Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

provare a partecipare una partita con voi !

2 partecipanti

Andare in basso

provare a partecipare una partita con voi ! Empty provare a partecipare una partita con voi !

Messaggio Da ginger Lun Dic 30, 2013 12:19 pm

ciao a tutti ! mi chiamo michele detto anche ginger , ho 14 anni ne compirò 15 ma ad ottobre vorrei sapere se era possibile poter partecipare a una vostra partita ...è ormai 2 anni che pratico ma solo con amici in campi di mio zio e volevo provare un qualcosina di un pò più serio..per il fatto che sono minorenne vorrei sapere come comportarmi e magari qualche dritta ..se può servire i miei genitori sono daccordissimo sul fatto che giochi e anzi sarebbero più contenti se venissi con voi anzichè con altri ...per il resto possiedo già due fucili uno che ho usato prevalentemente da sniper modello mb 03 e un altro m 4 ..per la mimetica ne possiedo una abbastanza spartana ma piuttosto valida ..ho anche un gilè tattico abbastanza buono come arma secondaria ho una pistola a gas ( glock) per i caricatori dell m 4 ne ho solo 2 ma me ne posso far di più senza problemi ..ho un elmetto,guanti e occhiali di protezione ...volevo sapere se era possibile provare e possibilmente continuare a giocare con voi grazie mille in anticipo  Very Happy Very Happy 

ginger

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : faenza
Barra di rispetto : provare a partecipare una partita con voi ! 111010
Data d'iscrizione : 30.12.13

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: m4
Arma secondaria: pistola( glock )

Torna in alto Andare in basso

provare a partecipare una partita con voi ! Empty Re: provare a partecipare una partita con voi !

Messaggio Da barpax Lun Dic 30, 2013 2:14 pm

Ciao Michele.
prima di tutto ti do il benvenuto.
Come club ti comunico che abbiamo avuto più volte minorenni, ovvio che la prassi e le pratiche di iscrizione sono diverse da un maggiorenne.
Esempio il consenso e la liberatoria di un tutore (genitore).

Comunque sono cose che si possono discutere e chiarire sul campo o telefonicamente.

Siamo assolutamente contento che tu sia in possesso di ben 2 asg, tengo assolutamente a sottolineare il fatto che DEVONO essere ASSOLUTAMENTE sotto al 1J di potenza per essere in regola con la legge. Se non le hai mai controllate, noi siamo in possesso del apparecchio per poterlo fare.

Ti allego il modulo da compilare dai tuoi genitori.

http://www.figt.it/PDF/Domanda%20di%20iscrizione%20per%20Minorenni%20Ed.1%20del%2002.01.13.doc
barpax
barpax
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 706
Localizzazione : ravenna
Barra di rispetto : provare a partecipare una partita con voi ! 111010
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

provare a partecipare una partita con voi ! Empty Re: provare a partecipare una partita con voi !

Messaggio Da ginger Mar Dic 31, 2013 11:07 am

grazie mille per le tue risposte chiarissime e semplici ..ti informo comunque che l m4 che di solito uso è stato fermo per molto tempo in fatto una volta ripreso a utilizzare sparava vermente piano neanche 15 metri cosi l ho portato a un negozio e anche loro si erano stupiti che sparasse cosi piano ora è a posto e e spara come dovrebbe ..non penso sia over j ma vedere con il vostro apparecchio non farebbe male x essere sicuro al 100% grazie ancora per la disponibilità !

ginger

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : faenza
Barra di rispetto : provare a partecipare una partita con voi ! 111010
Data d'iscrizione : 30.12.13

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: m4
Arma secondaria: pistola( glock )

Torna in alto Andare in basso

provare a partecipare una partita con voi ! Empty Re: provare a partecipare una partita con voi !

Messaggio Da barpax Mar Dic 31, 2013 3:10 pm

Ti attendiamo sul campo.
barpax
barpax
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 706
Localizzazione : ravenna
Barra di rispetto : provare a partecipare una partita con voi ! 111010
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

provare a partecipare una partita con voi ! Empty Re: provare a partecipare una partita con voi !

Messaggio Da ginger Mer Gen 01, 2014 3:46 pm

spero al più presto  Laughing 

ginger

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : faenza
Barra di rispetto : provare a partecipare una partita con voi ! 111010
Data d'iscrizione : 30.12.13

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: m4
Arma secondaria: pistola( glock )

Torna in alto Andare in basso

provare a partecipare una partita con voi ! Empty Re: provare a partecipare una partita con voi !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.