tutto da solo va' lasciato a casa, siamo una squadra e come tale dobbiamo agire, tutti assiaeme. Spero che la persona con cui ho avuto questo piccolo "scontro" capisca e la prossima volta segua di piu' le decisioni prese. Grazie alla mia squadra e grazie a tutti quelli che hanno organizzato questa Domenica e si sono sacrificati a cuocere tortellini e bere tutta quella birra fredda. Insomma che dire, la prossima volta che farema una gara di questo genere, sicuramente miglioreremo in tutti i campi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Ospite Dom Mar 30, 2008 10:45 pm

ragazzi,
grande domenica di gioco. ho potuto imparare una miriade di cose; comportamenti, movimenti, tattiche, ecc. grande squadra la X aquila; bravi tutti, puma, alce, busso, tonso e ....... (caz.o, non mi ricordo il nome, scusa).
per puma, la stanchezza ci ha limitato su tante cose, ma ora, a gioco finito e a pancia piena, penso che non fosse possibile fare di più. queste domeniche servono per imparare, per conoscersi, quindi tranquillo che la X aquila ha fatto bene; la prossima volta si migliora.
per quanto mi riguarda, a fine combat ero sfinito, ma contentissimo.
grazie a chi si è sacrificato per noi (si faper dire, con birre fredde e tortellini.... mancava solo la gnocca) mi riferisco alle sentinelle tutte, un grazie a Paco per il prestito del fucile.

piadina e parsot par tot

gigi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da BABU Dom Mar 30, 2008 11:03 pm

allora, carissimi, innanzitutto voglio complimentarmi con tutti sia chi si é offerto come Judge sia come contro sia le sentinelle, ma soprattutto complimenti alle squadre.
Vi prego di non voler cogliere nessuna ipocrisia nelle mie parole, ma i complimenti ve li dedico per la immensa voglia di fare che avete, per l'attenzione (almeno così mi pare) che mettete nell'ascoltare i consigli, i suggerimenti che vi vengono dati.
Complimenti per la voglia di fare e di migliorare.
Ci sono ancora parecchie cose da fare e da imparare, un passo alla volta, In ASAF non esiste una prima squadra od una seconda squadra, ma la squadra!
L'impegno di tutti consente ai pochi di raggiungere un obiettivo comune: ASAF!
Quindi per quanto mi riguarda di nuovo complimenti, questa prima pattuglia andata in scena ha raccolto parecchi fischi, ma anche qualche applauso ed é da qui che bisogna ripartire Wink
Bravi tutti!

domando scusa per il mio inutile, arido, sciocco comportamento di fine gara e chiedo scusa soprattutto a mich...perdonami con l'incazzatura addosso, la fatica ecc ecc non avevo colto la tua offerta gentile e sincera.
Grazie lo stesso e grazie anche a tutti quelli che si sono offerti di darmi una mano! Ho sbagliato io e nuovamente chiedo scusa Embarassed
Tuttavia ribadisco che é sicuramente più utile per il bene di tutti avere una maggiore elasticità mentale, carpe diem, buttarsi a capofitto e sacrificarsi "eroicamente" x il bene altrui.

N.B.: quel basco che indosso nella foto di OBJ 2 é un 58, anche se non si direbbe, hai voglia di bagnarlo per dargli la forma ma si é ridotto ad un 56 e assumo le sembianze dell'orsacchiottone (citazione alla Yuri Laughing )
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Paco Lun Mar 31, 2008 11:39 am

Visto che alcuni, di cui non faccio il nome:twisted:, mi rompono sempre le balle dicendo che faccio le foto e poi non le posto...beccatevi sto servizio in diretta dall'OBJ3 (Mortaio):

