[Buffetteria russa] Eger (Sposn)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Buffetteria russa] Eger (Sposn)
Ho preso questo chest per un amico di Sam che si è iscritto anche da noi nome utente "Vityaz"
Modello: Eger
Produttore:Sposn
è un semplicissimo chest rig composto da:
n.3 doppie tasche frontali porta caricatori ak (in totale 6)
n.2 pouch utility porta flare
n.4 pouch porta granate
n.1 tasca portadocumenti con tasca stagna
particolare interno
particolare tasca interna con sacca stagna porta doc
particolare tasca porta caricacori ak con scomparto velcrato asportabile
particolare puch porta granate con chiusura di sicurezza
particolare sgancio rapido spallacci
Real russian soldier
Modello: Eger
Produttore:Sposn
è un semplicissimo chest rig composto da:
n.3 doppie tasche frontali porta caricatori ak (in totale 6)
n.2 pouch utility porta flare
n.4 pouch porta granate
n.1 tasca portadocumenti con tasca stagna
particolare interno
particolare tasca interna con sacca stagna porta doc
particolare tasca porta caricacori ak con scomparto velcrato asportabile
particolare puch porta granate con chiusura di sicurezza
particolare sgancio rapido spallacci
Real russian soldier
Ultima modifica di bulgaro il Mar Gen 21, 2014 4:00 pm - modificato 3 volte.
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Re: [Buffetteria russa] Eger (Sposn)
i quattro passanti montati in basso a cosa servono?
Petro- Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie
Ciao Petro, se possibile rispondo io
I quattro passanti in basso servono per agganciare un cinturone che non viene fornito insieme al chest. Questo serve 1) a poter inserire i soliti portaborraccia per sopperire alla cronica mancanza di tasche apposite nei gibernaggi russi 2) per far stare meglio il chest aderente al corpo.
I quattro passanti in basso servono per agganciare un cinturone che non viene fornito insieme al chest. Questo serve 1) a poter inserire i soliti portaborraccia per sopperire alla cronica mancanza di tasche apposite nei gibernaggi russi 2) per far stare meglio il chest aderente al corpo.
Ospite- Ospite
Ciao Vityaz, intanto benvenuto sul nostro forum
Immaginavo fosse per il cinturone... la cosa che mi ha incuriosito è che solitamente certi tipi di agganci si vedono nei vest, dove il cinturone può essere assicurato anche ai passanti posteriori.
Una soluzione del genere non mi sembra il massimo della praticità: appendendo anche solo due borracce al cinturone ottieni qualcosa di instabile e probabilmente scomodo dato che il peso viene scaricato tutto sugli spallacci del chest e per di più sul davanti.
Spero che l'imbottitura degli spallacci sopperisca a questa cosa, ma ti consiglio già da subito di non attaccare il cinturone, ma di usarlo da solo insieme ad un buon paio di spallacci
ciao!
Immaginavo fosse per il cinturone... la cosa che mi ha incuriosito è che solitamente certi tipi di agganci si vedono nei vest, dove il cinturone può essere assicurato anche ai passanti posteriori.
Una soluzione del genere non mi sembra il massimo della praticità: appendendo anche solo due borracce al cinturone ottieni qualcosa di instabile e probabilmente scomodo dato che il peso viene scaricato tutto sugli spallacci del chest e per di più sul davanti.
Spero che l'imbottitura degli spallacci sopperisca a questa cosa, ma ti consiglio già da subito di non attaccare il cinturone, ma di usarlo da solo insieme ad un buon paio di spallacci
ciao!
Petro- Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie
Grazie mille per il consiglio
Appena arriva provo il tutto con due tipi di cinturoni (uno della SPOSN, la stessa ditta che produce questo chest, l'altro è il classico cinturone sovietico), giusto per capire come posso ovviare alla cosa.
Edit:
Questa è una foto che ho trovato dal sito rus.mil.pl, un sito polacco.
Da questa immagine il chest sembra comunque piuttosto avvolgente, anche se dalle foto di operatori reali risulta che, nella maggior parte dei casi, nemmeno loro indossano alcun cinturone. A questo punto non mi resta che provare e trarne le conclusioni.
Grazie ancora!
P.S.: spero che inserendo il link non abbia commesso qualche infrazione al regolamento del vostro forum. In caso mi scuso in anticipo e provvederò a rimuovere immediatamente l'immagine.
Appena arriva provo il tutto con due tipi di cinturoni (uno della SPOSN, la stessa ditta che produce questo chest, l'altro è il classico cinturone sovietico), giusto per capire come posso ovviare alla cosa.
Edit:
Questa è una foto che ho trovato dal sito rus.mil.pl, un sito polacco.
Da questa immagine il chest sembra comunque piuttosto avvolgente, anche se dalle foto di operatori reali risulta che, nella maggior parte dei casi, nemmeno loro indossano alcun cinturone. A questo punto non mi resta che provare e trarne le conclusioni.
Grazie ancora!
P.S.: spero che inserendo il link non abbia commesso qualche infrazione al regolamento del vostro forum. In caso mi scuso in anticipo e provvederò a rimuovere immediatamente l'immagine.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Buffetteria russa] RD54SH (Sposn)
» [Buffetteria russa] RD54N (Sposn)
» [Buffetteria russa] Nerpa Molle (Sposn)
» [Buffetteria russa] Bober Rucksack 25L (Sposn)
» [Buffetteria russa] Cinghia 3 punti RT-3 (Sposn)
» [Buffetteria russa] RD54N (Sposn)
» [Buffetteria russa] Nerpa Molle (Sposn)
» [Buffetteria russa] Bober Rucksack 25L (Sposn)
» [Buffetteria russa] Cinghia 3 punti RT-3 (Sposn)
Pagina 1 di 1