GAS2011-Op.Sibilla
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GAS2011-Op.Sibilla
Ecco qua alcune foto direttamente da GAS 2011...esperienza davvero bella, ma che purtroppo non sono un granchè in action. Quando sono impegnato a giocare, anche se colpito, non mi ricordo mai di fare qualche foto!!!!
1- il Camionero che si è rivelato abbastanza utile per aiutarci a scovare un buon punto dove piazzare il nostro piccolo e completamente inutilizzato HQ.
2-3-4-5-6- il nostro falso HQ disseminato di false info che rimandavano al FOGA+una simpatica bomba...almeno questo a qualche cosa è servito!!! Nella prima foto si vedono davide dei Mamba ed il Rosso che stanno appendendo materiale "informativo"
7-8-9-10-11-12- Sosta nel tardo pomeriggio a Navaho HQ....che successivamente verrà smantellato perchè compromesso.
(Alce)
(Chuck dei Mambakorps in mezzo a Folletti assortiti)
(Davide dei Mamba ed il Rosso...notare che ha già lo sguardo spento!!! Dovevate vederlo alle 8 di mattina dopo tutta la notte sveglio, SPETTACOLO (raccapricciante)!!
(Gianfi di guardi al perimetro)
(io nel solito squallido autoscatto!!)
13-14-15-16-17-18-19-20-ecc...E' finita, siamo esfiltrati e la DE arriva per le foto di rito ed un piccolo debriefing di fine simulazione.
(Gianfi ed il Rosso vicino ad un ragazzo del SOCOM...o dello Stealth Team, non ricordo)
(Davide dei Mamba che nonostante non ci sia più nulla da fare rabbocca il caricatore)
(Saraceno dei Mamba guarda l'orizzonte e si illumina di immenso!!! )
(uno dei miei compagni di corsa verso la ZAE dell'esfiltrazione munizioni)
(Ginseng ormai cotto se la dorme come un angioletto...sempbra un Putto!!)
(Il mitico Pallino/Bulllet/Alfonso dello StealthTeam, un compagno validissimo di cui non ricordo il nome ed Henry dei Folletti...veramente un gran giocatore)
(gruppo di famiglia StealthTeam, Folletti e SOCOM...con maglione nero il nostro "comandante": Warlord)
(arriva la DE: Poldo dei Bommaye e responsabile DE nazionale asnwg è quello in maglia nera)
(Reinard del SOCOM sre la ride!!)
(il debriefing)
(foto di gruppo ASAF e Mamba: da sx Ginseng, Saraceno, Gianfi, Rosso, Davide ed Alce. Mancano Nicolas e Chuck che erano esfiltrati poco prima...ed io che ho fatto la foto)
(Ginseng e Saraceno)
(Alce)
( Steel dei SOCOM e Warlord dello StealthTeam)
1- il Camionero che si è rivelato abbastanza utile per aiutarci a scovare un buon punto dove piazzare il nostro piccolo e completamente inutilizzato HQ.
2-3-4-5-6- il nostro falso HQ disseminato di false info che rimandavano al FOGA+una simpatica bomba...almeno questo a qualche cosa è servito!!! Nella prima foto si vedono davide dei Mamba ed il Rosso che stanno appendendo materiale "informativo"
7-8-9-10-11-12- Sosta nel tardo pomeriggio a Navaho HQ....che successivamente verrà smantellato perchè compromesso.
(Alce)
(Chuck dei Mambakorps in mezzo a Folletti assortiti)
(Davide dei Mamba ed il Rosso...notare che ha già lo sguardo spento!!! Dovevate vederlo alle 8 di mattina dopo tutta la notte sveglio, SPETTACOLO (raccapricciante)!!
(Gianfi di guardi al perimetro)
(io nel solito squallido autoscatto!!)
13-14-15-16-17-18-19-20-ecc...E' finita, siamo esfiltrati e la DE arriva per le foto di rito ed un piccolo debriefing di fine simulazione.
(Gianfi ed il Rosso vicino ad un ragazzo del SOCOM...o dello Stealth Team, non ricordo)
(Davide dei Mamba che nonostante non ci sia più nulla da fare rabbocca il caricatore)
(Saraceno dei Mamba guarda l'orizzonte e si illumina di immenso!!! )
(uno dei miei compagni di corsa verso la ZAE dell'esfiltrazione munizioni)
(Ginseng ormai cotto se la dorme come un angioletto...sempbra un Putto!!)
(Il mitico Pallino/Bulllet/Alfonso dello StealthTeam, un compagno validissimo di cui non ricordo il nome ed Henry dei Folletti...veramente un gran giocatore)
(gruppo di famiglia StealthTeam, Folletti e SOCOM...con maglione nero il nostro "comandante": Warlord)
(arriva la DE: Poldo dei Bommaye e responsabile DE nazionale asnwg è quello in maglia nera)
(Reinard del SOCOM sre la ride!!)
(il debriefing)
(foto di gruppo ASAF e Mamba: da sx Ginseng, Saraceno, Gianfi, Rosso, Davide ed Alce. Mancano Nicolas e Chuck che erano esfiltrati poco prima...ed io che ho fatto la foto)
(Ginseng e Saraceno)
(Alce)
( Steel dei SOCOM e Warlord dello StealthTeam)
Paco- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto :
Re: GAS2011-Op.Sibilla
ahahahahaha il putto!!! cmq bisogna notare che nelle foto di paco, c'è sempre ma SEMPRE la foto da facebook con solo lui sudato e lo sfondo mosso ahahahaha grande pachito
Ginseng- Numero di messaggi : 169
Localizzazione : modigliana
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Small Soldiers
Arma Primaria: M4 A1 - Tokio marui
Arma secondaria: sta ceppa
Pagina 1 di 1