La mia postazione...dal "lato giusto"
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-001
Mortaro inuadrato da mia postazione
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-002
Mortaro con UninJack sullo sfondo
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-003
Stessa cosa da angolazione diversa
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-004
Postazione Gianfi Zigu
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-005
Union Jack domina la vallata
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-006
Postazione Piro...durante una pausa caffè
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-008
Io caffè
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-010
Il Comandante ed il nostro profugo russo
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-012
Mi sparo le pose
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-013
Di "pattuglia" sul crinale
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-019
Sempre di pattuglia e sempre sul crinale
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-022
...Starà mica arrivando qualcuno da tergo (dove ero scoperto)???
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-025
Doveroso omaggio al set up (particolare dell'hydration pouch EssTac)
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-030
X Aquila alla prova cartografica (con Piro che sovrintende)
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-031
...Cacchio, non mi ricordo come ti chiami!!! Sorry
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-032
La cartografia richiede un pò di tempo...noi dell'OBJ ci "dissetiamo"
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-033
Puma fissa alla schiena di Gigi il defunto M4
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-034
Mitrano e Piro discutono il futuro del mondo...
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-035
2nd Infantry all puntamento del mortaro...con il Bulgaro che controlla
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-036
Coppia di profughi russi appena scesi dal camion (Mitrano e Gianfi)
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-037
Idem come sopra...ma più scazzati
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-038
Ste e Zigu...Ste sta chiedendo conferma via radio se è vero che Zigu sia superdotato!!!
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-039
Ptro impegnato con mappa e bussola
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-040
Taba..che assiste alla prova cartografica
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-041
Ste da consigli...e Zigu riflette
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-042
Zigu ed il suo schioppetto
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-043
Fra l'assalto di un team e l'altro...Piro comincia a cucinare i cappelletti
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-044
Scouts alla prova del mortaro
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-045
Bollo da il meglio sulla mappa
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-046
Bollo esausto dopo la prova...
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-047
I cappelletti sono quasi pronti...manca la panna!!!!
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-048
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da gianfi Lun Mar 31, 2008 12:09 pm

Lo sai cha la PANNA ce la metto io........ geek

Bravo Gianpacco!!! Vedi che se uno ti rompe i maroni poi le cose le fai anche con dei bei commenti...

DAVAI DAVAI DAVAI.........!!!!!!!!
gianfi
gianfi
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 370
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Brutti&Cattivi
Arma Primaria: M4 classic army TOT
Arma secondaria: AK 74 modify

http://www.myspace.com/perromalorockband

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Petro Lun Mar 31, 2008 12:18 pm

belle foto paco! e ancor meglio le descrizioni Laughing Laughing Laughing
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da bulgaro Lun Mar 31, 2008 1:16 pm

Complimenti pacos per le foto! spero sia l'inizio di tante foto che posterai nelle giocate future.
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Petro Lun Mar 31, 2008 4:47 pm

Paco ha scritto:
Mitrano e Piro discutono il futuro del mondo...
30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Paco-ProvaPatt-035


bulgaro ha scritto:Complimenti pacos per le foto! spero sia l'inizio di tante foto che posterai nelle giocate future.

Cazzarola bulgaro, pensavo che ti saresti accorto dell'errore nascosto.
Colpa della canne di precisione di piro e paco lol! lol!
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da ALCE Lun Mar 31, 2008 6:17 pm

