Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

+2
Petro
bulgaro
6 partecipanti

Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da bulgaro Ven Gen 15, 2010 7:43 am

Questo tattico che ho provato solo in casa e non in gioco mi è passato per le mani mi ha attratto moltissimo.
Ottima fattura una moltitudine di tasche ben distribuite e sul retro butt pack e zaino capienti.
(dato che sono fissato con materiale russo l'ho rivenduto, ma una valida alternativa allo smersh)

Ottimo per gare pattuglia 24h-36h

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h P1052755Large

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h P1052754Large

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h P1052752Large

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h P1052750Large

particolrare dello zaino sul retro e buttpack sotto.
Lo zaino è fisso ma so che alcuni lo scuciscono e gli applicano del velcro con agganci in modo da renderlo mobile (Vedi Zigu)
[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h P1052751Large

Particolare buttpack
[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h P1052749Large

Particolare zaino con scritte in israeliano
[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h P1052741Large


Ultima modifica di bulgaro il Mar Gen 21, 2014 9:26 am - modificato 2 volte.
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da Petro Ven Gen 15, 2010 1:53 pm

veramente bellissimo, peccato tu l'abbia dato via!!
Petro
Petro

Numero di messaggi : 1848
Localizzazione : camera di Abbo
Barra di rispetto : ANUBIIII !!
Data d'iscrizione : 13.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: ANUBI Team
Arma Primaria: Pallini
Arma secondaria: Bestemmie

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da Ginseng Ven Gen 15, 2010 4:33 pm

grazie bulgaro per la recensione...se riesci a trovarmene uno e mi dici che è buono sarei interessato a comprarlo!!!!
Ginseng
Ginseng

Numero di messaggi : 169
Localizzazione : modigliana
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 10.11.08

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Small Soldiers
Arma Primaria: M4 A1 - Tokio marui
Arma secondaria: sta ceppa

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da bulgaro Ven Gen 15, 2010 4:37 pm

tieni presente che questi tattici si aggirano dai 150€ ai 200€ circa
bulgaro
bulgaro
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da Ginseng Ven Gen 15, 2010 6:30 pm

lo so!! [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Icon_sad
Ginseng
Ginseng

Numero di messaggi : 169
Localizzazione : modigliana
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 10.11.08

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Small Soldiers
Arma Primaria: M4 A1 - Tokio marui
Arma secondaria: sta ceppa

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da BABU Mar Gen 19, 2010 12:02 am

nn sono un gran fanatico degli equipaggiamenti israeliani, ma devo ammettere che l'ephod é tra i tattici più ambiti...il suo prezzo é ampiamente ripagato
BABU
BABU

Numero di messaggi : 996
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 06.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI
Arma Primaria: famas
Arma secondaria: colt e ak

http://www.asaf-faenza.com

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da Paco Mar Gen 19, 2010 11:23 am

Bello è bello, essendo israeliano è anche estremamanet razionale e ampiamente testato sul campo. Insomma è un pezzo che vale ciò che costa (a chi è interessato posso fornire anche il link al sidto di e-commerce dell'esercito israelliano).
L'unica cosa che non mi aggrada è la non modularità del vest...c'è tutto (pure di più), ma o ti va bene così oppure nada. Non è che puoi montare il porta car che preferisci, oppure l'utility che ti sta tanto comoda (tanto per fare es.).
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da taba Mar Gen 19, 2010 6:57 pm

Paco ha scritto:L'unica cosa che non mi aggrada è la non modularità del vest...c'è tutto (pure di più), ma o ti va bene così oppure nada. Non è che puoi montare il porta car che preferisci, oppure l'utility che ti sta tanto comoda (tanto per fare es.).
Beh, è cosi in tanti altri tattici di concezione "vecchia" (non dico obsoleta perchè a mia modestissima opinione perchè considerando l' uso che ne facciamo noi giocatori di soft air la non modularità dei tattici può avere anche aspetti negativi, ad esempio un peso inferiore).
In ogni caso bellissimo pezzo, mi piace molto.
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da Ginseng Mar Gen 19, 2010 8:22 pm

cmq per il fatto della modularità avete ragione...però vedo che zigu và parecchio bene ed infatti ho iniziato ad interessarmi all'ephod perchè l'ho visto da lui...del resto se proprio si vuole come ha già detto Bulgaro si può scucire lo zainetto e applicargli del velcro in modo da farlo diventare più comodo.
Ginseng
Ginseng

