mi presento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
Ciao a tutti, sono Sara, abito a Predappio e ho giocato un pò di volte con il mio ex, trovando il soft air uno sport veramente bello e educativo. So che nell'ambiente le donne non sono molte ma penso che la causa sia solo la nostra in quanto abbiamo paura di passare per delle maschiacce...cazzata!!! Comunque, vi vorrei solo chiedere una cosa, è possibile venire a giocare con voi qualche volta? So che a Predappio c'è un altro club ma vorrei evitarlo permotivi personali e penso che il club più vicino siate voi e quindi spererei di poter partecipare. Un'altra cosa, ho fatto l'iscrizione al forum ma non riesco ad entrare...come mai???Ciao a tutti.
sara- Ospite
Re: mi presento
ciao! ovvio che puoi venire a fare na giocata di prova con noi non ci dovrebbero essere problemi! giocano anche domani, a Montebello nel nostro campo, trovi le informazioni stradali cliccando qui il mio consiglio è di mandare un messaggio privato al Bulgaro o a Babu cosi magari ti spiegano bene dove è il posto e cosa serve non serve ecc.
ti aspettiamo!
non riesci ad accedere al forum perchè è riservato agli iscritti al club credo! però una volta "associata" ti verranno dati i permessi!
ti aspettiamo!
non riesci ad accedere al forum perchè è riservato agli iscritti al club credo! però una volta "associata" ti verranno dati i permessi!
Ospite- Ospite
sono d'accordo con Olowack.....se hai bisogno di aiuto per tovare il campo noi passiamo da forli puoi chiedere con mitrano che è di predappio le indicazioni di dove passiamo...
Bollo.- Numero di messaggi : 221
Localizzazione : Cervia
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: G3 sas
Arma secondaria:
Ciao
Ti lascio mia mail per accordarci bulghi@libero.it
nel calendario nella barra dei menu' trovi le date delle giocate.
Ciao
Filippo
Ti lascio mia mail per accordarci bulghi@libero.it
nel calendario nella barra dei menu' trovi le date delle giocate.
Ciao
Filippo
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Pagina 1 di 1