Per X aquila
Concordo con puma:appunto l'arroganza e il voler fare tutto da soli andrebbero lasciati a casa30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Icon_exclaim30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Icon_exclaim30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Icon_exclaim e ragionare un po' prima di prendere delle decisioni, non agire sempre d'impulso(anche se con la fatica non è facile).
A mio parere non siamo andati poi così male;purtroppo alcune stupidate hanno compromesso la nostra prova e questo mi scoccia.
Secondo me la cartografia è andata abbastanza bene, a parte nella prova sull'obj 3 nella quale è stata un po' lenta, cmq sono sicuro che con allenamento e strumenti giusti si migliorerà.
Per quanto riguarda l'attacco agli obiettivi invece dobbiamo migliorare molto!non ci siamo neanche mossi malissimo, ma gli attacchi sono stati scoordinati e non sincronizzati, spesso siamo rimasti spaccati in due, cioè con l'attacco frontale che aveva già ingaggiato mentre invece l'aggiramento doveva ancora raggiungere la posizione ideale.Questo ci ha svantaggieto molto ed è stato dovuto ad una scarsa pianificazione dell' attacco,che è venuta meno anche perchè abbiamo chiesto la finestra d'ingaggio troppo presto, senza aver studiato la posizione e il numero dei difensori negli obiettivi.Chiaramente questi sono errori dovuti alla scarsa esperienza e sono sicuro che con il dovuto allenamento si limeranno benissimo!!Sicuramente dovremo migliorare l'affiatamento di squadra, ma anche questo avverrà con l'allenamento!Peccato l'inconprensione con la difesa nell'ultimo obj ma erevamo tutti molto stanchi.
Sono sicuro che la prossima volta andremo molto meglio e saremo la squadra migliore(spero sennò che figura30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Icon_redface)!!
Concludendo la giornata mi è piaciuta molto, anche se non sono andato via pienamente soddisfatto!Grazie a tutti, agli organizzatori,ai difensori, alla contro (anche se ci ha beccati ben due volte nell'arco di 50 metri!!!!!!),a tutti i membri della decima, ai veterani (per non dire vecchietti 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Icon_lol)che a fine giornata ci hanno dato utili consigli!!
Spero che in futuro questi allenamenti si facciano ancora e più spesso!!
ALCE
ALCE

Numero di messaggi : 633
Localizzazione : monti faentini
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 20.02.08

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Decima Aquila
Arma Primaria: AK ß Spetsnaz
Arma secondaria: zm lr 300 G&G

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da BABU Lun Mar 31, 2008 6:32 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

PACO CHE INSERISCE FOTO ???

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


STRAORDINERIO


e sono pure belle... lol!
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da bulgaro Lun Mar 31, 2008 7:25 pm

Ecco il disinnesco console lancio missili da parte di Pazzo squadra Scout


30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Default

http://it.youtube.com/watch?v=PiaT9xzGN08


Ultima modifica di bulgaro il Lun Mag 12, 2008 12:35 pm - modificato 2 volte.
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da taba Lun Mar 31, 2008 7:43 pm

Innanzitutto, complimenti alla contro, agli organizzatori e alle sentinelle per aver preparato gli obj, il book e per il lovoro svolto.
Per quanto riguarda la gara disputata, non mi ritengo soddisfatto da ciò che ho fatto, per meglio dire ho fatto cagare, ma sbagliando si impara.
Analizzando tutti gli errori commessi negli obbiettivi possiamo capire come migliorare le nostre pattuglie e cercare di fare figure più decorose.

Obj 1: Il primo grosso errore è stato dare per scontato di conoscere la posizione del posto, essendo inespertissimo di cartografia ho localizzato l' obj alle collinette. Una volta arrivati sotto la casa abbiamo chiesto luce verde senza vedere l' obj. Cosa sbagliata da fare, abbiamo bonificato le collinette, (operazione estremamente rapida, perchè c' erano solo delle foglie) e ci siamo ritrovati spaesati. Una volta fatto il punto della situazione siamo riusciti ad individuare l' obbiettivo e abbiamo proseguito l' attacco avvicinandoci malamente. Eravamo mal disposti e ci hanno tritato a dovere, obbiettivo perso, innanzitutto perchè era passata mezz' ore dalla luce verde, in secondo luogo perchè ci hanno devastato, inoltre se anche avessimo conquistato la postazione di lancio non avremmo avuto i codici per disattivare la console.
Cos' ho imparato da questo obbiettivo:
1) Dirigersi bene sull obbiettivo, non andare a fiducia.
2) Chiedere luce verde solamente a obbiettivo individuato.
3) Disporsi meglio.
4) Conoscere il book come il proprio nome.