Numero di messaggi : 169
Localizzazione : modigliana
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 10.11.08

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Small Soldiers
Arma Primaria: M4 A1 - Tokio marui
Arma secondaria: sta ceppa

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da taba Mer Gen 20, 2010 12:26 am

Visto il recente arrivo mi sento di dirti che altri gibernaggi a tasche fisse di ottima qualità e medesima concezione dell' ephod sono gli arktis e i web tex inglesi ( i modelli più capienti). Se ti piacciono come costruzione e tipologia di tasche c'è anche la vecchia e affidabilisima versione modulare, cioè il PLCE ...e sono sicuramente più facili da trovare e a prezzi più abbordabili...per quanto ne so. In ogni caso l' ephod è e rimane una pietra miliare.

Bulgaro, per curiosità, hai il nome del produttore?
Perchè l' ephod classico è prodotto dalla achidatex ma presenta qualche differenza con quello che hai te. Non sono riuscito a trovare la marca con il logo corrispondente a quello che compare nelle tue foto...
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da Paco Mer Gen 20, 2010 7:16 pm

http://www.israelmilitary.com/?gclid=CI3U2bvdipECFQF7aAodWlj_Fw

Qua dovreste trovarlo, originale.
Non sono del tutto d'accordo con Taba quando mdice che è simile ai modelli Arktis. E' vagamente simile all'Arktis 1624 NL-Rig (che abbiamo io e Gianfi), ma quest'ultimo è molto più leggero e con meno tasche rispetto all'Ephod (specie il 48h delle foto). Gli altri modelli Arktis sono dei classici vest, molto capienti questo è vero, ma con un taglio ben diverso rispetto all'Ephod.
La tasca fissa non è un male in assoluto...però ti costringe a fare bene i tuoi calcoli e scegliere il vest che offre la configurazione più adatta alla tue esigenze di gioco. Dopo non avari la possibilità di cambiare qualche cosa. Con un modulare (MOLLE) viceversa puoi "costruriti" la configurazione che preferisci (più o meno).

Certamente un Ephod è una buona spesa. La qualità è elevata e le tasche sono "intelligenti" e non piazzate alla cazzo di cane come nelle classiche repliche del sudafricano. Si capisce al volo che è stato progettato da e per gente che lo usa per davvero!!!
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da Paco Mer Gen 20, 2010 10:47 pm

Io non ho mai coprato lì...ma è il sito di e-commerce dell'esercito, non penso tirino pacchi!!
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da taba Gio Gen 21, 2010 10:37 pm

Paco ha scritto:Non sono del tutto d'accordo con Taba quando mdice che è simile ai modelli Arktis. E' vagamente simile all'Arktis 1624 NL-Rig (che abbiamo io e Gianfi), ma quest'ultimo è molto più leggero e con meno tasche rispetto all'Ephod (specie il 48h delle foto). Gli altri modelli Arktis sono dei classici vest, molto capienti questo è vero, ma con un taglio ben diverso rispetto all'Ephod
Intendevo i modelli tipo il 1604 e 1606 che sono costruiti per missioni long range e con delle capacità di carico notevoli: cambia il taglio: sono "classici vest" a gilet ma come l' ephod sono a tasche fisse e per lunghi periodi di missione. Se ti interessa l' ephod, ginseng, potresti iniziare a guardare per uno di questi...
taba
taba

Numero di messaggi : 495
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto : [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h 111010
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: m4 VLTOR
Arma secondaria: /

Torna in alto Andare in basso

[Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h Empty Re: [Buffetteria israeliana] Israel Command harness - Ephod 48h

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.