Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

+5
STEFSI
miTrano
gianfi
Abbo
bulgaro
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da bulgaro Gio Mag 15, 2008 1:57 pm

Ecco foto e video delle cena e dell'incontro avuto nel locale di babu con i produttori e customizzatori di componenti per asg alte prestazioni.

ecco una loro asg in azione (potenza 0,84joule pallini 0,25)


15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Th_4provaottima



15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Th_2provaottima


Brindisi
15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan00

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan011

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan012

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan013

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan014

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan015

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan016

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan017

batterie Lipo usate nelle loro customizzazioni
15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan019


Foto di alcuni componenti di loro produzione in materiale nergal, all'estetica sembrano normali, invece una volta presi in mano noti la leggerezza e la pregiata fattura del materiale e tante accortezze tralasciate dalle classiche marche che troviamo qui in italia in commercio.
15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan0110

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan0111

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Taiwan0112


Ultima modifica di bulgaro il Gio Mag 15, 2008 6:28 pm - modificato 3 volte.
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Abbo Gio Mag 15, 2008 4:05 pm

no nn ci credo...sono venuti, io pensavo fosse uno scherzo...

ma hanno messo a posto dei vostri fucili???se è così giuro che tiro delle bestemmie in arabo!!!visto che ne ho proprio uno che non aspettava altro che finire nelle loro manine!
Abbo
Abbo
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 1093
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: Aks 74 Un
Arma secondaria: Pigne

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da bulgaro Gio Mag 15, 2008 4:21 pm

Alcuni come paco, puma, bagi, gianfi gli anno lasciato i fucili da modificare. Se sapevo che si potevano lasciare i fucili per mod. ne avrei portato anche uno dei miei.

cmq mi sono fatto lasciare biglietto da visita ed a ottobre tornano, e se le modifiche fatte danno le prestazioni pronosticate, ci faccio un pensierino anche io.
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2008 5:03 pm

aehm. che cazz di raffica tira quel sotto specie di minicosotamarro?!

prezzi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da gianfi Gio Mag 15, 2008 6:15 pm

Beh...che dire????:BIG RISPETTO!!! Direi che le immagini parlano da sole.
Ora proveremo sui nostri ciufili queste innovazioni che credetemi saranno l'evoluzione softairistica più grossa dopo l'hop-up.

Sicuramente cambierà anche il modo di giocare.Mi darete ragione...fra un anno sarà il minimo riuscire a sparare entro il joule con precisione al doppio della distanza di una normale ASG e con un ROF disumano...

Cmq sabato andiamo a ritirare i fucili modificati ed inizierà il test affidabilità.
gianfi
gianfi
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 370
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Brutti&Cattivi
Arma Primaria: M4 classic army TOT
Arma secondaria: AK 74 modify

http://www.myspace.com/perromalorockband

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2008 6:25 pm

Non vedo l'ora di provare il mio M 16 castomizzato "dalla cina con pistone......"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da miTrano Gio Mag 15, 2008 7:05 pm

mmm tirano a 0,84 e fanno quel danno?
per me ciokkano di brutto sulla pelle.....
valà che se fan male piu degli altri(pur considerando la potenza sotto al J)non penso sia il max
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da STEFSI Gio Mag 15, 2008 8:03 pm

grazie Stefano per averli invitati e aver organizzato la serata a beneficio di tutti insieme a Babu. Miiii la riconoscenza per voi è un valore Mad
STEFSI
STEFSI
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 723
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Abbo Gio Mag 15, 2008 8:44 pm

grazie per non avere avvisato per tempo che ci sarebbero stati che gli lasciavo anche il mio ICS!

mamma mia che tigna che mi sta venendo!
Abbo
Abbo
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 1093
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: Aks 74 Un
Arma secondaria: Pigne

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da STEFSI Gio Mag 15, 2008 9:26 pm

Abbo ha scritto:grazie per non avere avvisato per tempo che ci sarebbero stati che gli lasciavo anche il mio ICS!

mamma mia che tigna che mi sta venendo!

hai ragione la prossima volta chiamerò personalmente 70 persone, ho perfino messo 3 annunci diversi sul forum se poi non leggete.
STEFSI
STEFSI
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 723
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Petro Gio Mag 15, 2008 10:41 pm

in ogni caso per come sono fatti i GB ics dubito che quelle modifiche siano applicabili, al max si può installare il loro gruppo aria... che è comunque una cosa fenomenale.