Obj 2: Abbiamo fatto tappa all' obj 1 e fatto il punto della situazione, abbiamo calcolato distanze e gradi del, obj 2 e ci siamo messi in marcia. A mio avviso ottima individuazione dell obj, ottimo coordinazione, luce verde chiesta nei giusti tempi, insomma perfetto. Ci schieriamo, danno il via e dopo aver tritato la difesa... "che cazzo fate? Non chiedete luce verde!?!?!" Torto marcio: abbiamo sbagliato il canale della finestra d' ingaggio, chiamando mi pare obj 3 invece del 2. Obbiettivo mancato, zero punti. Scazzo totale dato l' immensa stupidità dell' errore.
Cos'ho imparato in questo obbiettivo:
1)Controllare sempre tutti i canali radio prima di attaccare un obbiettivo

Obj 3: partiamo dal presupposto che le coordinate comunicate erano sbagliate, la posizione cel' ha indicata Bagi con uno dei suoi ditoni dicendo "è qui." In tutti modi ci rechiamo ai canaloni, individuiamo l 'obbiettivo, non avendo possibilità di sbagliare canale imbrocchiamo quello giusto e chiediamo luce verde. Ci danno il via, partiamo dalla parte alta dei canaloni e 2 elementi si staccano sulla destra per attaccare, gli altri sulla sinistra. Da dietro ci arriva la contro e tutti quelli a sinistra si infilano nei boschi per non farsi baccare (tra cui io), che stupidamente ho comunicato "contro" in radio e mi sono imboscato con gli altri. Non potendo comunicare con noi causa problemi alla radio i due di destra sono stati segati per superiorità numerica nonostante il loro buon attacco e gli altri hanno tardato poco. Discussioni in squadra (per cui mi scuso sinceramente: ho sbroccato perchè mi sono girati i coglioni, mi bruciavano molto meno i pallini addosso che le cazzate che avevo fatto.) Ci danno comunque la possibilità di fare la prova mortaio, l'unica portata a termine dalla squadra, per quello che ne so. Col morale sottoterra ci dirigianmo verso il sentiero della parte alta dei
canaloni e bivacchiamo. Dopo 5 minuti di chaicchere arriva la contro, ci falcia perchè eravamo impreparti e tutto sommato non ce ne frega più di tanto, visto l' andamento delle cose.
Cos' ho imparato ho imparato in questo obbiettivo:
1) In caso di guasti alla radio del capoccia, un qualsiasi membro della squadra si sacrifica e presta la sua al capitano.
2) Non ci si incazza sul campo: non è ne il posto ne la modalità migliore con cui confrontare le proprie opinioni di una cosa (mea culpa)
3) Indipendentemente da quello che ti è capitato prima,non si bivacca alla cazzo

Obj 4: allo sfacelo della nostra pattuglia si aggiunge anche una buona dose di sfiga: il cartello della recon si è staccato (la volevo pensare così, preferivo) e sto benedetto cartello non si trova. Fidandoci troppo della carta abbiamo vagato alla ricerca di una biforcazione come punto di rifertimento senza considerare che le mappe italiane sono degli anni 40 e che i sentieri basta una franetta per cancellarli. Di cartello ne abbiamo trovato uno dopo più di un ora e mezza di ricerca, in mezzo alla strada e piuttosto lontano da dove doveva essere. Alla fine abbiamo scoperto che la gara finiva ad un orario diverso da quello che conoscevamo noi e la storia è finita li, avevamo da perdere solo quei -300 punti per bivacco scoperto.
Cos' ho imparato in questo obbiettivo:
1) Non fidarsi troppo della carta
2)Se ci sono aggiornamenti agli orari causa ritardi nella partenza, informarsi se i nuovi orari conosciuti sono attendibili

Grazie alla mia squadra, nonostante membri assenti, cazzi e smazzi ci siamo trovati bene assieme, era la prima esperienza per tutti senza nessuno "grande" che ci aiutava.

Ancora complimenti per l' organizzazione, lo staff e debriefing, molto utile.

Complimenti per le foto, sono davvero molto belle.

Appunto: questa che scrivo è la mia opinione, spero che siate d' accordo con me, in tutti i casi qualsiasi cosa scritta qui dentro non è stata postata su questo forum per cercare grane e discussioni con qualcuno; se lo fa mi dispiace, perchè mi sono impegnato a scrivere questo intervento senza fare nessun nome proprio per questo motivo.

