| | 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Abbo Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi: 1279 Localizzazione: Russi (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry Arma Primaria: Aks 74 Un Arma secondaria: Pigne
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Sab Nov 17, 2007 3:43 pm | |
| Qualcosa mi fa intendere che Stefsi ha qualche problemuccio!!muahahaha |
|
 | |
STEFSI Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi: 715 Localizzazione: Ravenna Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Sab Nov 17, 2007 2:55 pm | |
| | BABU ha scritto: | Puma, mi dispiace che la tua iniziativa non abbia avuto il successo che si sperava, ma x questa volta ci sono parecchie cose andate storte, io confermo che non sarei potuto venire x problemi col lavoro, tuttavia con un ampio preavviso si può organizzare una bella cosa, che sulla carta promette mooooolto bene. Inoltre almeno per adesso le domeniche NON di gioco vengono ancora rispettate da molti, se volgiamo passare a 4 eventi mensili invece che 2 bisogna dirlo ed organizzarsi meglio, oppure per gli eventi extra come quello che hai organizzato tu ( e del quqle ti ringrazio ancora) vanno ben annunciati con largo anticipo, per dare modo a: lavoratori impegnati di liberarsi fidanzati di "sistemare" la propria ragazza a dovere ammogliati di scappare in pantofole senza fare troppo rumore
alla prox ok? |
Da 2 a 4 domeniche al mese?!?!?! Corna comprese, sono pienamente d'accordo! Avvisati allora........
Fiamma |
|
 | |
Petro Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi: 2141 Localizzazione: camera di Abbo Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 13.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team Arma Primaria: Pallini Arma secondaria: Bestemmie
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Sab Nov 17, 2007 12:11 am | |
| | BABU ha scritto: | fidanzati di "sistemare" la propria ragazza a dovere |
Mannaggia!! io avevo già detto alla morosa che mi avevano fissato un altro esame martedì e dovevo studiare!! (se le dicevo che dovevo giocare mi infalava il fucile su per il C***) Ora come glielo spiego che l'esame è stato cancellato??  |
|
 | |
BABU Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi: 1319 Localizzazione: Faenza (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI Arma Primaria: AK 105 TOT modify Arma secondaria: COLT M4 Raider G&G
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Ven Nov 16, 2007 10:58 pm | |
| Puma, mi dispiace che la tua iniziativa non abbia avuto il successo che si sperava, ma x questa volta ci sono parecchie cose andate storte, io confermo che non sarei potuto venire x problemi col lavoro, tuttavia con un ampio preavviso si può organizzare una bella cosa, che sulla carta promette mooooolto bene. Inoltre almeno per adesso le domeniche NON di gioco vengono ancora rispettate da molti, se volgiamo passare a 4 eventi mensili invece che 2 bisogna dirlo ed organizzarsi meglio, oppure per gli eventi extra come quello che hai organizzato tu ( e del quqle ti ringrazio ancora) vanno ben annunciati con largo anticipo, per dare modo a: lavoratori impegnati di liberarsi fidanzati di "sistemare" la propria ragazza a dovere ammogliati di scappare in pantofole senza fare troppo rumore alla prox ok? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Ven Nov 16, 2007 12:21 pm | |
| Problemi zero!! ditemi quando vogliamo fare, tanto io sono a casa dal lavoro fino dopo natale.  |
|
 | |
STEFSI Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi: 715 Localizzazione: Ravenna Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Ven Nov 16, 2007 12:13 pm | |
| che ne dici di fare una notturna in mezzo alla settimana? così possiamo essere più liberi, oppure di farla nel pomeriggio di una domenica di gioco così semlicemente siamo già tutti pronti e liberi per venire e invece di pranzo si fa cena. Se una delle due ipotesi io ci sono di sicuro e firmo già adesso
Ste |
|
 | |
bulgaro Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi: 2516 Localizzazione: Ravenna Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team Arma Primaria: AK74UN VFC Arma secondaria: AK74 VFC
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Ven Nov 16, 2007 11:34 am | |
| Magari fai lista di nomi di chi ti ha confermato così si vede chi c'è. Di sicuro la prossima volta che lo rifai io ci saro'! è che ora sono molto influenzato. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Ven Nov 16, 2007 11:32 am | |
| |
|
 | |

Numero di messaggi: 2141 Localizzazione: camera di Abbo Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 13.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team Arma Primaria: Pallini Arma secondaria: Bestemmie
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Ven Nov 16, 2007 11:30 am | |
| boh...6 siamo un po pochini... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Ven Nov 16, 2007 11:26 am | |
| per ora siamo in 6 confermati. Chiedo a quelli che anno dato conferma: ci troviamo comunque essendo che siamo in 6? o rimandiamo? io sono disponibile comunque ditemi voi.....  |
|
 | |
bulgaro Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi: 2516 Localizzazione: Ravenna Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team Arma Primaria: AK74UN VFC Arma secondaria: AK74 VFC
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Gio Nov 15, 2007 6:57 pm | |
| Ragazzi io sono ammalato duro! stasera alla riunione genio faro taccata e fuga per questa domenicami sa che salto. |
|
 | |

Numero di messaggi: 1319 Localizzazione: Faenza (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI Arma Primaria: AK 105 TOT modify Arma secondaria: COLT M4 Raider G&G
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Gio Nov 15, 2007 6:34 pm | |
| solo una cosa... FOTTETEVI MALEDETTI !!!stasera do conferma...o smentita  |
|
 | |

| Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Mar Nov 13, 2007 10:38 pm | |
| a questo punto se fossi in babu mi darei malato al lavoro...  sangiovese, softair e carnazza ai ferri... come dire di no?? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Mar Nov 13, 2007 9:52 pm | |
| BABU CARO: nella vita ci sono 3 cose importanti: 1 la mamma, 2 la figa, 3 il softair. per cui DOMENICA MI SERVE IL CUOCO!!!!! no scherzo se vieni prendero' 3 kg di carne in piu' solo per te e apriro' una bottiglia di s. giovese del 1999 solo per te'. piu' di cosi' non so' proprio come fare........  |
|
 | |

| Oggetto: Re: 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma Mar Nov 13, 2007 8:42 pm | |
| allora come già detto a Puma la mia presenza é in forse, anzi, più no che si e di questo sono molto dispiaciuto, ma impegni lavorativi mi terranno senza dubbio lontanto dalla giocata/magnata. I'm sorry c'é cmq uno spiraglio di speranza, che mi riservo di comunicare, in caso di positività entro giovedì, ma al momento non contatemi. |
|
 | |
| | 18/11/07 - Invito per giocata a casa di Puma | |
|