grazie ste e complimenti per la presentazione che hai fatto della squadra e del softair in italia Very Happy
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da STEFSI Ven Mag 16, 2008 9:38 am

ecco i costi:

Bagi 390,00 euro
Paco 540,00 euro compresi i prezzi extra che paga come un rivenditore
Gianfi 190,00
Puma 250,00

I prezzi sono quelli fatti al club degli Elfi
STEFSI
STEFSI
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 723
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2008 10:07 am

STEFSI ha scritto:ecco i costi:

Bagi 390,00 euro
Paco 540,00 euro compresi i prezzi extra che paga come un rivenditore
Gianfi 190,00
Puma 250,00

I prezzi sono quelli fatti al club degli Elfi

Avevo scambiato il nome Puma con Paco e mi stavo buttando giu' dal balcone. 540 euri:affraid: affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2008 10:51 am

ma quanto costa quel fucilozzo già completo di modifiche?
...io non ero presente alla riunione e non ho visto la dimostrazione ma forse ha ragione mitrano...secondo me sulla pelle fanno un pò piu di BUA!pale
quei cartoni erano belli grossi e i pallini non hanno chiesto permesso x passarli cosi' facilmente!affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da gianfi Ven Mag 16, 2008 11:45 am

Allora:domani mattina io e Paco partiamo sul presto per andare a ritirare i decespugliatori.Si torna verso pomeriggio tardi.Chi c'è confermi entro stasera a me o a Paco.Altrimenti entro stasera ritiro i soldi.
Mi raccomando: se non ho i soldi entro stasera lascio i fucili non pagati a Francesco degli elfi!!!

Porca pupazza alla faccia della modifica! Spero che non ci diano problemi sti ciufili!

@Tonsa: fanno lo stesso male di un fucile dei nostri normali,la differenza è che arrivano più pallini con una velocità più lineare in quanto sono state ottimizzate al massimo le perdite d'aria del gruppo aria.
In più tirano quasi il doppio della distanza di una normale ASG che stia nel joule.

Comunque è un esperimento:saremo i pionieri assieme ai toscani Elfi. Se i fucili tengono botta alla lunga lo scopriremo fra qualche mese e qualche decina di migliaio di pallini!
gianfi
gianfi
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 370
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Brutti&Cattivi
Arma Primaria: M4 classic army TOT
Arma secondaria: AK 74 modify

http://www.myspace.com/perromalorockband

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da bulgaro Ven Mag 16, 2008 11:50 am

magari domenica mattina siccome sono in fiera a faenza passate con i decespugliatori che cosi' li proviamo...
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Abbo Ven Mag 16, 2008 3:29 pm

STEFSI ha scritto:
Abbo ha scritto:grazie per non avere avvisato per tempo che ci sarebbero stati che gli lasciavo anche il mio ICS!

mamma mia che tigna che mi sta venendo!

hai ragione la prossima volta chiamerò personalmente 70 persone, ho perfino messo 3 annunci diversi sul forum se poi non leggete.

non sto dicendo che devi chiamare tutti...sul forum fino al giorno prima non ho letto niente a riguardo e non credo di essemerlo perso...

a qualcuno so che è arrivata una mail ma tipo a me e a Alan non è arrivato niente...insomma da qualche parte c'è stata una falla!!!

per ora pazienza, se ne riparlerà quando si farà un ordine più collettivo (se si farà)
Abbo
Abbo
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 1093
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: Aks 74 Un
Arma secondaria: Pigne

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da ano Ven Mag 16, 2008 4:28 pm

Abbo ha scritto:
STEFSI ha scritto:
Abbo ha scritto:grazie per non avere avvisato per tempo che ci sarebbero stati che gli lasciavo anche il mio ICS!

mamma mia che tigna che mi sta venendo!

hai ragione la prossima volta chiamerò personalmente 70 persone, ho perfino messo 3 annunci diversi sul forum se poi non leggete.

non sto dicendo che devi chiamare tutti...sul forum fino al giorno prima non ho letto niente a riguardo e non credo di essemerlo perso...

