bizon vityaz lct

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

bizon vityaz lct

Messaggio Da maik il Ven Gen 27, 2017 4:44 pm

come da titolo recensisco asg il pp19-1-1 (bizon vytyaz) del lct .
l ho preso in francia da http://www.airsoft-entrepot.fr alla modica cifra di 304 euro piu spedizione.
sito consigliato, lo preso perche era in offerta ora lo si trova a 377 euro piu spedizione.
come ben si sa dalla francia arriva over a 1,4 joul percio bisogna cambiare la molla .
la asg arriva in questa scatola

nella confezione si trova l asg due caricatori monofilari da 50 bb mappatura dei pezzi e un foglio di garanzia

esteticamente ben fatto anche nei dettagli il peso similare al ak74u e&l i paramano mi ricordano molto la fattura dei paramano e&l il calcio nel aprire molto dure lo sgancio del apertura da corto non come gli altri ak a stampella ma con un perno quindi bisogna tirare .
i caricatori no sono uguali a quelli del mp5 ma un pelo diversi .
il caricatore innestato balla molto quindi bisogna fare una modifica per tenerlo piu spinto in avanti cosa che faro poi scrivero .
foto con caricatore innestato e calcio apperto

foto con calcio chiuso senza caricatore

foto con calcio apperto senza caricatore

passimo alla meccanica meccanicamente messo bene non ha pezzi scadenti nel complesso cavando il fatto che spessorato male non ha quintali di grasso . il rof e la gettata sembrano buone.
il smontaggio per cavare il gearbox molto lungo praticamente lo devi smontare quasi tutto .
le foto non le ho fatte del smontaggio ma piu avanti faro foto e video di smontaggio del asg .

ora passiamo ai pro e contro che ho trovato per ora poi aggiornero con altri pro e contro di un altro amico russofilo su facebook che l ha anche lui

pro:

estetica ben fatta
materie di fattura buone
peso il giusto
meccanica (ingranaggi hop up gruppo aria) buoni ma non fra i migliori

contro
i caricatori poco capienti si trovano da 50 bb 100bb 200bb e mi sembra da 80bb
caricatore che balla troppo e rischia di non pescare
spessoramento fatto veloce

scusate per le foto ma le avevo fatte col cellulare e scusate per gli errori ortografici Laughing Laughing Laughing
maik

Numero di messaggi : 153
Localizzazione : forli
Barra di rispetto :

Foglio di personaggio
Sottosquadra di appartenenza:
Arma Primaria: bizon vityaz
Arma secondaria: glock 17

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: