Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Video game] BRINK !!

2 partecipanti

Andare in basso

[Video game] BRINK !! Empty [Video game] BRINK !!

Messaggio Da Petro Mar Mag 24, 2011 8:44 am

Ecco una delle novità più attese del 2011: BRINK!!


COS'E':
E' uno sparatutto in prima persona, la trama non è niente di eccezionale, si parla di una città galleggiante ultramoderna governata dalla polizia e una periferia molto simile ad una moderna favela, da cui comincia una ribellione contro il potere costituito.
Niente di nuovo, ma un buon pretesto per darsele di santa ragione fra due fazioni Very Happy

GAMEPLAY:
E' un classico sparatutto corri-spara-salta-granata-corri, una cosa che mi è piaciuta parecchio è l'alta possibilità di personalizzazione del personaggio e delle armi che vanno ad influenzare direttamente le prestazioni in gioco (una corporatura più grossa permetterà di utilizzare armi pesanti come gatling e minimi e assorbire più danni, ma impedirà di correre velocemente e scavalcare ostacoli troppo alti, così come un silenziatore o un freno di bocca su un fucile offriranno vantaggi e svantaggi a seconda dell'arma)

Come nella migliore tradizione degli FPS a squadre, ci sono 4 classi, ognuna con peculiari bonus e abilità

Un'altra cosa molto carina, godibile con personaggi dotati di corporatura esile, è la possibilità di cimentarsi in passaggi di vero e proprio parkour che permetteranno di arrivare agli obiettivi più rapidamente o di giungere non visti alle spalle degli avversari. Non esiste mai un solo modo per completare una missione.

[Video game] BRINK !! Brink_devdiary4_possibilityspace

Altra cosa interessante è che quasi tutte le abilità che si possono acquisire sono rivolte al potenziamento della squadra, non del proprio personaggio: ecco quindi che il soldato sarà l'unico a poter rifornire di munizioni i compagni, il medico rianimerà chi è caduto sotto i colpi nemici, l'ingegnere fornirà protezione e potenza di fuoco con bonus per armatura e armi e l'agente si mimetizzerà fra le fila nemiche per colpire alle spalle

Ho finito di "comprare" il gioco pochi giorni fa, l'ho installato e ho fatto solo qualche partita: il motore grafico è fluido e leggero, anche se il mio pc non è al top riesco tranquillamente a giocare con dettagli medio-alti senza notare particolari rallentamenti.

SINGLE PLAYER:
il gioco in sigle player non è niente di che, i nemici non sono particolarmente intelligenti, ma il loro numero sarà sempre sufficiente a metterci in difficoltà, a causa dell'IA dei compagni che spesso si dimenticano di fornire copertura, munizioni e cure mediche.

MULTIPLAYER:
non ho ancora abuto l'occasione di giocare in multyplayer, ma è evidente che in una partita contro giocatori veri (magari fra amici in LAN, perchè no?) BRINK promette di fare faville!
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

[Video game] BRINK !! Empty Re: [Video game] BRINK !!

Messaggio Da Sangio Mar Mag 24, 2011 9:33 am

L'ho preso ----> spacchettato ---> giocato ----> tolto e sono tornato a giocare ad'Arma II e Operation Flashpoint.... Doveva essere il gioco rivelazione del 2011 e invece è una paccottiglia "aspettando Battlefield 3" Cool

Petro che titoli hai per PC? potremmo farci qualche partitella ogni tanto. Twisted Evil


EDIT:

A onor del vero io l'ho per Xbox360 forse per PC le cose sono diverse "Server dedicati migliore grafica" ecc.. se vuoi posso anche pigliarlo per PC e farci una partitella... bounce
Sangio
Sangio

Numero di messaggi : 82
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : [Video game] BRINK !! 111010
Data d'iscrizione : 12.05.11

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Blackwater Worldwide
Arma Primaria: M4 Magpul
Arma secondaria: Beretta M92

http://www.19thplatoon.net

Torna in alto Andare in basso

[Video game] BRINK !! Empty Re: [Video game] BRINK !!

Messaggio Da Petro Mar Mag 24, 2011 2:39 pm

come ho detto, il single player non è niente di che... però secondo me promette bene per il multiplayer
Appena avrò l'occasione di provare te lo saprò dire Very Happy
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

[Video game] BRINK !! Empty Re: [Video game] BRINK !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.