Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dicussione video SF

2 partecipanti

Andare in basso

Dicussione video SF Empty Re: Dicussione video SF

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 4:37 pm

saran poliziotti, ma alcuni mi sono sembrati un poco impacciati....

nel video 2 incrociano troppo spesso le loro trestine sulle linee di tiro e c'è uno che per cambiare un caricatore ci mette ben 7 secondi...

ASAF sa fare di meglio

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 5:32 pm

senz'offesa...ma lascia perdere....

1. è roba da soft air quindi utilizzare l'arma di plasticaccia e nn d'ordinanza non è facile probabilmente.
2.ci sono tremila modi di irrompere e la loro dottrina non è certo la migliore,ma la applicano più che bene.
3.per un'irruzione di polizia sono veramente troppo pochi su un edificio come quello.
4.a parte le teste la dottrina dice di non swappare mai in corridoio,ma il numerico insufficiente li costringe a cambiare lato in continuazione.
5.prima arrivate allo stesso livello di coordinamento poi ne parliamo.

cmq per capire con chi hai a che fare non tutti loro sn FS. ma qlc. sì....se guardi i video di polenar capirai che qlc.è della specijalna enota policia.
per cui ripeto senza offesa,ma criticare loro che hanno veri esperti nelle fila, mi sembra azzardato visto che il team mi risulta che al momento non funzioni molto bene e che molti effettivi non si presentano quasi mai ai training.
N.B. NON è UN RIMPROVERO,MA BISOGNA MIGLIORARE E DIMOSTRARE PER POI PARLARE.

Ospite
Ospite

Messaggio Da BABU Sab Giu 05, 2010 5:47 pm

AHAHAHAHAH

ziofester...mattia

...

mattia...ziofester

AHAHAHAHAHAHA

eheh zio il nostro numeberfive é fatto così e noi gli vogliamo bene proprio per questo!
Ciao mattia ci manchi da morire...il giorno che ti congedi faccia bisboccia ;-)
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : Dicussione video SF 111010

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 6:26 pm

N.B. NON è UN RIMPROVERO,MA BISOGNA MIGLIORARE E DIMOSTRARE PER POI PARLARE.

ASASF sa fare di meglio... quelli là è meglio che cambino mestiere.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 7:07 pm

proverò ad essere un poco più preciso per non essere frainteso con le mie risposte troppo repentine:

1. è roba da soft air quindi utilizzare l'arma di plasticaccia e nn d'ordinanza non è facile probabilmente.

una SF è in grado di utilizzare qualsiasi cosa...
e tu che sei giovane (quindi nel pieno dell'attività) ed in piena attività nel settore professionale lo sai bene, ne sono certo.

TECNICA DI BASE: vieni addestrato per ootenere una ripetitività quasi istintiva dei movimenti tattici

IMPROVVISARE: la capacità di ragionamento viene allenata appositamente per poter prevedere rapidamente come interagire con qualsiasi arma convenzionale o meno... che sia plastica, acciaio, legno, non ha importanza.

NIENTE SCUSE: trovare scuse sul perchè la plasticaccia altera l'azione non è un pensiero da SOF. Non esistono scuse... solo certezze per raggiungere l'obiettivo con qualsiasi cosa a qualsiasi scopo. I bambini si scusano. Le Sof non hanno tempo per pensare alle scuse, il tempo è poco e serve tutto per l'azione.

NEUTRALIZZARE LA MINACCIA: questa è la parte più difficile, almeno da noi (per cause politiche e legali)... meno difficile nei teatri operativi.

TORNARE A CASA: se non tornavo a casa il mio superiore si inkazzava... la preparazione di un SF costa molto alle casse dello stato (dixit anche il portafogli dei contribuenti)

2.ci sono tremila modi di irrompere e la loro dottrina non è certo la migliore,ma la applicano più che bene.
3.per un'irruzione di polizia sono veramente troppo pochi su un edificio come quello.
4.a parte le teste la dottrina dice di non swappare mai in corridoio,ma il numerico insufficiente li costringe a cambiare lato in continuazione.

