Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

+4
Petro
BABU
taba
miTrano
8 partecipanti

Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Ospite Dom Feb 10, 2008 6:53 pm

Bellissima giocata mi sono divertito un sacco, per ora posto il link dove poter vedere lo scontro a fuoco della nostra difesa al castello. poi postero' foto ecc. non so' come fare a mettere il video direttamente sul forum per cui lo metto su yutube e a seguito il link. Il video non e' il top ma e' sempre gradevole sentire la minimi di Babu, che in quel momento godeva di brutto..........................

http://it.youtube.com/watch?v=6iHShiM0Tw4

http://it.youtube.com/watch?v=e5I9qQMPgcE

BABU IN POSIZIONE RINCO
GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Immagine013mk6

IL PIU' BELLO E' QUELLO NEL MEZZO!!!
GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Immagine023mw0
DENTRO AL FIUME
GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Immagine025fc3

ROSSO
GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Immagine006wn4
IL PIU' BELLO? OVVIO QUELLO IN'ALTO A DESTRA!!!!
GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Immagine024nf0

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Immagine011ua7

IL RIMASTO. GUARDATE L'ESPRESSIONE MASSICCIA E INCAZZATA...
GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Immagine027mv6


FOTO SCATTATE DAL BULGARO:
ne trovate tante altre nel sito ASAF
http://www.asaf-faenza.com/pagina_fotogallery.asp?visualizza=10%2F02%2F08&offset=0


GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 1

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 17

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 116

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 117

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 125

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 123

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 118

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 121

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 124

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 120

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 28

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 286

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 2814

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 2821

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 2825

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da miTrano Dom Feb 10, 2008 8:05 pm

ahahah bellissimo il video puma lol!
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da taba Dom Feb 10, 2008 8:19 pm

Puma ha scritto:IL RIMASTO. GUARDATE L'ESPRESSIONE MASSICCIA E INCAZZATA...
Più che il rimasto lo sfatto...ero davvero distrutto, la mangiata alla casa delle aie la sera prima mi ha veramente fiaccato oggi pig
Puma devi anche dire che come fotografo non me la cavo male, eh? cyclops
Puma gay!
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Ospite Dom Feb 10, 2008 8:53 pm

taba ha scritto:
Puma ha scritto:IL RIMASTO. GUARDATE L'ESPRESSIONE MASSICCIA E INCAZZATA...
Più che il rimasto lo sfatto...ero davvero distrutto, la mangiata alla casa delle aie la sera prima mi ha veramente fiaccato oggi pig
Puma devi anche dire che come fotografo non me la cavo male, eh? cyclops
Puma gay!

Per il fotografo ok ti meriti un 10+ ma per il Puma gay, mmmmm qui' ci casca l'asino: non per vantarmi ma si da il caso che sono babbo quindi.......Laughing Laughing Laughing
Per togliere ogni dubbio: il mio bellissimo "kaston" e' lungo parecchio, un vecchio detto napoletano dice: " ABBI LO SPARO LUNG COME STU CAZZ".
Io ci casco a pennello........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da BABU Dom Feb 10, 2008 9:04 pm

IDEM! MI SONO DIVERTITO PARECCHIO! inoltre devo dire che finalmente ho qualche foto in marpat fatte da una macchina digit. prima erano solo in carta affraid

mi riservo di fare qualche altro commento poi, ora vado salut a tut Sleep
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Petro Lun Feb 11, 2008 12:11 am

grande puma! i video sono uno spettacolo!!
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2008 12:17 am

bravo puma

belli i video - chene dici di farne uno ogni volta? magari prima si fissa la macchina da qualche parte oppure chi viene colpito registra la battaglia?

at salut

gigi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da bulgaro Lun Feb 11, 2008 2:41 pm

Ho aggiunto molte foto a quelle di Puma e poi ne ho inserite tante altre nel nostro sito asaf.
A questo indirizzo
http://www.asaf-faenza.com/pagina_fotogallery.asp?visualizza=10%2F02%2F08&offset=0
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da miTrano Lun Feb 11, 2008 7:44 pm

belel foto Filo
ma il bonnie è decisamente Suspect No
Abbo OK Russo ma cosa sono quei pantaloni Marpat?
Meriteresti una fucilata!lol!
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da mAri Lun Feb 11, 2008 8:21 pm

