Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Video game] Lucca Comics & Games 2010

4 partecipanti

Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Sab Nov 06, 2010 6:33 pm

CDT sono stato partecipe al Lucca Comics di quest'anno, tra cosplay (e softgunner vari  Smile  ) ho avuto il piacere di giocare e testare a fondo anche qualche giochino previsto per i prossimi giorni tra cui: Call Of Duty: Black Ops e Assassin's creed Brotherhood, Dead Space 2, Bulletstorm, Crysis 2, WoW Cataclysm, DJ Hero 2, Tony Hawk Shred, Star Wars il potere della forza 2 e il nuovo gioco di 007 di cui non mi ricordo il titolo bounce
Sto ancora mettendo mano ai video-gameplay che ho fatto ma se qualcuno nel frattempo ha qualche domanda sui suddetti giochi chieda pure Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Sab Nov 06, 2010 6:34 pm

su base pc o console?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Sab Nov 06, 2010 6:39 pm

su PC: Cataclysm, Bulletstorm (una conversione Xbox360 portata su PC), Crysis 2, Starcraft 2 (versione 3d)

Su Console: Call Of Duty black ops, 007, Tony Hawk Shred, Assassins' creed brotherhood,Dj Hero 2, Star Wars ipdf 2, Dead Space 2

Le console erano QUASI tutte Xbox 360.... a quanto ricordo solamente Assassin's creed era su PS3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da miTrano Sab Nov 06, 2010 6:48 pm

DOMANDONA
comè Crisys 2===????===
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : [Video game] Lucca Comics & Games 2010 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Sab Nov 06, 2010 7:10 pm

Lo stand era condiviso con MoH avevano 2 postazioni a testa con due schermi, uno dedicato al giocatore "del momento" e un alto posto più in alto per gli spettatori.
Veniva fatta provare la modalità multiplayer.

Era interessante, graficamente molto bello, Era possibile utilizzare tutte le funzioni della tuta in un ambiente multigiocatore. Non sono stato un grande fan del primo capitolo (anche se lo possiedo e ci ho comunque giocato).
La mappa in prova è la stessa che è possibile vedere in quasto video proveniente dal Gamescom 2010:
https://www.youtube.com/watch?v=PSUGNjOOX7w
Dal mio punto di vista sembra il Multiplayer di Call Of Duty "Futurizzato" con le relative innovazioni di Crysis (armi futuristiche, tuta etc...) credo che per gli amanti della serie potrebbe un piacevole passo in avanti. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Sab Nov 06, 2010 7:13 pm

Ah! aggiungo che ho anche provato Dragon Age 2! se qualcuino è interessato posso fornire utili informazioni a chi attende il suddetto titolo. E posso dirvi che da giocatore letteralmente DROGATO di Dragon Age e awakening le innovazioni mi hanno fatto cambiare idea su un possibile acquisto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da taba Sab Nov 06, 2010 8:14 pm

Com' era wow cataclysm? Te lo chiedo da nerd che si è fatto devastare completamente la vita sociale per un anno e mezzo da quel gioco.
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : [Video game] Lucca Comics & Games 2010 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Sab Nov 06, 2010 9:55 pm

ti rispondo da nerd che si è faccio bocciare all'ITI causa wow...

E' spettacolare!!!! Migliore Grafica, Scenari da paura (tutta azeroth completamente rifatta con scenari di distruzione dopo il passaggio di deathwing), Il goblin e il worgen come nuove razze!....semplicemente un MUST per chi si definisce giocatore di wow...

Anche perchè poi senza l'espansione non ci giochi...questa volta è obbligatoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Abbo Dom Nov 07, 2010 1:09 am

Per Crysis 2 ho alte aspettative, il primo mi piaque parecchio!

CoD com'è? ho letto in giro che è praticamente identico a MW2 solo con qualche novità in più, ma niente di rivoluzionario!!

Invece Assassin per me è un Must Have, ma se hai provato la modalità multi sarei curioso di sapere se può essere interessante o meno!

