Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Film] Generation Kill

2 partecipanti

Andare in basso

[Film] Generation Kill Empty [Film] Generation Kill

Messaggio Da Ospite Sab Apr 24, 2010 10:04 am

So che magari lo avete gia visto tutti...ma non l'ho visto da nessuna parte nel foro e per andare sul sicuro posto due righe Smile

[Film] Generation Kill Generation%20kill

Generation kill è una miniserie in 7 episodi dlla durata di circa 1 ora l'uno che racconta la storia del 1° battaglione da ricognizione USMC facenti parte dell'invasione del 30 marzo 2003 in Iraq (in pratica l'operazione Liberta per L'Iraq, o Iraqi Freedom qualsivoglia).
E' interamente tratto da una storia vera. Lo stesso aiuto regista (Evan Wright) è il giornalista che ha riportato gli eventi, e molti degli attori sono ex marines che interpretano se stessi nella miniserie.
A mio giudizio è una miniserie fatta davvero per il verso.....sia con momenti drammatici, momenti d'azione e anche qualche momento di risate. Il fulcro, sembra strano a dirlo, sono le comunicazioni radio. Ogni episodio di Generation Kill inzia con un messaggio radio. Tutti i messaggi sono riportati negli episodi e lo spettatore potrò sentire tutto quello che viene comunicato agli operatori. Durante i titoli di coda scorrono trasmissioni di repertorio in lingua originale.

La serie è già andata in onda negli USA ed in Italia sulla piattaforma mediaset premium. Credo che l'unico modo per reperire gli episodi in fretta sia lo streaming. Se a voi va bene posso postare direttamente i link oppure una rapida "googlata" e siete a posto.

Vi metto i titoli di tutti e sette gli episodi
1- Get Some! (uccidilo)
2-The Cradle of Civilization (la culla della civiltà)
3- Screwby
4- Combat Jack
5- a burning dog
6- stay frosty
7- a bomb in the garden

Finisco qui e vi invito a vederlo......   e mi raccomando! Ray Patterson è il milgiore! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Film] Generation Kill Empty Re: [Film] Generation Kill

Messaggio Da miTrano Sab Apr 24, 2010 10:15 am

hbo non smentisce mai
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : [Film] Generation Kill 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

[Film] Generation Kill Empty Re: [Film] Generation Kill

Messaggio Da Petro Sab Apr 24, 2010 11:35 am

concordo, l'ho visto in lingua originale quando usci negli usa e in italiano quando lo diedero su mediaset premium (naturalmente scaricato col mulo, non pagando mediaset Very Happy)

Carina la storia, molto meno patriottica ed auto-esaltante di quanto ci si possa aspettare.

unica nota negativa sugli equipaggiamenti, spesso non molto veritieri... ma tutto sommato passabili, si è visto di molto peggio Wink
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

[Film] Generation Kill Empty Re: [Film] Generation Kill

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.