|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
BABU Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi: 1319 Localizzazione: Faenza (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI Arma Primaria: AK 105 TOT modify Arma secondaria: COLT M4 Raider G&G
 | Oggetto: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mar Set 16, 2008 7:49 pm | |
| presentato ancora all'IWA 2008 ecco il primo vero, reale e fedele SVD Dragunov elettrico:
http://www.realsword.com.hk/news_12.htm
http://www.realsword.com.hk/gun_svd.htm
interessante! ma sarà vero?
Ultima modifica di BABU il Mar Mar 03, 2009 7:47 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mer Set 17, 2008 12:54 pm | |
| visto così sembra molto ricercato e curato....nella speranza che nn sia una delle solite foto per poi produrre la brutta copia....  |
|
 | |
bulgaro Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi: 2516 Localizzazione: Ravenna Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: Legionari-Swat team Arma Primaria: AK74UN VFC Arma secondaria: AK74 VFC
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mer Set 17, 2008 1:47 pm | |
| Questa è prorpio una bella notizia per me, che attendo da tanti anni un dragunov fatto per il verso. chissa' se arriverà in italia? e quanto costerà? |
|
 | |
Abbo Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi: 1279 Localizzazione: Russi (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry Arma Primaria: Aks 74 Un Arma secondaria: Pigne
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mer Set 17, 2008 3:08 pm | |
| per me comprarlo ci vorrà: _1 rene _1 polmone _1 pezzettino di fegato
Resta il fatto che è davvero stupendo... _________________  [img] |
|
 | |
ano

Numero di messaggi: 255 Localizzazione: Solarolo (RA) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 11.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: 2nd infantry- quasi swat Arma Primaria: super 9 pro Arma secondaria: mp5 ras
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mer Set 17, 2008 4:30 pm | |
| mi piace assai proprio bello ciao ANO |
|
 | |
taba

Numero di messaggi: 626 Localizzazione: Russi (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 12.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry Arma Primaria: m4 VLTOR Arma secondaria: /
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mer Set 17, 2008 5:23 pm | |
| Molto, molto bello. Ma dubito fortemente che il prezzo sarà differente da quello della atoz ( che peraltro è a molla) |
|
 | |
mAri

Numero di messaggi: 197 Localizzazione: Godo (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 12.11.07
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mer Set 17, 2008 5:26 pm | |
| figata assurda! come tutte(poche) le repliche realsword. i loro fucili sono completamente identici come dimensioni e caratteristiche a quelli veri, a tal punto(di questo non sono sicurissimo mi corregga chi lo sa) che per mantenere intatte le dimensioni del receiver del type 56(ak47 cinese) hanno modificato il gearbox rendendo alcuni pezzi incompatibili con quelli tradizionali per gerbox v3 e quindi i fucili praticamente privi di pezzi di ricambio. è comunque una buona novità dato che sul mercato sono presenti solamente l' svd kingarms/atoz a molla, o il goldenbow che al dragunov assomiglia di sghibiscio solo per il calcio e le astine. costerà una follia  |
|
 | |

Numero di messaggi: 1319 Localizzazione: Faenza (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: LEGIONARI Arma Primaria: AK 105 TOT modify Arma secondaria: COLT M4 Raider G&G
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mer Set 17, 2008 10:23 pm | |
| Mari hai dimenticato l'SVD della G&P identico al vero, con meccanica a GAS e dal costo mostruoso di 1500 euro circa. chi poi ha voglia di sbattersi un pò potrà notare che il "dragunov" della Jing Gong (aka royal, golden bow) é più simile al modello polacco che a quello russo. Detto questo il prezzo stimato x il RS é mooolto più vicino al G&P piuttosto che all'"ECONOMICO" mollone della Atoz tuttavia la meccanica é elettrica comprensiva di raffica. La notizia straordinaria é che (come riportato da chi é più informato di me) che la Jing Gong dovrebbe far uscire anche il nuovo mod SVD 2008 e il mod ella RPK copia del G&P ma elettrico e la copia della classic army...però low cost! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: guarda che roba in cz! Gio Set 18, 2008 11:15 am | |
| campo attrezzato per viet nam reenacting.... http://it.youtube.com/watch?v=O9__kHj9YUU&feature=related |
|
 | |
mAri

