consigli e domande e....rotture di maroni
Pagina 1 di 1
consigli e domande e....rotture di maroni
Ciao ragazzi dopo anni di tiro a segno sportivo con carabine ad aria compressa a 7,5 J mi piacerebbe tantissimo provare l'esperienza del softair, anche se purtroppo non sono più maggiorenne perchè ho ormai 30 anni , vorrei acquistare un ASG dei quali Cybergun m4a1(mio fucile preferito) oppure un G&G m4a1 con effetto rinculo che mi rimanda alla mia amatissima Diana54,secondo voi come neofita del softair cosa mi conviene comprare visto che vorrei spenderci i soldi una volta sola,evitanto upgrades ma spendendoli solamente nella manutenzione?
una volta acquistato il fucile sarebbe possibile provare almeno una volta a giocare con voi?,sono un muntanèr ignùràt di Brisighella per l'abbigliamento possiedo quello da caccia ed ho ancora i miei amati anfibi del milite .
Grazie mille
PS finito di giocare lo bevete il sangiovese???
una volta acquistato il fucile sarebbe possibile provare almeno una volta a giocare con voi?,sono un muntanèr ignùràt di Brisighella per l'abbigliamento possiedo quello da caccia ed ho ancora i miei amati anfibi del milite .
Grazie mille
PS finito di giocare lo bevete il sangiovese???
WHYSKY- Ospite
Re: consigli e domande e....rotture di maroni
ciao direi che prima di comprare ti conviene venire a provare che se poi non ti piace... comunque anche per attrezzatura e fucile la prima volta che vieni su in prova chiedi con i ragazzi e ti sapranno consigliare marca e modello con i pro' e i contro delle varie marche con un'accenno anche al prezzo per quanto riguarda l'eta' io a gennai faccio i 32 sicuramente ci sono quelli piu' giovani ma non sono nemmeno il piu' vecchio e poi conta lo spirito non l'eta'
per il momento dovremmo essere fermi ma se vai sul sito trovi alchuni recapiti telefonici da contattare che ti spiegheranno meglio
ciao ANO
per il momento dovremmo essere fermi ma se vai sul sito trovi alchuni recapiti telefonici da contattare che ti spiegheranno meglio
ciao ANO
ano- Numero di messaggi : 211
Localizzazione : Solarolo (RA)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd infantry- quasi swat
Arma Primaria: super 9 pro
Arma secondaria: mp5 ras
Re: consigli e domande e....rotture di maroni
Certo che se a quasi 32 anni ti sbatti dei culi come quello del tuo avatar penso che ci sia da rimanere giovani fino a 99 anni perchè quello è proprio un bel culo,comunque ti ringrazio tantissimo della tua disponibilità e sei certamente stato molto esauriente nelle risposte ti ringrazio tantissimo e....viva la gnocca
WHYSKY- Ospite
Pagina 1 di 1