Grazie per la pazienza per aver sentito "la mia" leggendo sto bel po' po' di roba.
La messa è finita, andate in pace!
Taba


Ultima modifica di taba il Lun Mar 31, 2008 7:54 pm - modificato 4 volte.
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da STEFSI Lun Mar 31, 2008 7:43 pm

Mitrano i video sniper?
STEFSI
STEFSI
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 723
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da gianfi Lun Mar 31, 2008 7:58 pm

BABU ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

PACO CHE INSERISCE FOTO ???

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

STRAORDINERIO



e sono pure belle... lol!



Tu non sai quello che mi è costato.....

Ho dovuto cedere la parte più tenera di me... affraid
gianfi
gianfi
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 370
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Brutti&Cattivi
Arma Primaria: M4 classic army TOT
Arma secondaria: AK 74 modify

http://www.myspace.com/perromalorockband

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Petro Lun Mar 31, 2008 8:27 pm

taba ha scritto: [intervento di Taba]

completamente d'accordo in tutto.

un solo appunto: ti chiedo pubblicamente scusa per l'incazzatura, capita di smaronarsi e sbagliare.
Un solo appunto: a prescindere dalle cazzate fatte una cosa non deve MAI mancare: il rispetto, io rispetto i miei amici/compagni di squadra e PRETENDO di venire trattato allo stesso modo
Considero l'argomento chiuso, ma spero che non si ripetano certe scene, che mi hanno dato ben più fastidio dei fallimenti.

Wink
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da mAri Lun Mar 31, 2008 9:13 pm

che dire...l' intervento di taba è il perfetto riassunto di quello che ci è capitato per filo e per segno domenica... quoto in pieno tutte le conclusioni fatte su ogni obbiettivo scazzato(cioè tutti Rolling Eyes).
preciso che per quanto riguarda il book lo avevamo letto bene credo quasi tutti ma molto probabilmente la frenesia del partire a manetta, la tensione, la voglia di far bene tutto e subito e il terrore della contro in agguato( questo il mix di senzazioni che ho sentito domenica mattina), ci ha fatto dimenticare l' ordine con cui perseguire gli obbiettivi che avevamo stabilito prima di partire; che era giusto visto che avevamo discusso un minimo anche con bagi.

il nostro secondo obbiettivo può essere definito come "LA MINCHIATA DELLA GIORNATA" in quanto non dovuto a inesperienza ma a semplice sbadatezza..

per il terzo obbiettivo mi sembra evidente che non eravamo per niente organizzati e ognuno aveva capito una cosa diversa.... certamente l' impossibiltà di comunicare con le radio è stato a nostro sfavore ma io in prima persona avevo in mente tutto un altro tipo di attacco e di posizioni rispetto a quello che è stato quindi chiedo scusa. l' obbiettivo era da pianificare prima(dato che sapevamo che era il canalone) o al limite nei 5 minuti prima della luce verde.. invece in quei minuti abbiamo deciso ben poco e ho bighellonato tanto Embarassed .

per la maciullata della contro... altra cavolata ma eravamo abbastanza delusi e skazzati per poterci difendere da qualunque attacco fosse stato anche solamente un oompa loompa in cerca di semi di cacao.

ringrazio tutti e tutto per la magnifica giornata organizzata benissimo, interpretata forse un po peggio da noi.. Laughing Laughing.. e per le lezioni impartite, anche indirettamente.
chi la dura la vince( non chi l' ha DURO (e lungo) la vince..che penso sia il motto di zigu affraid affraid ), quindi spero che ci siano tante altre occasioni in cui potrò dare il meglio di me( DI NOI) e fare bene.

mi scuso ancore per le cazzate fatte in game e buona notte a tutti!
mAri
mAri

Numero di messaggi : 151
Localizzazione : Godo (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Paco Lun Mar 31, 2008 9:48 pm

Per quanto riguarda il gioco, la mia impressione non può che essere parziale. Ho visto solo l'Obj3!!
Di errori, lì, ne avete fatti tutti quanti. Non sto a ripetermi, perchè ne abbiamo già avuto modo di parlare in campo e durante il debriefing....e da quello che scrivete mi pare abbiate capito dove tentare di migliorare.