Numero di messaggi: 197 Localizzazione: Godo (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 12.11.07
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Gio Set 18, 2008 4:24 pm | |
| | BABU ha scritto: |
1)Mari hai dimenticato l'SVD della G&P identico al vero, con meccanica a GAS e dal costo mostruoso di 1500 euro circa.....
2)...La notizia straordinaria é che (come riportato da chi é più informato di me) che la Jing Gong dovrebbe far uscire anche il nuovo mod SVD 2008 e il mod ella RPK copia del G&P ma elettrico e la copia della classic army...però low cost! |
1)ops me l' ero scordato. 2) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! è da un mucchio che aspettavo la notizia di un dragunov "serio" low cost. |
|
 | |
miTrano Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi: 1686 Localizzazione: Forlì Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: Infanterist Der Zukunft Arma Primaria: G36A2 e All WW2 Guns Arma secondaria: USP & 1911A1
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Gio Set 18, 2008 5:59 pm | |
| se ero ancora appassionato all'equipaggiamento russo ERA MIO. Ho sempre adorato l'svd ma le repliche fin'ora create facevano abbastanza pena (parlo dei kit Guarder e Ak low cost).
miTrano _________________  |
|
 | |

| Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Gio Set 18, 2008 9:41 pm | |
| allora allora allora, chattando con un "omino" segreto che di low cost ne sa a pacchi...dato che li vende...ho avuto un paio di dritte che non so se siano vere, tuttavia non ho motivo di dubitarne dato che fino ad oggi si é sempre rivelato affidabile:
SVD realsword - 800 E. no kit e suppongo che si riferisca alla versione senza batt e carbatt, oppure sta ad indicare che non é un kit di conversione, ma un rifle vero e proprio??? boh
SVD golden bow new 2008 - entro dicembre - 190/220 euro
RPK golden bow - tra dicembre e gennaio - 200 euro
sembra poi che vi sarà una nuova uscita della JLS anzi due: visto il "miracoloso" risultato del Beretta é facile che sfruttino ulteriormente questo canale e producano altre repliche italiane. Inoltre dovrebbe uscire...purtroppo, anche la attesissima PKM.
Quando mi uscivano queste risposte sul PC già accusavo una incontrollabile erezione, tuttavia avevo sempre in mente l'RPK della classic army, in catalogo x più di un anno ed uscita solo ora. |
|
 | |
mAri

| Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Ven Set 19, 2008 11:08 am | |
| | BABU ha scritto: | allora allora allora, chattando con un "omino" segreto che di low cost ne sa a pacchi...dato che li vende...ho avuto un paio di dritte che non so se siano vere, tuttavia non ho motivo di dubitarne dato che fino ad oggi si é sempre rivelato affidabile:
SVD realsword - 800 E. no kit e suppongo che si riferisca alla versione senza batt e carbatt, oppure sta ad indicare che non é un kit di conversione, ma un rifle vero e proprio??? boh
sembra poi che vi sarà una nuova uscita della JLS anzi due: visto il "miracoloso" risultato del Beretta é facile che sfruttino ulteriormente questo canale e producano altre repliche italiane. Inoltre dovrebbe uscire...purtroppo, anche la attesissima PKM.
Quando mi uscivano queste risposte sul PC già accusavo una incontrollabile erezione, tuttavia avevo sempre in mente l'RPK della classic army, in catalogo x più di un anno ed uscita solo ora. |
ho già capito purtroppo dove finirano i miei primi stipendi di lavoratore. |
|
 | |
Abbo Comitato Garanzia ASAF

Numero di messaggi: 1279 Localizzazione: Russi (Ra) Barra di rispetto:  Data d'iscrizione: 06.11.07
Foglio di personaggio Sottosquadra di appartenenza: 2nd Infantry Arma Primaria: Aks 74 Un Arma secondaria: Pigne
 | Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Ven Set 19, 2008 1:05 pm | |
| | mAri ha scritto: | | BABU ha scritto: | allora allora allora, chattando con un "omino" segreto che di low cost ne sa a pacchi...dato che li vende...ho avuto un paio di dritte che non so se siano vere, tuttavia non ho motivo di dubitarne dato che fino ad oggi si é sempre rivelato affidabile:
ho già capito purtroppo dove finirano i miei primi stipendi di lavoratore. |
Ti posso garantire che non saranno mai solo i primi...ehhehee_________________  [img] |
|
 | |

| Oggetto: Re: REAL DRAGUNOV AEG by RS Mar Mar 03, 2009 7:49 pm | |
| pre order (x noi forse direi spagna o germania) oppure direttamente mandando mail alla RS http://www.realsword.com.hk/image/pop-56-2_big.jpg |
|
 | |
|