Grazie
Abbo
Abbo
Comitato Garanzia ASAF
Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi : 1093
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : [Video game] Lucca Comics & Games 2010 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: Aks 74 Un
Arma secondaria: Pigne

Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da miTrano Dom Nov 07, 2010 9:37 am

shhhhhhhh non dire niente di cod
Mi arriva domani
poi vi fo sapere
Comuqnue leggendo sui vari forum
è MW2 con qualche miglioria in più
però han detto che le luci e ombre sono migliorate.
La storia single è molto bella e appassionante.
piu ce la modalità zombie YEA!!!
Dove utilizzi Kennedy,Fidel Castro e altri due personaggi politici famosi!
a me attizza il multigiocatore
dove oltre sbloccare i medesimi gradi
sblocchi mimetiche,crei il personaggio,modifichi le ottiche ,modifichi i PUNTINI delle ottiche,puoi aggiungere delle etichette sul fucile..ecc...ecc..
la cosa figa è che COMPRI le armi,non le sblocchi.
quindi se fai (esempio)1000 punt decidi se comprati la BEretta o la Glock.
ee.cccc. insomma come COuter Strike ,l adifferenza è che però se la compri,ad gni game ce l'hai!no devi ricomprarla di nuovo.
poi ci sono ARMI,TANTE ARMI!
[Video game] Lucca Comics & Games 2010 MatrixWeNeedGuns-20080503-084716
e nuove modalità
come una che parti con la pistola
e piu uccidi piu ti cambia arma automaticamente.
In un video si vede un tizio che da m14 passa alla MINIGUN! yea
E W I BM
AHAHHAH
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : [Video game] Lucca Comics & Games 2010 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Dom Nov 07, 2010 12:02 pm



Per assassin's creed BH mi ha lasciato stranamento indifferente.
Mi sono piaciuti veramente tanto i capitoli precedenti.
Ma questa inaspettata modalità multi mi ha....non so....non mi ha preso come mi aspettavo.
Scegli il seti di armi e abilità del tuo personaggio....vieni Spawnato in un punto casuale e ti viene assegnato il tuo obbiettivo... devi raggiungerlo e assassinarlo senza farti vedere altrimenti lui sarà allerato....dopodichè diventi tu stesso l'obbiettivo di un altro giocatore finchè non tiri le cuoia.
Tutto cui.....era sempre così.....spero fosse solo il fatto della demo e che nel gioco completo ci siano più tipologie di partite altrimenti io mi butto sul SP e basta.


Ultima modifica di Dr. House il Dom Nov 07, 2010 12:12 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Dom Nov 07, 2010 12:11 pm

a Mitrano:

La modalità che switcha le armi automaticamente è quella che ho provato.....ma a mio parere può risultare un po complessa sopratutto quando ad un certo punto ti arriva un bolt action con ottica in una mappa delle dimensioni della mappa "RUST" in MW2.
E sopratutto quando il tuo nemico arriva ad utilizzare il lanciagranate/lanciarazzi.
Però era divertente Smile sono riuscito persino a vincere la partita giocando con un controller con cui solitamente sono impedito!
Anche l'idea della personalizzazzone del personaggio è molto bella... mi piace "distinguermi" quando gioco Smile ... mostravano che era possibile scegliere le varie mimetiche e persino la pittura facciale del giocatore.


Qui metto tra codici spoiler, chi vuole leggere clicchi:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Ospite Dom Nov 07, 2010 12:15 pm

e se avete volgia e soldi da spendere buttatevi sul Nvidia 3D vision!!!! è una cosa semplicemente spettacolare... un esperienza fantastica a tutti gli effetti.
Io ho anche comprato sul momento le cuffie che vendevano con il kit nvidia 3d...
Le Asus cineVibe con force feedback (la vibrazione come nei controller)
[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Asus-cinevibe-headphones-black
Queste combinate con il 3d sono la realtà pura!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da taba Lun Nov 08, 2010 3:41 pm

Dr. House ha scritto:semplicemente un MUST per chi si definisce giocatore di wow...

Anche perchè poi senza l'espansione non ci giochi...questa volta è obbligatoria.
Certo, per far soldi. Più di quelli che si sono fatti fino adesso.
Comunque ho smesso di giocare quando si è iniziato a parlare dell' uscita della seconda espansione, espansioni che hanno semplicemente bagattato quel gioco: farmavi 2 mesi per costruirti/prendere con la reputazione un item e al primo drop delle netherland trovavi roba migliore, per chi come me al 60 si era sbattuto per avere tutto l' equip epico è stata una vera scesa di catena. E poi il rogue fa cagare rispetto alle altri classi, il piu maltrattato come sempre...
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : [Video game] Lucca Comics & Games 2010 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da miTrano Lun Nov 08, 2010 7:30 pm

comprato COD
sbavo!!!!!
vaffanculo a MOH!!
miTrano
miTrano

Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto : [Video game] Lucca Comics & Games 2010 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Petro Lun Nov 08, 2010 8:05 pm

madonna che branco di nerd Neutral
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

[Video game] Lucca Comics & Games 2010 Empty Re: [Video game] Lucca Comics & Games 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.