a qualcuno so che è arrivata una mail ma tipo a me e a Alan non è arrivato niente...insomma da qualche parte c'è stata una falla!!!

per ora pazienza, se ne riparlerà quando si farà un ordine più collettivo (se si farà)

non disperare, si l'inconrto e' stato bello ed emozionante e presto vedremo i risultati di chi a fatto modificare i fucili e se vanno davvero bene e soprattutto se durano ad ottobre quelli ritornano giu' e se sei intenzionato a farti rifare il fucile basta mandare una mail prima che vengano cosi sei sicuro che hanno i pezzi dietro anche per il tuo fucile

ciao ANO
ano
ano

Numero di messaggi : 211
Localizzazione : Solarolo (RA)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd infantry- quasi swat
Arma Primaria: super 9 pro
Arma secondaria: mp5 ras

https://www.facebook.com/profile.php?id=1543303879&ref=profile

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Paco Ven Mag 16, 2008 9:24 pm

Vabbè che i ricambi in più sono a metà con Gianfi...ma che cazzo mi hanno fatto al ciufilino mio bello??? Va a finire che mi hanno sia modificato il mio GB che messo dentro uno completo nuovo!!! Bo, sono "curioso" di vedere per cosa mi sto svenando!!!???
Di sicuro ne DEVE valere la pena...se no gli faccio causa!!!
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da miTrano Ven Mag 16, 2008 9:28 pm

cioè 1 MILIONE di vecchie lire per una modifica al tuo rifle paco?
e a gianfi il valore del suo Ak (se gli hai dato quello)
cmq se veramente tira quasi il doppio di un'asg normale siete un po avvantaggiati affraid affraid affraid
l'importamte che non facciano troppo male
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Paco Ven Mag 16, 2008 10:17 pm

Allora, cerco di analizzare il mio conto mostruoso di ben €540,00.
Premetto che non conosco i prezzi dei singoli pezzi e/o esattamente cosa cacchio hanno combinato sul mio fucile.
Inizialmente avevo chiesto un GB completo da montare sul mio r4...poi, parlando con Feng è saltato fuori che, secondo lui, i GB delle G&G sono fra i migliori e mi consigliava semplicemente e più economicamente di modificare "solo" il mio vecchio GB. Quindi ho tentato di modiifcare l'ordine...ma avranno capito??
Poi, a me e Gianfi è venuta la voglia di avere anche qualche ricambiuzzo sfizioso e così abbiamo ordinato 2 "di tutto" (cilindro,pistone, teste cil/pist,guidamolla)...ovviamnete Francesco degli Elfi ha messo tutto sul mio conto.
Ora, io mi aspettavo di spendere più o meno come Gianfi per la modifica...considerando circa 100/150€uro a testa di ricambi "sfusi" i miei 540n€uro diventano circa 440/390€...se le cose stanno così potrei aver pagato la customizzazione quanto Puma (+o-) con in più i ricambi!!
Mi dimenticavo che nel pacchetto ci sono anche batt+carica batt (che dovrebbero essere anche nel pacchetto degli altri)...io sono sicuro al 100% di averli richiesti.
Quindi, alla luce di tutto ciò, non mi pare che il costo della customizzazione sia poi così esorbitante...alto, certo, ma non del tutto folle!!
Comunque i test cominceranno a breve...e staremo a vedere cosa salta fuori!!
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2008 4:42 pm

si ma se uno ha asg che tira al doppio di gittata la cosa diventa leggermente sproporzionata o sbaglio?Suspect

è inevitabile che per raddoppiare la gittata aumenti anche la potenza scusate ma questa è fisica. Sad

morale della favola se mi prendo una raffica da 30490349 pallini assai dolorosa scatta il fattore tibia.flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Petro Sab Mag 17, 2008 6:30 pm

Olowack ha scritto:si ma se uno ha asg che tira al doppio di gittata la cosa diventa leggermente sproporzionata o sbaglio?Suspect

SI, anche se non si parla del doppio, ma di una decina di metri in più, la cosa che cambia è la raffica molto elevata (oltre ai vari accorgimenti meccanici utilizza una 11,1v)

Olowack ha scritto:è inevitabile che per raddoppiare la gittata aumenti anche la potenza scusate ma questa è fisica. Sad

