[Mimetica russa] Partizan suit issued 2013 ( SPOSN )
Pagina 1 di 1
[Mimetica russa] Partizan suit issued 2013 ( SPOSN )
Faccio questa recensione siccome da quando ho iniziato ad acquistare partizan, sia per me che per amici di squadra negli anni, mi sono capitate 3 diversi materiali di fattura.
In particolare:
La mia prima partizan acquistata intorno al 2007 che vedete recensita nell'articolo precedente è totalmente in cotone 100%.
Invece dal 2008 al 2011 ho trovato partizan 50% cotone e 50% poliestere, quindi un materiale più plasticoso, dove con colori meno accesi e la parte invernale interna era praticamente marrone e ho riscontrato una miglior restenza all'acqua, ma meno traspirazione nei periodi estivi, dove invece la prima versione aveva caratteristiche opposte.
Ora nel 2013 ho acquistato altra partizan, per compagno di squadra e ho trovato una altro tipo di fattura ancora con qualche altro cambiamento.
Il tessuto di quest'ultima è un ibrido tra le due precedenti, al tatto è molto più morbido, sembrerebbe abbiano aumentato la percentuale di cotone e diminuito il poliestere, se ancora presente? farò ricerche e aggiorno topic appena avrò più info... e se qualcuno ha info a riguardo mi contatti pure.
Altro particolare di quest'ultima versione, hanno finalmente chiuso le aperture del pantalone che permettevano di accedere alle tasche di una sotto mimetica, mettendoci tasche vere e proprie.
Per ora posto foto della partizan nuova e farò anche comparazione con le precedenti..
Quest'utlima ha ripreso i colori accesi delle prime versioni e il pattern dell'interno è ora distinguibile
particolare giacca dove si nota il pattern esterno e l'interno
particolare manica elasticizzato con aggiunta di occhielli in cordino
Qui si nota la tasca sulla destra aperta
Interno pantalone con le tasche reversibili
Particolare retro giacca
Qui abbiamo a confronto le tre diverse fatturazioni che ho trovato:
all'estrema destra abbiamo la 1° partizan 2007
al centro l 2° versione
e all'estrema sinistra la versione acquistata ora nel 2013
Qui notate gli interni reversibili dove sia nella 1° versione che nella 3° hanno mimetismo dintinguibile invece nella 2° centrale era molto più uniforme.
Foto a confronto della versione 2° ad sx e 3° a dx
In conclusione l'ultima versione 3° ha sicuramente un materiale di fatturazione milgiore sispetto la 2° ma il top per me rimane ancora la 1°.
Comunque a breve farò foto in campo e test....
Real soldier
In particolare:
La mia prima partizan acquistata intorno al 2007 che vedete recensita nell'articolo precedente è totalmente in cotone 100%.
Invece dal 2008 al 2011 ho trovato partizan 50% cotone e 50% poliestere, quindi un materiale più plasticoso, dove con colori meno accesi e la parte invernale interna era praticamente marrone e ho riscontrato una miglior restenza all'acqua, ma meno traspirazione nei periodi estivi, dove invece la prima versione aveva caratteristiche opposte.
Ora nel 2013 ho acquistato altra partizan, per compagno di squadra e ho trovato una altro tipo di fattura ancora con qualche altro cambiamento.
Il tessuto di quest'ultima è un ibrido tra le due precedenti, al tatto è molto più morbido, sembrerebbe abbiano aumentato la percentuale di cotone e diminuito il poliestere, se ancora presente? farò ricerche e aggiorno topic appena avrò più info... e se qualcuno ha info a riguardo mi contatti pure.
Altro particolare di quest'ultima versione, hanno finalmente chiuso le aperture del pantalone che permettevano di accedere alle tasche di una sotto mimetica, mettendoci tasche vere e proprie.
Per ora posto foto della partizan nuova e farò anche comparazione con le precedenti..
Quest'utlima ha ripreso i colori accesi delle prime versioni e il pattern dell'interno è ora distinguibile
particolare giacca dove si nota il pattern esterno e l'interno
particolare manica elasticizzato con aggiunta di occhielli in cordino
Qui si nota la tasca sulla destra aperta
Interno pantalone con le tasche reversibili
Particolare retro giacca
Qui abbiamo a confronto le tre diverse fatturazioni che ho trovato:
all'estrema destra abbiamo la 1° partizan 2007
al centro l 2° versione
e all'estrema sinistra la versione acquistata ora nel 2013
Qui notate gli interni reversibili dove sia nella 1° versione che nella 3° hanno mimetismo dintinguibile invece nella 2° centrale era molto più uniforme.
Foto a confronto della versione 2° ad sx e 3° a dx
In conclusione l'ultima versione 3° ha sicuramente un materiale di fatturazione milgiore sispetto la 2° ma il top per me rimane ancora la 1°.
Comunque a breve farò foto in campo e test....
Real soldier
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Argomenti simili
» [Mimetica russa] Partizan suit issued 2007 ( SPOSN )
» [Mimetica russa] KZM-M Partizan (Sposn)
» [Mimetica russa] Partizan KZM-1 (Russian Fury) KZM-P (Modox)
» [Mimetica russa] Sklon R1 Snow suit (ANA)
» [Mimetica russa] Leshy Sniper suit (SPLAV)
» [Mimetica russa] KZM-M Partizan (Sposn)
» [Mimetica russa] Partizan KZM-1 (Russian Fury) KZM-P (Modox)
» [Mimetica russa] Sklon R1 Snow suit (ANA)
» [Mimetica russa] Leshy Sniper suit (SPLAV)
Pagina 1 di 1