22/02/09 Urban cesenatico
+2
ano
bulgaro
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
22/02/09 Urban cesenatico
Ultima modifica di bulgaro il Mer Giu 10, 2009 7:47 am - modificato 8 volte.
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Re: 22/02/09 Urban cesenatico
vacca boia se siete belli .... bhe' il fucile l'ho comprato, il tattico dovrebbe esserci, attendo l'arrivo della divisa e dopo saro' bello come voi..... quasi... magari cavando una decina di chili ma saro' ugualmente bello
p.s. alla prossima cerco in tutti i modi di venire
ciao ANO
p.s. alla prossima cerco in tutti i modi di venire
ciao ANO
ano- Numero di messaggi : 211
Localizzazione : Solarolo (RA)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd infantry- quasi swat
Arma Primaria: super 9 pro
Arma secondaria: mp5 ras
Siamo veramente UBER, non c'è altro da aggiungere
Trando- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 648
Localizzazione : Lugo
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: M4A1 / HK416
Arma secondaria: MEU 1911
HO RITIRATO ORA LE FOTO...TUTTE MOLTO BELLE.....ENTRO STASERA O DOMANI AL MAX LE PASSO AL BULGARO CHE LE POSTA.
Ospite- Ospite
Non male ragazzi, non male...e devo aggiungere che nonostante continui ad "odiare" tutto ciò che è SWAT in quanto tale, la faccenda mi sta prendendo abbastanza.
In fondo basterebbe togliere le scritte SWAT e far finta di essere un team antiterrorismo del SAS (vedi la famosa incursione all'ambasciata iraniana a Londra nel 1980). Per chi non lo sapesse infatti spetta proprio allo SpecialAirService inglese il merito di aver "inventato" questo tipo di attività e le varie procedure, le killing house per gli addestramenti alle incursioni ed ad adottare per primi la famigerata tenuta "all black" (poi "copiata" in tutto il mondo da chi svolge attività simili...).
Mi starebbe benissimo anche immedesimarmi nel GIS nostrano!!
P.S. ma perchè mi fanno anto schifo gli SWAT veri e propri?? Eccovi serviti:
perchè nella stragrande maggioranza
dei casi non sono altro che comuni poliziontti USA (magari pure
panzoni) che a turno prestano servizio per qualche settimana nella
squadra SWAT locale (fatta eccezione per i team SWAT di alcune grandi
città e/o contee che sono composti da personale molto ma molto più
specializzato).
In fondo basterebbe togliere le scritte SWAT e far finta di essere un team antiterrorismo del SAS (vedi la famosa incursione all'ambasciata iraniana a Londra nel 1980). Per chi non lo sapesse infatti spetta proprio allo SpecialAirService inglese il merito di aver "inventato" questo tipo di attività e le varie procedure, le killing house per gli addestramenti alle incursioni ed ad adottare per primi la famigerata tenuta "all black" (poi "copiata" in tutto il mondo da chi svolge attività simili...).
specializzato).
Paco- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto :
P.S.2 CACCHIO, QUELLA MINA....buona l'idea, ma pessima l'installazione!! Piuttosto che quella cinghietta sarebbe stato molto meglio un bel filo di bava da pesca (trasparente e resistente), praticamente invisibile!!!
Barra di rispetto :
Paco ha scritto:Non male ragazzi, non male...e devo aggiungere che nonostante continui ad "odiare" tutto ciò che è SWAT in quanto tale, la faccenda mi sta prendendo abbastanza.
specializzato).
POTREI DARTI RAGIONE A PARTE IL FATTO CHE IL GIS ERA GIà ATTIVO NEL '78 E CHE ANCOR PRIMA C'ERA IL MITICO GRUPPO "TORRE"(antiterrorismo 9°+goi)
CMQ LA SWAT NON è UN REPARTO è UN ATTIVITà E VIENE OPERATA A VARI LIVELLI L'FBI SWAT OPERA ANTITERRORISMO ED HA FREQUENTI WORK SHOP COI GIS.
....POI COME DICI TU PACO C'è SWAT E SWAT...LA LOS ANGELES SWAT HA POSSIBILITà ECONOMICHE IMMENSE,SENZA CONTARE CHE LA DILAGANTE VIOLENZA IN ALCUNI STATI AMERICANI PERMETTE DI FARE ESPERIENZE CHE NOI PURTROPPO SE NON AVESSIMO IMPEGNI ESTERI NON POTREMMO MAI ACQUISIRE.
....COME MI DISSE UN AMICO OPERATORE DEL GIS:PER FORTUNA C'è QLC MISSIONE DI LIVELLO ALTRIMENTI SAREMMO I MIGLIORI A BUCARE LA CARTA!