NO: sembra incredibile ma i loro cqb hanno la potenza di un asg normale

Olowack ha scritto:morale della favola se mi prendo una raffica da 30490349 pallini assai dolorosa scatta il fattore tibia.flower

NI:dipende da chi lo usa. se chi ti spara non ha cervello ti fa male sia con una raffica da 33 bb/sec sia con una da 15
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Paco Sab Mag 17, 2008 10:20 pm

Allora, cerco di spiegarmi nel modo più sintetico e meno "tecnico" possibile, visto che in molti non hanno grosse nozioni riguardo le "parti interne"!!
Come giustamente diceva Olowak, la gittata dipende dalla potenza; la potenza è data dalla molla. Questo è verissimo, in termini generali.
Ma cosa succede se ad esempio ho svariate (seppur piccole magari) perdite d'aria?? Anche ipotizzando di avere un gruppo aria con una tenuta perfetta (e così non è di certo, spece in qualunque ASG di serie), le perdite si possono verificare anche dall'intero gb (se le viti ed i semigusci non sono perfettamente serrati e sigillati, con le vibrazioni le viti piano piano si allentano..ed i semigusci del gb si separano...); dal beccuccio della testa del cilindro; dallo spingipallino...Insomma, da un sacco di parti.
Tutto ciò, magari in modo impercettibile, ma toglie potenza.
Ancora, la canna...io come credo il 90% dei giocatori, pur utilizzando canne di precisione, raramente la pulisco. Ovviamente faccio male, perchè dentro si accumula sporcizia a non finire...anche questo influisce sulla potenza di uscita, traiettoria e gittata.
Usare una T Hop-up ed un gommino di scarsa qualità, anche questo, oltre che provocare facili inceppamenti influsce molto su potenza, gittata e traiettoria dei bb.
Nelle custom TOT tutti questi dettagli e molti altri sono curati in modo scientifico e maniacale.
E' chiaro che, a parità di potenza (rigorosamente entro il limite del J, viceversa non ci sarebbe possibilità di usarli....e tutto il lavoro di Feng e soci sarebbe inutile), una ASG con tutti questi "dettagli" curati al meglio spari più lontano.
Oggi abbiamo fatto un pò di prove su distanza certa. A 50m con 0.20Marui si riusciva a colpire bene il bersaglio. I pallini erano, però già in leggera caduta anche con hop-up ben tarato. A 45m a colpo singolo abbiamo sparato a Puma, che ha dichiarato di aver sentito bene il colpo (ma era in maglietta). Con 0.25 le cose a 50m. sarebbero andate leggermente meglio.
Quanto ai "vantaggi" in game di una maggior gittata...a quella distanza nel bosco non spari comunque MAI, però, si ha la certezza che alle normali distanze i pallini arriveranno molto più tesi e con rosata stretta.
Del resto a 45/50 anche se li sente, non mi aspetterei di vedere l'avversario correre a dichiararsi, ma piuttosto di vederlo infrattarsi il meglio possibile, a meno di non avere di fronte una persona davvero onesta.
Quanto, poi, a "male"...finchè si sta entro ilJ non potrà mai essere chissà che cosa!!!


Ultima modifica di Paco il Dom Mag 18, 2008 2:12 pm - modificato 2 volte.
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Ospite Dom Mag 18, 2008 7:04 am

Aggiungo inoltre che per tutti i fucili castomizzati dalla TOT e' previsto un portafortuna cilindrico grosso come una moneta, bucato al centro e con scritte cinesi su tutto l'orlo, e per pura scaramanzia io lo' infilato nel rivestimento della canna. Mi sono impressionato sulla facilita' di utilizzo delle batterie li-pol al quale possono essere caricate quando vuoi anche senza essere al limite , come invece dovevi fare con le altre, inoltre da scariche si ricaricano in 1:30.
Ovviamente questa castomizzazzioni ti permettono di sparare con raffiche molto piu' intense, ma avendo caricatori da 300 bb sei sempre a girare la rotella di carico, quindi sarebbe piu' opportuno avere un bel bidone da 3000 o da 5000 elettrico, per avitare appunto il consumo dell'indice.

DETTO QUESTO "BIG RISPETTO AL CASTOM TEAMTOT"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu Empty Re: 15/05/08 - Incontro Taiwan al locale di Babu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.