GRAN GIOCATA IERI!!! mi sono divertito un mucchio..
un grazie ai mamba per il campo che tutto sommato è bello nonostante presenti qualche salita piuttosto ripida( babu e manuel l' hanno sperimentata a dovere Laughing ), a manuel che da oggi è secondo soltanto a germano mosconi Shocked,
e a tutti gli altri.
un colpo invece alla mia macchina che ieri ha mostrato gravi carenze per quel che riguarda la tenuta da ferma (mio babbo lo sapeva ed è stato zitto... scratch ).

ieri ho anche capito quale sarà la mia prossima mimetica Very Happy
mAri
mAri

Numero di messaggi : 151
Localizzazione : Godo (Ra)
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da STEFSI Lun Feb 11, 2008 8:36 pm

raga bella giocata ma se vi spaventa quella salita corta vi assicuro che no avete visto ancora niente Twisted Evil

io me so spataccato in attacco e difesa a parte primo game morto dal freddo non facendo niente

video spettacolo di manuel ansimante

video spettacolo della difesa mia di babu e puma, mi son piaciuto alla fine del video quando sono salito nella posizione delle digitale senz aneanche saperlo, sembra fatto a posta ma non è così

real soft air tv
STEFSI
STEFSI
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 723
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty report ! !

Messaggio Da BABU Lun Feb 11, 2008 8:43 pm

allora come già annunciato, la domenica é stata davvero gradevole, ottima l'ospitalità dei looney-mamba, ottima la compagnia degli ASAf intervenuti, ottimi scenari di gioco (le rovini in primis) ottimo il comportamento giovial-sportivo di tutti.

Dopo essere arrivati sul campo, ci viene indicato il luogo da raggiungere, ovvero le rovine di un antico maniero (castello mi pare eccessivo) in cima ad un monte che a vederlo dalla posizione parcheggio sembrava, anzi era come tentar di scalare il K2! Terrore, angoscia e sconforto si legge sui volti di tutti gli ASAF che osano alzare lo sguardo al monte...
Vabbè, poco male, la scalata non sarà immediata poiché ci vengono promesse alcune partite a livelli intermedi prima di raggiungere la vetta e piantare la bandiera.
Quindi, col fiato corto, freddi come ghiaccioli ma speranzosi in una domenica di bb a profusione, ci incamminiamo giù per un sentiero (era ripido anche quello) che ci conuce ad un "rigagnolo" che battezziamo ...il fiume...probabilmente se io, edera, rosso e stefsi ci mettiamo a orinare generiamo un fiotto d'acqua di maggior entità, vabbè, cmq lo scenario é suggestivo, tra gli alberi filtra una debole luce che non riesce minimamente ad intaccare il terreno gelato e duro come l'asfalto. Cmq solo pochi (only the brave) tentano l'approccio col guado ad anfibio sommerso, mentre i più molto intelligentemente prendono la via del ponte...pufff ponte, parola grossa ma atta ad indicare l'attraversamento all'asciutto del rigagnolo.
Bene, penso io, lo scarpone nell'acqua ce l'ho messo, adesso si spara...NO, ehm, dobbiamo salire, poco, certo ma un po' bisogna salire...e così coi polmoni congelati ci arrampichiamo per un sentiero che ripidamente ci porta su per il monte.
Dopo una salitaccia arriviamo col fiato corto ed il sudore freddo ad una bella "radurina" ci organizziamo per una prima difesa ma NO...non é quello il posto...ovviamente, dobbiamo spostarci poco più in la, ma un po' dobbiamo spostarci...mannaggia a...attraversiamo la fitta boscaglia fitta come i peli di una f**a per poi arrivare nei pressi di un calanco e li sostiamo creando il nostro campo base e cominciamo la partita dividendoci in attacco e difesa contro l'attacco e la difesa dei L/M.
Morale della favola, il nostro attacco dotato di medico (come gli avversari) riporta la bandiera avversaria e lo sterminio di tutti i nemici, mentre la nostra difesa vanta 2 morti x infarto e 3 x assideramento.
Vabbè qui abbiamo fatto economia di bb, ma vedrai (mi dico) che alla prox ci rifacciamo.
Chissà quale altro livello intermedio attaccheremo questa volta...nessuno, andiamo direttamente al rudere...come cazz ma dite davvero e quanto c'é da salire?
AH, MO VA LA E' LI! mi dicono...MA LI DOVE?
guardo su e mi incammino pensando, boh, oggi fa un freddo boia, ho fatto bene a mettere la marpat...bene sta ceppa di...
Vabbé dopo aver lasciato sul pendio il cuore, ilm polmone destro, un ginocchio, un pezzo di gomito, 2 dita del piede sinistro, i resti mummificati di due tedeschi e la baionetta di un enfield arrivo in "leggero" ritardo sulla cima al grido di "Messner é un pippaiolo" (nuovo termine per indicare gentilmente il solito VAFFANC...).
Dopo aver rivisto facce amiche che durante la salita pensavo non avrei più rivisto...che ne so , magari potevo perdermi, essere abbandonato essere assalito da un orso od un bufalo o peggio da alcuni membri di una strana setta...mi ricompondo e finalmente mi metto a contemplare il meraviglioso panorama, talmente bello che mi dimentico presto della immane fatica appena sostenuta.
In pochi minuti ci organizziamo, andiamo ad attaccare i L/M arroccati tra le mura del castello (scoprirò solo dopo che le fantomatiche "mura del castello" sono in realtà 4 pietre ancora erette di un antico maniero posto a dominio della valle sottostante).
ASAF travolge presto l'esile ma giustificata difesa dei L/M e così si decide di designare parte degli ASAF ad un nuovo attacco, in appoggio alle fila dei nostro avversari di giornata.
Per quanto rigurada questo frangente, credo di aver partecipato ad una delle più belle partite che io abbia mai giocato, il video di Puma serve a rendere l'idea, ma l'averlo vissuto, vi garantisco, che é valso ad appagarmi per un lungo periodo.
L'ultima partitella ha il sapore di una ennesima vittima del "rullo compressore" ASAF ma nel complesso direi che é stata una domenica da 10 con lode!

Un grazie particolare al nostro Presidente (PIRO) che indossando il parka austriaco, residuato da un passato ASAF mai dimenticato, ha risvegliato in me tanti, ma tanti ricordi, di quando ero un legionario "pivello" al cospetto dei miei mentori che a suon di bb mi hanno fatto amare questo sport. Grazie ancora Pres! king

Grazie anche a tutti i colleghi ASAF nuovi e vecchi, nessuno escluso, grazie per la splendida giornata, grazie per la vostra puntualità e per l'aver risposto così massicciamente all'invito dei L/M, grazie per aver dimostrato che gli sforzi che facciamo (any given sunday) servono davvero e che ogni minuto che ci dedichiamo a vicenda serve davvero, serve a dimostrare che possiamo metterlo in pratica, e che ogni parola ogni fiato usato é fonte di un vero insegnamento.
Grazie a tutti!!!
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da BABU Lun Feb 11, 2008 9:34 pm

dimenticavo di raccontarvi un divertente e curioso aneddoto:

ASAF difende i Bastioni!

siamo in difesa, dobbiamo respingere l'attacco dei nemici, il generale Piro schiera i suoi fidati Marines a difesa dell'imbocco principale della roccaforte, così Stefsi, ci conduce in prima linea, "dove il piomo incontra la carne" e io, Edera ed Americano, al grido di "semper fidelis" (mah...boh???) ci appostiamo in attesa degli aggressori, agli ordini del comandante Stefsi.
Alle nostre spalle vi anche un alleato italiano della brigata Sassari, il Puma.
Lo scontro é cruento alla postazione "Fossato" la prima ondata di assalitori viene vaporizzata sia davanti che alle nostre spalle, stessa sorte tocca al secondo gruppo di attaccanti che a ondate giungono e vengono falciati dal nostro incessante fuoco.
Dopo poco, Yuri, deve sopperire alla caduta di Edera e Puma viene retrocesso per supportare un massiccio attacco sulla sinistra. restiamo così io e capitan Stefsi, che purtroppo resta in panne col suo L 85, nello stesso istante in cui un proiettile mi colpisce alla testa.
Giaccio ferito al suolo in attesa dell'arrivo di DOC ABBO!
Stefsi intanto raccoglie la minimi e continua a respingere gli attacchi nemici ormai più furtivi che poderosi.
La situazione si é fatta critica: Io ed Edera siamo inoperativi Stefsi martella i nemici ma anche lui sa di essere allo stremo, Yuri é impegnato altrove così come Puma e a pochi metri intravedo la testa di Alan che strisciando si é avvicinato al mio bunker pronto per farmi fuori!
Stefsi riesce a vederlo, ma Yuri é più veloce e lo fredda prima che possa avvicinarsi a me a tiro di K-Bar.
Mi sto completamente dissanguando quando vedo che Stefsi crivellato alza il braccio in segno di resa ed in lontananza la sagoma di DOC gingere nella nostra area.
Abbo si da da fare, non vede però Stefsi e quindi con una sbalzata degna da vero navy seal mi raggiunge prestandomi i dovuti soccorsi, non sapendo del suo tradimento cura anche ALAN... Laughing Laughing Laughing ma gli do una mazzata prima che possa riprendersi ma Abbo non ha curato STEFSI, quindi la situazione é questa:
ABBO é ichiodato dal fuoco nemico e non può muoversi!
IO sono operativo ma disarmato
STEFSI é out con una minimi che reclama vendetta

