Sniper suite PART 2 (Mp7 - Claymore - Vsr)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sniper suite PART 2 (Mp7 - Claymore - Vsr)

Messaggio Da Ospite il Lun Nov 17, 2008 2:24 pm

Allora,

Come ormai tutti avete visto mi sono dato alla specializzazione sniper.

E' un ruolo che almeno una volta tutti abbiamo pensato di svolgere ma che, magari per motivi economici o altro, abbiamo tralasciato.

Stamattina giravano bene le palle ed ho deciso di mettere sul forum (che non frequento troppo purtroppo) le foto del mio setup sniper.

Allora come sapete ho:

Ghillier Suit : Mil tech, Size medium (jacket, trouser and hat) woodland

Vsr 10 Marui sniper version : Modifica home made (che illustrero' di seguito) 2 Car. Marui - Red Dot - Spegnifiamma GEMTECH - Bipiede - Tacca di mira posteriore a scatto.
Pezzi aggiunti in seguito
Kit grilletto in acciaio
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=3737

tappi per fermare meglio la canna
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=4882

Canna di precisione
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=1179

Slitta per ottica
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=567

Ferma guida molla
http://www.safarasoftair.com/index.php?main_page=product_info&products_id=776

Mp7 Marui : Modifica home made (che illustrero' di seguito) Completo di tacche di mira flip up fronte e retro - Red dot - 2 Caricatori da 190 BB - Anpeq per batteria (9,6 intellect)

Claymore : Me-Tac - Attivazione wireless fino a 200 MT (cosi dichiarano) - capacita' 200 bb - Gittata 20/35 mt.

Vi illustro di seguito le modifiche che ho fatto alle varie armi.

Vsr:

La modifica che ho fatto la potete vedere molto ben dettagliata su SAM nella sezione Sniper area : Vsr for dummies.

innanzitutto come potete vedere nella seconda foto in alto bisogna togliere il tappo del calcio e riempirlo di materiale fono assorbente in modo da non avere quel tonfo sordo al momento dello sparo...

Seconda cosa: smontate completamente il vsr, non difficile ci sono 2 brugole sotto il corpo in plastica, sfilate verso l'alto sollevando la canna e svitate l'outer barrel in modo da separare il gruppo aria dall'hop up e la canna. Ovviamente ho messo la canna di precisione nel fucile col gruppo hop up nuovo. sfilate la canna e mettete in cima quel tappo di plastica nero con le guarnizioni. serve a farla stare perfettamente immobile durante lo sparo (vedi link)

Smontate il gruppo di scatto (4 viti) e sostituite i pezzi originali con quelli in acciaio. riassemblate.

Ora, qui viene il bello:
come potete vedere nelle seconda foto in BASSO c' lo spingipallino del fucile in ottone attaccato al cilindro. la parte in ottone non SVITABILE come nei fucili low cost, ma termosaldata. nella foto si vede un piccolo buco a destra, ecco li c' il perno saldato che tiene tutto (bisogna trapanarlo per 2 mm con una punta del 3! facendo molta molta attenzione) una volta forato si svita la parte in ottone e si arriva al pistone e molla. sostitutie con la molla. date 2 giri di teflon al filetto del cilindro e chiudete il tutto. Sempre nelle foto vedrete anche che c' una gomma sulla coma dello spingipallino in ottone. prendete un gommino da benzina del diametro esterno di 4 mm, tagliatene un pezzo di 3 mm e infilatelo nella cima, se necessario una puntina di colla non lo fara' muovere piu'. A questo punto potete chiudere il gruppo aria e quello di scatto. Rimontate il fucile.

MP7:

IMPORTANTE: Il fucile, i caricatori originali o maggiorati o low cost vanno tutti solo ed esclusivamente con pallini 0,20 MARUI!

Qui non ho fatto molte modifiche, basta svitare le 3 brugole nella slitta superiore del fucile (una finta) se siete bravi riuscite a lavorare li altrimenti (come ho fatto io) vi tocca smontare tutto il fucile e li volano tante di quelle bestemmie che **3* *?? ** *&%** $&*?**& *.

semplicemente come si vede nel dettaglio della foto, bisogna forare la parete laterale del fucile e far passare 2 cavi per la batteria esterna. Per chi non lo sa l'mp7 va con una batteria da 7,2 volt tipo quelle da pistola e da al fucile una raffica del cavolo. fatti passare i 2 cavi bisogna saldarli DOPO il fusibile coi poli giusti.

Claymore

qui niente modifiche, anzi si una! CAMBIATE LE PILE DELLA MINA PERCHE' DURANO POCO QUELLE ORIGINALI! Pena: cliccate il pulsante e non spara nulla e ve la disinnescano Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad .

END

Ultima modifica di EdErA il Lun Nov 17, 2008 6:33 pm, modificato 2 volte (Motivazione : dimenticat 'na cossa do vuolt)

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

yes

Messaggio Da Ospite il Lun Nov 17, 2008 6:30 pm

Cavolo io e numero 5 domenica eravamo gli dei del soft air!

usciti direttamente da shooter nella prima parte del film, Lo sniper in ghillie e il suo osservatore in ghillie pure lui...se qualcuno ci avesse fatto una foto...... il problema erano i giocatori e.....il campo.....una cava di argilla con delle buche profonde 2 mt che te le trovavi davanti senza nemmeno vederle.....

ma....BIG RISPETTO!

Ospite
Ospite

Re: Sniper suite PART 2 (Mp7 - Claymore - Vsr)

Messaggio Da BABU il Lun Nov 24, 2008 5:45 pm

Complimenti Edera, comincio ad apprezzare la tua versatilit di gioco! Tra snippo, Mp7 e bombarda c' parecchio lavoro da fare, cmq mi autoproclamo sminatore!!!Laughing Laughing Laughing
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto :

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Messaggio Da Ospite il Lun Nov 24, 2008 6:18 pm

in effetti dire che da oggi BABU non dovra' piu' essere chiamato BABU ma bensi....Hurt - Hurt locker.Twisted Evil

Spettacolo la mina che scoppia domenica e i pallini passano sopra la testa del Bulgaro affraid cadendo leggeri leggeri a pioggerellina, il bulgaro dice:
Se la mina li vuol dire che EdeRa ci sta guardando!

Dopodiche sono partiti colpi sniper e raffiche di AK....inutile la mia fuga....Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: