Flash point....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Flash point....
Ho comprato Flash pint dragon rising e sinceramente nn mi è dispiaciuto come gioco, solo che ha qualche pecca. elencherò qualche pro e qualche contro:
PRO-
-molto divertente per quanto riguarda le missioni
-tattica finalmente presente in un gioco spara tutto
-ottimo il sistema che gestisce il fuoco (gittata dei proiettili velocità di essi forza di coriolis ecc...)
-mi piace il sistema delle ferite
-decente la grafica
-gli edifici finalmente li puoi fare brillare
-Audio moooooolto buono (e su questo nn si discute se si avesse un buon sistema dolby, potresti capire dove si trova la fonte del suono)
-IA decente ma si poteva fare di meglio cmq i soldati perlomeno cercano copertura e fanno l'elastico molto bene(fuoco di copertura)
CONTRO
-I fatitici 220km2 sono sfruttati malissimo cioè che di quei 220 ne vedi al massimo 10
-poche missioni e gioco un pochino corto (L'ho comprato il mercoledì l'ho finito oggi che è venerdi e sn partito dalla difficoltà difficile)
-i veicoli... sei fortunato se riesci a guidare l'hammer (l'elicottero l'ho guidato una volta ed è complicatissimo da usare)
-le missioni potevano farle partire da una qualche base americana su skira tipo black hawk down con hairin
-le armi potevano fartele scegliere.
Diciamo che come realismo non è malissimo ma si poteva fare di più un pò come combat flight simulator (per chi non lo sa è un simulatore piuttosto buono di combattimento su aerei della II guerra mondiale) dove la guerra è seeempre in movimento anche quando sei nel menù perche hai finito la missione hai una mappa dove questa si muove in tempo reale e la si può velocizzare o rallentare. diciamo che ci siamo quasi se faranno un gioco dove potrai davvero decidere la stroria tu con le tue azioni avendo tutti i pro di questo gioco con i contro di essi migliorati allora si che si avrà una simulazione di guerra davvero carina e divertente...
PRO-
-molto divertente per quanto riguarda le missioni
-tattica finalmente presente in un gioco spara tutto
-ottimo il sistema che gestisce il fuoco (gittata dei proiettili velocità di essi forza di coriolis ecc...)
-mi piace il sistema delle ferite
-decente la grafica
-gli edifici finalmente li puoi fare brillare
-Audio moooooolto buono (e su questo nn si discute se si avesse un buon sistema dolby, potresti capire dove si trova la fonte del suono)
-IA decente ma si poteva fare di meglio cmq i soldati perlomeno cercano copertura e fanno l'elastico molto bene(fuoco di copertura)
CONTRO
-I fatitici 220km2 sono sfruttati malissimo cioè che di quei 220 ne vedi al massimo 10
-poche missioni e gioco un pochino corto (L'ho comprato il mercoledì l'ho finito oggi che è venerdi e sn partito dalla difficoltà difficile)
-i veicoli... sei fortunato se riesci a guidare l'hammer (l'elicottero l'ho guidato una volta ed è complicatissimo da usare)
-le missioni potevano farle partire da una qualche base americana su skira tipo black hawk down con hairin
-le armi potevano fartele scegliere.
Diciamo che come realismo non è malissimo ma si poteva fare di più un pò come combat flight simulator (per chi non lo sa è un simulatore piuttosto buono di combattimento su aerei della II guerra mondiale) dove la guerra è seeempre in movimento anche quando sei nel menù perche hai finito la missione hai una mappa dove questa si muove in tempo reale e la si può velocizzare o rallentare. diciamo che ci siamo quasi se faranno un gioco dove potrai davvero decidere la stroria tu con le tue azioni avendo tutti i pro di questo gioco con i contro di essi migliorati allora si che si avrà una simulazione di guerra davvero carina e divertente...
Ginseng- Numero di messaggi : 169
Localizzazione : modigliana
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Small Soldiers
Arma Primaria: M4 A1 - Tokio marui
Arma secondaria: sta ceppa
Re: Flash point....
Anche io l'ho preso....Aggiungo qualche Contro se condome:
Contro:
-Guidare i veicoli con la testiera è quasi impossibile xD
-Nessun tutorial inzizale...solo qualche frasi di aiuto che spezzano il gioco.
-Secondo me il sistema degli ordini andrebbe perfezionato
Ed un'altra cosa ma che non considero un vero e propio contro, come ha gia detto Ginseng, Sarebbe stato più realistico se le missioni inziassero in qualche base o
comunque in viaggio su di un mezzo....no che si compare magicamente in
mezzo ad una radura.
Contro:
-Guidare i veicoli con la testiera è quasi impossibile xD
-Nessun tutorial inzizale...solo qualche frasi di aiuto che spezzano il gioco.
Ed un'altra cosa ma che non considero un vero e propio contro, come ha gia detto Ginseng, Sarebbe stato più realistico se le missioni inziassero in qualche base o
comunque in viaggio su di un mezzo....no che si compare magicamente in
mezzo ad una radura.
Ospite- Ospite
io con l'xbox cmq nn mi sono trovato così male infondo!!!
io con l'xbox cmq nn mi sono trovato così male infondo!!!
Ginseng- Numero di messaggi : 169
Localizzazione : modigliana
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Small Soldiers
Arma Primaria: M4 A1 - Tokio marui
Arma secondaria: sta ceppa
gia nominare OPFP un SIMULATORE mi vien da ridere
programmato malissimo
la grafica è un'altro discorso
e non salatatemi fuori con argomenti del tipo ah ma sei tipo da COD
non centra niente sono almeno 10 anni che gioco a tutti i tipi di giochi sia su PC che su COnsole
quest'ultimo capito ma ha fatto letteralmente CAGA*E e non solo a me ma a tutti i recensori di Xbox magazini e siti/forum sparsi sul WEB.
programmato malissimo
la grafica è un'altro discorso
e non salatatemi fuori con argomenti del tipo ah ma sei tipo da COD
non centra niente sono almeno 10 anni che gioco a tutti i tipi di giochi sia su PC che su COnsole
quest'ultimo capito ma ha fatto letteralmente CAGA*E e non solo a me ma a tutti i recensori di Xbox magazini e siti/forum sparsi sul WEB.
miTrano- Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1
eh siamo sempre li... più si punta in alto, più si allargano le mappe e si aumenta il realismo....più i bug, difetti e compagnia bella amuentano in modo esponenziale.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1