...
CHE SFIGA!!!
...
Fortunatamente, l'arrivo di Americano e Puma sbloccano la situazione e DOC riesce a sistemare le ferite di STEFSI che riprende a sparare mentre io mi inpossesso dell'arma di ALAN per tirare gli ultimi colpi prima di festeggiare la vittoria....
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Petro Lun Feb 11, 2008 9:57 pm

E IO STUDIAVO ECONOMIA AZIENDALE !!!
AAAAHHRGGG !!!


No No No

Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Ospite Lun Feb 11, 2008 9:59 pm

[quote="Petro"]E IO STUDIAVO ECONOMIA AZIENDALE !!!
AAAAHHRGGG !!!


No No No


IL BELLO DI ESSERE LIBERI DALLA SCUOLA E' PROPRIO QUESTO!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Petro Lun Feb 11, 2008 10:19 pm

infierisci pure bastardone!!
Ma prima o poi tornerò e ti farò mangiare tanti di quei pallini che ne avrai a basta per un mese bounce bounce
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da taba Lun Feb 11, 2008 10:22 pm

Dai puma musone che si fa per scherzare:P
Mi sembra proprio il caso di scrivere un ringraziamento (che avrei scritto prima se non fossi stato piegato a metà da ridere vedendo i filmati di puma) a tutti i mamba per l' invito nel loro campo che in cima è davvero molto bello con i ruderi e dei saliscendi un po' più soft di quelli del versante all' ombra (non che fossero inaffrontabili, ma insomma, cosi di prima mattina hanno fatto i loro danni)
Se vi devo dire la verità la giocata con il dottore in cui eravamo in difesa nei ruderi non mi ha entusiasmato, infatti per evitare qualsiasi dubbio sull' effettiva morte dei difensori molti hanno preferito rovesciare secchiate di bb addosso a quelli che erano VERAMENTE morti piuttosto che trovare zone migliori da cui attaccare l' obbiettivo...per quello che riguarda il "due bandiere" la trovata del medico mi è sembrata eccellente, rende tutto lo scontro moto più divertente da giocare.

Complimentissmi al mitico rosso, che oggi non ha perso/rotto nulla se escludiamo la borraccia!cheers

Mi sento di complimentarmi anche con Abbo per lo splendido lavoro da infermierina che ha svolto.

Grazie a tutti per la bellissima giornata, ci si vede mercoledi al cinema
Ciauuu!
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Ospite Mar Feb 12, 2008 12:50 pm

taba ha scritto:

Complimentissmi al mitico rosso, che oggi non ha perso/rotto nulla se escludiamo la borraccia!cheers


Eggià... le veci del Rosso le ha fatte Edera che, al ritorno alla base, ha pensato bene di perdere un caricatore durante la ripida/rapida discesa.

Qualche segno del nostro passaggio dovevamo pur lasciarlo!

Per il resto... Splendida giornata... Molto faticosa inizialmente vista la mancanza totale di un minimo di "riscaldamento"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Paco Gio Feb 14, 2008 11:34 am

Cacchio, bello il secondo video!!! Manuel in coma cardio respiratorio è uno spettacolo!!!pirat pirat What a Face

Mi dispiace non essere venuto...ma stavo sorvolando l'oceano indiano, di ritorno da una settimana di sole+diving!!!!!!!!!!!!!Twisted Evil Twisted Evil
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da BABU Gio Feb 14, 2008 6:59 pm

sisi, sappiamo tutto dei tuoi incontri intimi con un vityaz della marina Laughing confused affraid

ad ogni modo pachigno credo che ci torneremo ed avrai anche tu l'onore di sputare piccoli pezzetti di polmoni come noi Wink
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da miTrano Gio Feb 14, 2008 10:13 pm

figo il video con Manuel che sta scoppiando!
ma quante "madonne"caccia?lol!
La seconda parte del video è GAY GAY GAY Suspect
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA Empty Re: GIOCATA DEL 10/02/2008 DAI MAMBA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.