P.S. CERCARE DI IMMEDESIMARSI NEL GIS SAREBBE UN AFFRONTO CREDO....MEGLIO LA SWAT....QUELLA PROPRIO PERCHè è TERRA TERRA CI VIENE BENE.
PER QUANTO RIGUARDA IL SAS....NON CI SAREBBE PIù GIOCO...LORO FANNO SOLO ANTITERRORISMO E NON ANTICRIMINE (ELIMINAZIONE DIRETTA)IL CHE LIMITERREBBE IL GIOCO DI MOLTO.
CMQ PER Mè SE PROVI GODI COME UNA KEKKA IN UN CAMPO DI CAZZI!
Ultima modifica di numero5 il Mer Feb 25, 2009 12:23 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Il SAS nell'80 fece la sua prima ed involontaria apparizione tv (visto che seppure a debita distanza le teleamere dei vari tg cominciarono ad inquadrare squadre di tizi vestiti da capo a piedi di nero con MP5 e maschere antigas)...Era da anni che stavano studiando interventi antiterrorismo e liberazione ostaggi e si stavano preparando nella killing house. Quella all'ambasciata di Londra, quindi, fu soltanto la prima volta che il "grande pubblico" li vide in azione!!
Questo giusto per "precisione storica".
Un intervento simile provarono a farlo anche gli amerricani, con la allora neonata "DELTA Force", per liberare gli osteggi all'interno dell'ambasciata americana a Teheran...ma gli andò molto ma molto peggio!!
P.S. ciò non toglie, ovviamente, che anche qui da noi più o meno in quegli anni ci fossero già reparti preparati ad operazioni similari (forse con una più spiccata propensione per operazioni anticrimine). Esattamente come diceva numero5!!
Questo giusto per "precisione storica".
Un intervento simile provarono a farlo anche gli amerricani, con la allora neonata "DELTA Force", per liberare gli osteggi all'interno dell'ambasciata americana a Teheran...ma gli andò molto ma molto peggio!!
P.S. ciò non toglie, ovviamente, che anche qui da noi più o meno in quegli anni ci fossero già reparti preparati ad operazioni similari (forse con una più spiccata propensione per operazioni anticrimine). Esattamente come diceva numero5!!
Barra di rispetto :
Nel primo topic ho aggiunto tante altre belle foto!
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
magnifiche le foto....... bravo il fotografo a cogliere scorci particolari e bravi noi, giusto???
Flippy- Numero di messaggi : 121
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: S.W.A.T. Team
Arma Primaria: M4 S-System
Arma secondaria: Vsr10 - Stubby Killer -
Flippy ha scritto:magnifiche le foto....... bravo il fotografo a cogliere scorci particolari e bravi noi, giusto???
sì tutti molto bravi...sempre qlc da sistemare...ma nel complesso ottimi!............ puntiamo all'eccellenza!
Ospite- Ospite
ano
Ultima modifica di ano il Gio Mar 19, 2009 4:57 pm - modificato 1 volta.
ano- Numero di messaggi : 211
Localizzazione : Solarolo (RA)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd infantry- quasi swat
Arma Primaria: super 9 pro
Arma secondaria: mp5 ras
ano ha scritto:numero5 ha scritto:Flippy ha scritto:magnifiche le foto....... bravo il fotografo a cogliere scorci particolari e bravi noi, giusto???
sì tutti molto bravi...sempre qlc da sistemare...ma nel complesso ottimi!............ puntiamo all'eccellenza!
si ottime le foto anche per capire gli errori ...se non sbaglio ci sono 1\2 foto sulle scale dove nessuno sta guardando verso il fotografo ..a mio avviso questo e' un errore (mattia correggimi se sbaglio)
sicuramente con un altro po di preparazione queste piccolissime lacune saranno colmate
comunque bravi il miglioramento e' notevole
qlc cosa ci sarà e se ne parlerà con chi necessita senza fare i professori anche perchè in molte foto il fotografo è sotto tiro incrociato e il tiratore non è sicuramente vesibile.
ci sono anche altre cosine,ma se ne parla poi quando e dove si deve
Ospite- Ospite
bravi ragazzi....e bravo il fotografo...
Bollo.- Numero di messaggi : 221
Localizzazione : Cervia
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: G3 sas
Arma secondaria:
Argomenti simili
» 28/03/10 Urban Cesenatico
» 08/05/10 Urban Swat
» 21/11/09 Giocata Urban Cesenatico
» 04/12/2010 Cesenatico