Allora era meglio se non giravano il video.. attendevano il supporto adeguato per la missione. E' un video girato fra quattro gatti che secondo me si spacciano per poliziotti ma non lo sono.

5.prima arrivate allo stesso livello di coordinamento poi ne parliamo.

Domenica scorsa il più lento al mio fianco cambiava il caricatore in 4 secondi e senza gettarlo a terra... il tizio del video ce ne impiega 7
ed il caricatore gli rimane incastrato nel tattico... scarsa preparazione dell'equipaggiamento e scarso addestramento.
A me sembrano dei falsari.... gente che si spaccia senza diritto alcuno di essere SF... prendono in giro chi suda e lavora seriamente nel settore.

questa è la mia opinione, my 2 cents.

non deve essere per forza condivisa... ma qualcosa che non quadra nei filmati c'è...

Numero 5, mi piacerebbe, quando rientri visionare assieme a te sti filmati, se hai tempo e voglia. Spiegarti cosa ci vedo io di strano, poichè qui è troppo lungo e macchinoso... solo per puro interesse tecnico.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 8:50 pm

SCUSA TANTO MA CONTINUO A DIRE CHE DI IRRUZIONI DI POLIZIA NON CREDO TU ABBIA ESPERIENZA DIRETTA E CMQ.AVRò BEN MODO DI VEDERE QUANTO 6 MASCHIO afro (COME SI DICE IN GERGO),IO FOSSI IN Tè RIMARREI SULLA PARTE SOFTAERISTICA CHE CREDO SIA IL TUO CAMPO.
è OLTREMODO IRRISPETTOSO PORTARE AVANTI CRITICHE AD UN FILMATO CHE ASAF ORA COME ORA NON SAPREBBE CERTO REALIZZARE SE NON METTENDO UOMO BOLLINO PER BOLLINO:| .
DA CHE MONDO è MONDO CERTE COSE IL SOFTGUNNER LE IMITA DAL MILITARE E NON IL CONTRARIO...Suspect
QUELLO CHE IL SOFT GUNNER PUò INSEGNARE è L'USO DELL'ARMA E LE DIFFERENZE ...POI MAGARI GIOCA MEGLIO AVENDO UNA MENTE SENZA VINCOLI(AD ESEMPIO UN MILITARE NON SFRUTTA IL CESPUGLIO PERCHè NON CONSISTENTE O SPARA TROPPO PRESTO ABITUATO AD ALTRE DISTANZE).
AVENDO QUINDI LA CERTEZZA CHE VI SIANO ELEMENTI DELLA POLICIA ED AVENDO LA CERTEZZA CHE DI CERTO 6 UN OTTIMO SOFT GUNNER(MA CREDO MOLTO LONTANO DA FS E FOSCHE PER INCISO SON COSE MOLTO DIVERSE), CREDO CHE DOVRESTI CONTRIBUIRE NEL TUO CAMPO DANDO GIUDIZI MENO PRETENZIOSI.
GLI ERRORI CI SONO,MA NON COSì MACROSCOPICI....POI AVRò MODO DI VEDERE COME MUOVI TU....PER I FILMATI VOLENTIERI!.......MA STUDIA BENE PERCHè CI SONO TANTE DI QUELLE DOTTRINE CHE NON IMMAGINI NEMMENO.Very Happy

P.S.MI SEMBRA TU VIVA UN Pò TROPPO DI RIVISTE E FILM,MA VORREI SBAGLIARMI.
SPERO TANTO TU NON SIA UN SOMMOZZATORE A CAVALLO....POI CHIEDI AL BULGARO COSA INTENDO. Very Happy

A PRESTO ZIOFESTER CONTINUA AD OSSERVARE,MA RICORDA SEMPRE CHE UN IDRAULICO NON PUò DAR CONSIGLI AD UN PRIMARIO E VICEVERSA!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 11:02 pm

