Cambio di Club
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio di Club
Ciao ragazzi,
mi chiamo Lorenzo e ho 22 anni.. Ho Fatto softair/reenacting da circa 5 anni, e sono fermo da un anno causa problemi di salute..
Siccome ero nei MambaKorps ma ho voglia di cambiare aria dopo tanto tempo passato con loro, e sentivo sempre parlar bene di voi, mi piacerebbe venire a provare un a domenica, quando volete..
Tempo solo 1/2 settimane di rimettere a posto un pò l'arsenale e vari setup e sono disponibile!!
Un saluto a tutti!
Ps: che mimetismo usate voi??
mi chiamo Lorenzo e ho 22 anni.. Ho Fatto softair/reenacting da circa 5 anni, e sono fermo da un anno causa problemi di salute..
Siccome ero nei MambaKorps ma ho voglia di cambiare aria dopo tanto tempo passato con loro, e sentivo sempre parlar bene di voi, mi piacerebbe venire a provare un a domenica, quando volete..
Tempo solo 1/2 settimane di rimettere a posto un pò l'arsenale e vari setup e sono disponibile!!
Un saluto a tutti!
Green Zone- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto :
Re: Cambio di Club
Ciao, ti rispondo io al volo.
Se vuoi venire a "provare" da noi non ci sono assolutamente problemi. Noi nelle prossime settimane siamo un po impegnati nella preparazione della tappa di campionato che si svolgerà il 24 c.m.
Dopo quella data saremo lieti di ospitarti.
Per rispondere al tuo Ps .... noi da riunione associativa di è adottato il mimetismo OD.
Ciao.
Se vuoi venire a "provare" da noi non ci sono assolutamente problemi. Noi nelle prossime settimane siamo un po impegnati nella preparazione della tappa di campionato che si svolgerà il 24 c.m.
Dopo quella data saremo lieti di ospitarti.
Per rispondere al tuo Ps .... noi da riunione associativa di è adottato il mimetismo OD.
Ciao.
barpax- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 706
Localizzazione : ravenna
Barra di rispetto :
Green Zone ha scritto:Ciao ragazzi,
Un saluto a tutti!
Nel calendario che ti incollo qui sotto vedi le nostre domeniche di gioco e i nostri impegni
https://asaf-faenza.forumattivo.com/calendar
Quando decidi di venire avvisaci...
Per i set-up di club abbiamo adottato OD per eventi di squadra, ma per giocate domenicali i set-up sono liberi, come avrai visto da nostre foto abbiamo associati esperti in set-up Americani, Tedeschi, Russi, Inglesi.
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Perfetto.. Allora ci risentiamo tra una decina di giorni!
Un altra cosa, costo iscrizione?
Green Zone- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto :
Green Zone ha scritto:Perfetto.. Allora ci risentiamo tra una decina di giorni!
Quota iscrizione 2013 per nuovi iscritti = 55€ (compresa patch ASAF e iscrizione F.I.G.T. agonistica)
Quota iscrizione 2013 per soci già iscritti anno precedente = 50€
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Pagina 1 di 1