Verrei soltanto aggiungere alcune piccole "precisazioni":
1- può capitare che "partano 4 urli" durante un game...specie quando ci si sta impegnando molto e si è un pò sotto pressione. L'importante è calmarsi/chiarirsi/scusarsi nel più breve tempo possibile. Anche se si partecipa alla gara più importante del mondo, stiamo sempre e solo giocando. Non siamo professionisti, non campiamo con il SA quindi non ne va della nostra vita!!!
2- trovare un buon affiatamento non è cosa facile. Occorre tempo. Bisogna, comunque, avere sempre ben stampato in testa che ci si sta muovendo "in squadra". Non importa se la squadra è composta da 2-8-20-100 giocatori. Il singolo è sempre e solo uno degli ingranaggi. Se gli ingranaggi girano bene, la squadra è competitiva. Per trovare l'affiatamento è importante giocare spesso insieme, è vero...ma sarebbe molto bello riuscire a trovare questo affiatamento anche a livello di club.
3- cercate semplicemente di imparare dagli errori fatti, niente drammi...manco se fosse stata una gara di campionato.
4- nessuno nasce "imparato" ed è ammirevole l'impegno e la voglia di giocare che state mettendo tutti in campo...ma, ripeto, stiamo giocando e l'importante è divertirsi!!!



P.S.@Gianfi....qualche volta si dà e qualche volta si prende!!! Alla sera lo hai dato ed allla mattina lo ha preso!!!!pig pig pig pirat
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da bulgaro Mar Apr 01, 2008 12:20 pm

A parere mio leggendo tutti questi bei debriefing e cose importanti che avete notato è stato un successo questo allenamento di pattuglia.
Che si aggiungerà al vostro bagaglio di esperienza.
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da taba Mar Apr 01, 2008 3:27 pm

Si, bulgaro, ti posso dare conferma che la pattuglia è stato un successo e ha isegnato molte cose.

Detto questo, pace fatta con petro con cui ho discusso di più
TVTTB I love you I love you I love you Razz
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Petro Mar Apr 01, 2008 3:41 pm

taba ha scritto:pace fatta con petro

ohyea Razz
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da bulgaro Mar Apr 01, 2008 3:52 pm

E come dissi a Perugia a fine gara Fast Claw2..............
stavolta mi sono dimenticato di fare uscire il piccolo rosso che è in me, se no vi avrei detto:"ma ricordate che questa gara è più facile rispetto a quelle più difficili"
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da gianfi Mar Apr 01, 2008 6:04 pm

bulgaro ha scritto:E come dissi a Perugia a fine gara Fast Claw2..............
stavolta mi sono dimenticato di fare uscire il piccolo rosso che è in me, se no vi avrei detto:"ma ricordate che questa gara è più facile rispetto a quelle più difficili"

E il BURGHERO mi si rossizza di nuovo.....
gianfi
gianfi
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 370
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Brutti&Cattivi
Arma Primaria: M4 classic army TOT
Arma secondaria: AK 74 modify

http://www.myspace.com/perromalorockband

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da BABU Mar Apr 01, 2008 6:07 pm

BULGARO BASTA OT! Apriti come si deve una tua sezione tipicando un nuovo argomento del tipo...quando sono stanco ma anche non mi si rossizza il linguaggio

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da miTrano Mar Apr 01, 2008 8:58 pm

foto di domenica

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia S6000030

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia S6000025

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia S6000008

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia S6000018-1


I video sono quasi del tutto modificati
Una volta terminato il lavoro posterò il link che vi porterà su You Tube

Ciao
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : 30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Petro Mar Apr 01, 2008 11:01 pm

anche la richiesta di luce verde sul canale sbagliato meriterebbe una citazione nel topic degli aneddoti storici.
lol!
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

30/03/08  Montebello - allenamento gara di pattuglia Empty Re: 30/03/08 Montebello - allenamento gara di pattuglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.