Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

!!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

+3
BABU
Trando
bulgaro
7 partecipanti

Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da bulgaro Lun Mar 02, 2009 5:13 pm

Domenica sono stato l'ultimo ad andare via dal campo e dove parcheggiamo le macchiane ho trovato resti di nastro isolante, lattina red bull (che so gia' di chi è e gli abbassero' la barra di rispetto), fazzoletti.
Ho raccolto questi rifiuti con l'aiuto di bollo, james, dani, mitrano.

PORTATE RISPETTO AL CAMPO SIA DENTRO CHE AL PARCHEGGIO SICCOME SE QUALCUNO DEL COMUNE O ANCHE ABITANTI DEL LUOGO RECLAMANO PER NOSTRE SPORCIZIE POTREMMO AVERE PROBLEMI.

Tutti sono pregati di portarsi le prorpie sporcizie a casa e se vedono qualcuno che non lo fa.... diteglielo e se non presta attenzione al richiamo fatelo sapere ad un elemento del consiglio direttivo che prenderà provvedimenti nei suoi confronti.
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : !!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 5:16 pm

bulgaro ha scritto:Domenica sono stato l'ultimo ad andare via dal campo e dove parcheggiamo le macchiane ho trovato resti di nastro isolante, lattina red bull (che so gia' di chi è e gli abbassero' la barra di rispetto), fazzoletti.
Ho raccolto questi rifiuti con l'aiuto di bollo, james, dani, mitrano.

PORTATE RISPETTO AL CAMPO SIA DENTRO CHE AL PARCHEGGIO SICCOME SE QUALCUNO DEL COMUNE O ANCHE ABITANTI DEL LUOGO RECLAMANO PER NOSTRE SPORCIZIE POTREMMO AVERE PROBLEMI.

Tutti sono pregati di portarsi le prorpie sporcizie a casa e se vedono qualcuno che non lo fa.... diteglielo e se non presta attenzione al richiamo fatelo sapere ad un elemento del consiglio direttivo che prenderà provvedimenti nei suoi confronti.

MI ASSOCIO E NON SI TRATTA SOLO DI SOFT AIR.....CMQ HO GIà INTESO...SEMPRE LA SOLITA GENTE....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da Trando Lun Mar 02, 2009 5:17 pm

Mi sembra doveroso portare un minimo di rispetto al campo che gentilmente viene messo a nostra disposizione al fine di farci divertire Neutral
Trando
Trando
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 648
Localizzazione : Lugo
Barra di rispetto : !!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! 111010
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: M4A1 / HK416
Arma secondaria: MEU 1911

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 5:20 pm

Trando ha scritto:Mi sembra doveroso portare un minimo di rispetto al campo che gentilmente viene messo a nostra disposizione al fine di farci divertire Neutral
IL PROBLEMA NON è IL CAMPO ASAF TRANDO ...IO SE BECCO UNO CHE LASCIA LA ROBA IN GIRO VOLONTARIAMENTE E ME NE ACCORGO LO SANZIONO PESANTEMENTE E DEVE RINGRAZIARE CHE NON GIRO FUORI SERVIZIO COL BOLLETTARIO DELLE MULTE!....SE L'ITALIA è UNA MERDA è COLPA DI STE PERSONE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da Trando Lun Mar 02, 2009 5:22 pm

Allora poi, non saremo in italia...
Trando
Trando
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 648
Localizzazione : Lugo
Barra di rispetto : !!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! 111010
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: M4A1 / HK416
Arma secondaria: MEU 1911

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da BABU Lun Mar 02, 2009 5:33 pm

mmm beh, bulgaro, dato che della barra sembrano fregarsene tutti, salvo per farsi quattro risate, io invece direi che (senza scadere in eccessive minacce) si possono prendere seri provvedimenti disciplinari.
Direi, anche che, chi é colpevole di un gesto VOLONTARIO debba essere menzionato senza tanti complimenti!
Cmq l'errore ci può stare, l'ignoranza gratuita NO!
Quindi, rischio di problemi sul campo a parte, DOBBIAMO essere tutti + civili!
Gli incivili, incuranti del rispetto altrui, NON GIOCANO CON ASAF!
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : !!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da Bollo. Lun Mar 02, 2009 5:39 pm

è una semplice forma di educazione...non che una delle prime regole che asaf mi ha detto quando ho iniziato a giocare....siamo pieni di tasche...buttate la roba li dentro e la buttate a casa....confused
Bollo.
Bollo.

Numero di messaggi : 221
Localizzazione : Cervia
Barra di rispetto : !!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! 111010
Data d'iscrizione : 04.01.09

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: G3 sas
Arma secondaria:

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da bulgaro Lun Mar 02, 2009 5:39 pm

no faccio nomi siccome no ho una certezza al 100% ma so chi consuma frequentemente lattine di Red bull e molti di noi lo sanno, ma potrebe essere che stavolta sia stato un novo consumatore e quindi non mi azzardo.

Cmq da ora che lo abbiamo scritto spero che si presti piu' attenzione e provvedimenti, anche per chi potrebbe dire "non lo sapevo".(anche se la cosa è ovvia)
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : !!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da Petro Lun Mar 02, 2009 7:29 pm

Bollo. ha scritto:è una semplice forma di educazione...non che una delle prime regole che asaf mi ha detto quando ho iniziato a giocare....siamo pieni di tasche...buttate la roba li dentro e la buttate a casa....

giustissimo!!
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da ano Lun Mar 02, 2009 10:47 pm

ANO


Ultima modifica di ano il Gio Mar 19, 2009 4:59 pm - modificato 1 volta.
ano
ano

Numero di messaggi : 211
Localizzazione : Solarolo (RA)
Barra di rispetto : !!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! 111010
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd infantry- quasi swat
Arma Primaria: super 9 pro
Arma secondaria: mp5 ras

https://www.facebook.com/profile.php?id=1543303879&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 10:54 pm

oh basterebbe mettersi un sacco nero in macchina e mettere la roba li a fine giocata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da STEFSI Mar Mar 03, 2009 1:35 pm

grave, direi si di toccare la barra di rispetto ma deve essere chiaro che se uno viene beccato in fragrante nel parcheggio o nel campo anche non Asaf la punizione è l'esclusione dai giochi domenicali e non per X tempo. Almeno io la penso così.
STEFSI
STEFSI
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 723
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : !!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

!!!!IMPORTANTE -  AVVISO PER TUTTI  - IMPORTANTE!!!! Empty Re: !!!!IMPORTANTE - AVVISO PER TUTTI - IMPORTANTE!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.