A PRESTO ZIOFESTER CONTINUA AD OSSERVARE,MA RICORDA SEMPRE CHE UN IDRAULICO NON PUò DAR CONSIGLI AD UN PRIMARIO E VICEVERSA!

beh... sono un pessimo soft gunner, ma posso considerarmi un buon "primario in pensione" (per lo meno a detta dei miei ex compagni di viaggio), in quanto qualcuno ha avuto la bella idea di staccarmi una mano... che poi un altro OTTIMO primario ha avuto il buon cuore di riattaccare lol! ... ma questa è un'altra storia... secondo me dobbiamo rimanere sul softair... anche perchè penso che in ASAF si giochi a softair, almeno mi pare di aver capito così

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 11:10 pm

bravo medico! a mè hanno staccato un dito,e già sembrava cascasse il mondo per riattaccarlo.....deve essere uno molto bravo...cmq.sfrutta ciò che sai fare(MEDICO)...ad esempio saresti ottimo in una gara ptg. dove serve un combat medic per la prova first aid.
APPRENDI IL RESTO STEP BY STEP E SE NON LO 6 ...CMQ DIVERRAI UN OTTIMO SOFT GUNNER....PER IL RESTO SCUSA LA FRANCHEZZA.....P.S.MICA POTEVO SAPERE CHE ERI VERAMENTE PRIMARIO E DELLA MANO HAHAHAHHA!
NON TE LA PRENDERE PER LA MIA SCHIETTEZZA,MA HAI FATTO 2 TRAINING CON PERSONE CHE HANNO FATTO TRAINING PER MESI CON Mè,PER CUI RITENEVO GIUSTO DIRTI CERTE COSE.
GUARDIAMO PRIMA I GROSSI ERRORI DEL NOSTRO TEAM CHE è MOLTO PIù PRODUTTIVO,POI FORSE DAREMO GIUDIZI....GIUDIZI CHE CMQ PER QUANTO RIGUARDANTI UN SOFT AIR MOLTO REALISTICO,DEVONO RESTARE IN TALE AMBITO...CREDO SARAI D'ACCORDO...BUONA SERATA!ED A PRESTO VISTO CHE STò PER RIENTRARE IN LICENZA.

P.S. Sò CHE SONO BASTARDO E PIGNOLO,MA SE VEDI I TUOI POST...CHI SE N'è USCITO CON FRASI POCO BELLE SU OPERATORI MISCHIANDO FISCHI E FIASCHI 6 STATO TU.
LA PROX VOLTA PUOI DIRE: CAVOLO MA QUESTI MI SEMBRA SBAGLINO...E NON : PER ESSERE POLIZIOTTI MUOVONO MALE....QUESTO è UN GIUDIZIO IRRISPETTOSO E GRATUITAMENTE ATTRIBUITO.

Ultima modifica di numero5 il Sab Giu 05, 2010 11:24 pm - modificato 4 volte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 11:17 pm

P.S CMQ DISPONIBILISSIMO A SPIEGARTI NEL LIMITE DEL POSSIBILE E DEL SOFT AIR....A DOMANDE DIVERSE NON POSSO RISPONDERE.

BUONA SERATA ANCORA E IN GAMBA!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Giu 05, 2010 11:24 pm

spetta, il medico era l'altro io ero il ferito ...hahahahahahah

l'ho sempre detto che a scrivere su internet non ci si capisce mai.... bisogna dialogare.... io sono all'antica... sti mezzi elettronici mi confondono le idee...

io ero un buon "primario " nel mio settore, non ero un idraulico o un sommozzatore a cavallo...hahahahahah

adesso lavoro nelle retrovie civili... se non paghi... arrivo io....hahaha

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Giu 06, 2010 9:35 am

azz...per citare mai dire gol: brrrr! rabbrividiamo!ahahhahah

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Giu 06, 2010 11:25 am

LOL

Ospite
Ospite

Messaggio Da bulgaro Lun Giu 07, 2010 7:51 am

ho tagliato e spostato le vostre analisi e pensieri sui video, siccome OT dal topic.
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : Dicussione video SF 111010

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL