Softair Faenza Ravenna ASAF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazione del presidente!!!Piro eccezionalmente on-line

Andare in basso

Comunicazione del presidente!!!Piro eccezionalmente on-line Empty Comunicazione del presidente!!!Piro eccezionalmente on-line

Messaggio Da Paco Mar Nov 20, 2007 11:16 pm

Comunicazione del presidente!!!Piro eccezionalmente on-line

Premetto che il messaggio verrà visualizzato con il mio nome, ma è opera di Piro (qui di fianco a me). Purtroppo non ha più un account di posta elettronica attivo...quindi non ho potuto fargli creare un suo account tramite il mio pc.

Ciao ragazzi!
Come sapete sono costantemente off-line (almeno ancora per il momento), quindi non ho possibilità di seguire con costanza l'evolversi degli eventi qui e/o su altri forum. Ciò non toglie che io non sia costantemente informato di ciò che avviene. Cerco sempre di valutare e "soppesare" meglio che posso le varie "comunicazioni" che mi vengono riferite, non nascondendo una notevole difficoltà nel cercare di esprimere giudizi il più possibile imparziali ed oggettivi.
Detto questo, passiamo alla "comunicazione" che mi premeva leggeste:

Purtroppo ho dovuto constatare che quanto detto e ripetuto più e più volte da marzo ad oggi (in riunioni uffuciali, incontri informali, comunicazioni e contatti privati, ecc...) non è stato recepito e discussioni da "comari", di cui speravo si fosse ormai spenta l'eco, continuano a verificarsi ed ogni occasione sembra buona per rivangare episodi che non hanno certo contribuito all'unità del club.


Ora basta!!

Vi chiedo di evitare la proliferazione di topic attinenti alle discussioni da "comari" di cui sopra e comunque di non utilizzare il forum come valvola di sfogo per le frustrazioni e le seghe mentali personali. Cerchiamo di chiarici personalmente il prima possibile, d'ora in avanti . Non prendiamo la comoda scorciatoia rappresentata da tastiera&forum.
I fatti degli ultimi giorni (o meglio mesi) non devono più ripetersi.
Chi non è d'accordo con l'operato mio e del direttivo è liberissimo di dirlo, di criticarlo (in modo costruttivo) e/o "migrare verso altri lidi" se proprio non si trova!!!!
Ma chi decide di restare sarebbe opportuno tenesse un comportamento costruttivo per cercare di migliorare le attività che verranno proposte ed essere così sempre in grado di presentarci sui campi di tutta Italia (a prescindere dall'evento) sicuri di non fare la figura dei poveri fessi.
Questo è il mio primo intervento sul forum, vorrei che i prossimi fossero interventi inerenti al SoftAir...e non più ai "dissidi interni"!!

Certo della vostra comprensione
Massimo "Piro" Solaroli-Presidente ASAF
Paco
Paco
Consiglio Direttivo ASAF
Consiglio Direttivo ASAF

Numero di messaggi : 663
Localizzazione : Faenza (Ra)
Barra di rispetto : Comunicazione del presidente!!!Piro eccezionalmente on-line 111010
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.