Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JHON RAMBO

Andare in basso

TI E' PIACIUTO QUESTO FILM ?

JHON RAMBO Vote_lcap100%JHON RAMBO Vote_rcap 100% 
[ 4 ]
JHON RAMBO Vote_lcap0%JHON RAMBO Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
JHON RAMBO Vote_lcap0%JHON RAMBO Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 4
 
 

JHON RAMBO Empty JHON RAMBO

Messaggio Da BABU Ven Mag 02, 2008 9:49 pm

JHON RAMBO


VOTO 6+



JHON RAMBO Rambopostoc8



John Rambo (2008)

TRAMA

Venti anni dopo, John Rambo si è ritirato solitario nella Thailandia settentrionale, dove cattura serpenti velenosi e pesca su un battello che percorre il...

... fiume Salween. Il confine con la Birmania che si trova a poca distanza, è il teatro della guerra civile più lunga al mondo, giunta al suo sessantesimo anno.
Un gruppo di missionari decisi a portare Dio e medicine al campo di rifugiati birmani, convince Rambo a traghettarli nel pericoloso territorio scenario della battaglia, dove quotidianamente i soldati si divertono a stuprare le donne, a mutilare i bambini e a fare ogni sorta di carneficina della popolazione dei Karen. Come previsto, Sara, Michael e gli altri, finiscono subito imprigionati, dopo la totale devastazione del campo dove avevano iniziato ad operare.
Due settimane più tardi il pastore Arthur Marsh trova Rambo e gli rivela che i missionari non sono mai tornati e per questo gli chiede di accompagnare un pugno di mercenari a recuperarli.
Ma quando i soldati si accorgono di essere impotenti in un territorio ostile e ignoto, dinanzi ai cento nemici armati, è Rambo a prendere in mano la situazione per guidarli verso il campo di prigionia.

Liberati gli ostaggi ancora in vita, fra i quali Sara e Michael, Rambo attrae su di se il fuoco nemico mentre i militari e i civili tentano la fuga. Catturati proprio all'attracco della barca che li avrebbe ricondotti a casa, e in procinto di essere giustiziati, troveranno nuovamente la libertà grazie a Rambo dopo uno scontro a fuoco epocale tra i militari e un uomo solo!

ERRORI

Quando i mercenari penetrano il campo dei soldati c'è School Boy che sale furtivamente su una torretta e posiziona il suo fucile da cecchino. Il fucile è molto piccolo (lo si vede dai movimenti che il ragazzo compie) ed è dotato di silenziatore. Verso la fine,lo stesso School Boy è con John Rambo e Sarah nei boschi ed ha un BARRETT calibro 50 sprovvisto di silenziatore! Come è possibile?

Il vecchio John Rambo fa ritorno a casa, nel Kentucky.

La bomba inesplosa che rambo fa esplodere è una Tallboy bomb (come afferma la guida birmana), si tratta di una bomba a penetrazione terrena da 5 tonnellate che veniva lanciata nella seconda guerra mondiale dagli inglesi (quella zona non è mai stata soggetta a bombardamenti con le tallboy).

Sarah Miller, tirata fuori da Sly da una gabbia stracolma dalla testa ai piedi di fango sterchi e liquame vario, corre in fuga pulita e rimessa a posto come se stesse uscendo da casa per fare shopping.

Rambo torna a casa in ARIZONA!


JHON RAMBO Ramboscm1
JHON RAMBO Ramboar6
JHON RAMBO Ramboarcofi9
JHON RAMBO Rambo1dg9






.


Ultima modifica di BABU il Ven Mag 02, 2008 11:21 pm - modificato 3 volte.
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : JHON RAMBO 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.