09.01.11 - Taibo - "Op. SWEET DREAMS"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
09.01.11 - Taibo - "Op. SWEET DREAMS"
non mi pare il caso di aprire un topic di debriefing per una giocatina amichevole come questa però ci sono alcune cose che è doveroso dire.
Innanzitutto grazie a tutti per la bella mattinata e per la compagnia, la giocata è stata molto divertente anche se il tempo non era dei migliori. Davvero bravi i Mamba, nella sua semplicità la giocata era organizzata molto bene e ce la siamo goduta.
Bravi tutti i membri ASAF che ancora una volta hanno saputo dimostrare di saper fare a giocare (mentre gli altri discutevano su cosa fare e dove andare noi andavamo a catturare gli obj e a fare punti ), mantenendo fede alla fama di buoni giocatori che, sarà stupido dirlo, ormai "ci precede"
Faccio particolarmente i miei complimenti a Pit e Junior che, sebbene siano ancora giocatori piuttosto "giovani" hanno dimostrato di saper essere parte integrante della squadra, sia quando c'è da cazzeggiare, sia quando c'è da correre e sparare bene
Peccato per le solite scenate da bambini frignoni di alcuni elementi incapaci di accettare la sconfitta anche in un'amichevole (non faccio nomi... chi è in ASNWG da più qualche anno, vedendo i nomi delle squadre partecipanti sa sicuramente a chi mi riferisco )
uniche note negative: la zoonecrofilia di Trando e il furto del bottino di guerra, recuperato sotto all'E45, da parte di Taba
Ecco le foto, purtroppo come al solito sono un po' poche perchè mi dimentico sempre di avere la digitale nel tattico
(se qualcuno vuole quelle in alta risoluzione me lo dica che gliele giro via mail)
Innanzitutto grazie a tutti per la bella mattinata e per la compagnia, la giocata è stata molto divertente anche se il tempo non era dei migliori. Davvero bravi i Mamba, nella sua semplicità la giocata era organizzata molto bene e ce la siamo goduta.
Bravi tutti i membri ASAF che ancora una volta hanno saputo dimostrare di saper fare a giocare (mentre gli altri discutevano su cosa fare e dove andare noi andavamo a catturare gli obj e a fare punti ), mantenendo fede alla fama di buoni giocatori che, sarà stupido dirlo, ormai "ci precede"
Faccio particolarmente i miei complimenti a Pit e Junior che, sebbene siano ancora giocatori piuttosto "giovani" hanno dimostrato di saper essere parte integrante della squadra, sia quando c'è da cazzeggiare, sia quando c'è da correre e sparare bene
Peccato per le solite scenate da bambini frignoni di alcuni elementi incapaci di accettare la sconfitta anche in un'amichevole (non faccio nomi... chi è in ASNWG da più qualche anno, vedendo i nomi delle squadre partecipanti sa sicuramente a chi mi riferisco )
uniche note negative: la zoonecrofilia di Trando e il furto del bottino di guerra, recuperato sotto all'E45, da parte di Taba
Ecco le foto, purtroppo come al solito sono un po' poche perchè mi dimentico sempre di avere la digitale nel tattico
(se qualcuno vuole quelle in alta risoluzione me lo dica che gliele giro via mail)
Ultima modifica di Petro il Dom Gen 09, 2011 5:09 pm - modificato 1 volta.
Petro- Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie
Re: 09.01.11 - Taibo - "Op. SWEET DREAMS"
Grande Petro
bravi ragazzi dell'asaf!
ma cera anche ZIGURAT?
Taba
buahhahahahahahahahahahah
spero non sia troppo rigato!
bravi ragazzi dell'asaf!
ma cera anche ZIGURAT?
Taba
buahhahahahahahahahahahah
spero non sia troppo rigato!
miTrano- Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1
Si' era anche zigurat.
Ottima giocata: divertente e piacevole. Alla fine eravamo una 70ina di persone e la giocata era un mini-mini-abm, quindi con un sistema di gioco semplice e già collaudato che non ha dato adito a maleinterpretazioni del book.
Bravi tutti, mi sono diverito molto.
Devo ancora controllare se "black 4 blondes" funziona...
Ottima giocata: divertente e piacevole. Alla fine eravamo una 70ina di persone e la giocata era un mini-mini-abm, quindi con un sistema di gioco semplice e già collaudato che non ha dato adito a maleinterpretazioni del book.
Bravi tutti, mi sono diverito molto.
Devo ancora controllare se "black 4 blondes" funziona...
taba- Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /
bel colpo, bravo petro, bella descrizione post-gara, e permettetemi...bei setup il tuo pakol style e quello di simoni vi danno parecchi puntarelli
come immaginavo...peccato nn esserci stato
come immaginavo...peccato nn esserci stato
BABU- Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak
Argomenti simili
» Befana Game - Taibo 15.01.2012
» MambaKorps Taibo