Regolamento su caricatori monofilari e maggiorati
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regolamento su caricatori monofilari e maggiorati
Siccome mi è stato fatto notare della necessità di scrivere qualcosa sull'utilizzo dei caricatori per avere un riferimento..
Come si è detto e deciso dall'ultima riunione generale, si è iniziato ad usare caricatori monofilari dicendo che chi li possiede inizi ad usarli e chi gli sarebbe piacuto iniziare era il momento di acquistarli, e per tutti quelli che per motivi di soldi o perchè giocano raramente si è deciso di applicare una regola restrittiva per i caricatori maggiorati cioè
- per caricatori 300bb colt e similari massimo 2 appresso
- per caricatori 600bb Ak uno solo appresso
Questo per permettere a chi gioca raramente o non ha soldi di usare i prorpi caricatori e non andare ad essere troppo avantaggiato contro chi utilizza i monofilari.
Questo è la base generale che regolamenta i caricatori che magari in sede di riunione aggiusteremo o modificheremo se necessario.
io per esempio è già da 4 giocate che uso solo monofilari come tanti altri senza nessun problema.
Come si è detto e deciso dall'ultima riunione generale, si è iniziato ad usare caricatori monofilari dicendo che chi li possiede inizi ad usarli e chi gli sarebbe piacuto iniziare era il momento di acquistarli, e per tutti quelli che per motivi di soldi o perchè giocano raramente si è deciso di applicare una regola restrittiva per i caricatori maggiorati cioè
- per caricatori 300bb colt e similari massimo 2 appresso
- per caricatori 600bb Ak uno solo appresso
Questo per permettere a chi gioca raramente o non ha soldi di usare i prorpi caricatori e non andare ad essere troppo avantaggiato contro chi utilizza i monofilari.
Questo è la base generale che regolamenta i caricatori che magari in sede di riunione aggiusteremo o modificheremo se necessario.
io per esempio è già da 4 giocate che uso solo monofilari come tanti altri senza nessun problema.
Ultima modifica di bulgaro il Lun Apr 23, 2012 9:37 am - modificato 1 volta.
bulgaro- Consiglio Direttivo ASAF
- Numero di messaggi : 3255
Localizzazione : Ravenna
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team
Arma Primaria: AK105 VFC
Arma secondaria: AS VAL
Re: Regolamento su caricatori monofilari e maggiorati
esatto
inoltre vorrei ricordare che un pacco di caricatori monofilari(eempio king arms)cosa quanto un caricatore maggiorato.
inoltre vorrei ricordare che un pacco di caricatori monofilari(eempio king arms)cosa quanto un caricatore maggiorato.
miTrano- Numero di messaggi : 1258
Localizzazione : Forlì
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft
Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns
Arma secondaria: USP & 1911A1
Mi sono permesso di metterlo importante, in modo tale da renderlo più visibile!
Abbo- Comitato Garanzia ASAF
- Numero di messaggi : 1093
Localizzazione : Russi (Ra)
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry
Arma Primaria: Aks 74 Un
Arma secondaria: Pigne
Pienamente d'accordo, e vorrei aggiungere che usare i caricatori monofilari "a mio parere" non e da vedere come una "limitazione" ma come un miglioramento dell' esperienza di gioco!
Quotando Mitrano un pacco di caricatori per M4 (N 5 Monofilari) mi è costato 27€ quindi...
Quotando Mitrano un pacco di caricatori per M4 (N 5 Monofilari) mi è costato 27€ quindi...
Sangio- Numero di messaggi : 82
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Blackwater Worldwide
Arma Primaria: M4 Magpul
Arma secondaria: Beretta M92
poi dipende dalla marca 10 caricatori monofilari g&p presi da titano costo 96 euro .
io nella giocata che ho fatto non mi sembra ne una limitazione neanche un cambiamento gigantesco by sem e maik
io nella giocata che ho fatto non mi sembra ne una limitazione neanche un cambiamento gigantesco by sem e maik
maik- Numero di messaggi : 153
Localizzazione : forli
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: bizon vityaz
Arma secondaria: glock 17
Certo che puoi trovare anche quelli Placcati in oro a 10.000 €
Il discorso e che si possono reperire anche a cifre esigue, sentire scuse sulla spesa mi sembra da arrampicata sugli specchi... "IMHO"
Per il fatto del cambiamento di certo non stravolgerà il mondo del softair ma e già di per se un passo avanti, e fitadi che lo noterai meglio quando TUTTI rispetteranno questa regola
Il discorso e che si possono reperire anche a cifre esigue, sentire scuse sulla spesa mi sembra da arrampicata sugli specchi... "IMHO"
Per il fatto del cambiamento di certo non stravolgerà il mondo del softair ma e già di per se un passo avanti, e fitadi che lo noterai meglio quando TUTTI rispetteranno questa regola
Sangio- Numero di messaggi : 82
Barra di rispetto :
Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza: Blackwater Worldwide
Arma Primaria: M4 Magpul
Arma secondaria: Beretta M92
Pagina 1 di 1